Ciao a tutti! Aggiorno la situazione...
Dall'altro bar mi dicono che il problema delle BlackJackAuto è la ruggine-infame!
Vedrò si risolvere con qualche antifungineo.
Ecco invece qualche foto della guerrilla! Ho notato una complessiva carenza di N, ma credo che sia dovuta principalmente ad un blocco causato dalle basse T° notturne che c'erano non molto tempo fa.
Dopo tutto sono ad alta quota per cui l'ambiente non è dei migliori per loro...
ExodusCheese#1
SourDiesel x LAConf, che dalla fioritura sembra sia tornata a vegetare, e a breve credo ritornerò a fiorire. Impazzita!
Belladonna (cut di B#1)
ExodusCheese#2 Lei si che mi da soddisfazioni!
E già che c'ero... questa sera risotto!
ps. Manca all'appello la Cannalope, che date le condizioni in cui si trovava non ha meritato neanche la foto! Peccato!
Dall'altro bar mi dicono che il problema delle BlackJackAuto è la ruggine-infame!
Vedrò si risolvere con qualche antifungineo.
Ecco invece qualche foto della guerrilla! Ho notato una complessiva carenza di N, ma credo che sia dovuta principalmente ad un blocco causato dalle basse T° notturne che c'erano non molto tempo fa.
Dopo tutto sono ad alta quota per cui l'ambiente non è dei migliori per loro...
ExodusCheese#1
SourDiesel x LAConf, che dalla fioritura sembra sia tornata a vegetare, e a breve credo ritornerò a fiorire. Impazzita!
Belladonna (cut di B#1)
ExodusCheese#2 Lei si che mi da soddisfazioni!
E già che c'ero... questa sera risotto!
ps. Manca all'appello la Cannalope, che date le condizioni in cui si trovava non ha meritato neanche la foto! Peccato!
Last edited: