ma come si fa il multiquote?
Presi ethos proprio dopo avere assaggiato la tua … per la rosso corsa che dire … belle piante ma anche a me non hanno entusiasmato … una curiosità ma le foto le vedete piccole o grandi? Perchè da loggato le vedo grandi da non loggato le vedo piccole … boh … un abbraccione ciao ciao
Ciao mi accomodo ad ammirare queste meraviglie ...
ps
le foto si vedono bene e grandi ...
io le vedo grandi da loggato, altrimenti no.
Ma non credo che sbagli a caricarle bro, mi sa che con la nuova versione del forum è così, prendere o lasciare...
Complimenti Homero mi metto comodo bei lavoretti
comunque si da loggato le foto si vedono altrimenti no, non vorrei dire una boiata ma se le carichi da upload attachments in basso a sinistra si dovrebbero vedere anche da non loggato
Buonasera signor homero ,come vede ho fatto la scorta pure io di ethos dopo aver provato la grape Diamonds una pianta straordinaria .Ho fatto anche la cheezy poofs sempre di ethos ,erano dei semi omaggio,era talmente forte che ho rovinato la giornata ad alcuni amici haha
Ciao Homero complimenti per tutto! Ho sempre seguito le tue bimbe e sono sempre cose belle e interessanti, è un piacere poterti leggere ancora!
Leggendo mi hanno molto incuriosito questi semi hetos...
Per il multiquote basta che selezioni i messaggi che vuoi quote premendo il "Quote" che diventano arancione, poi in alto nella barra verde hai la dicitura "Post Reply (...)" clicchi sopra e ti mette tutti i quote nel form per scrivere ;-)
Ecco la risposta :
https://www.icmag.com/forum/ic-maga.../341074-cantuccio-3-0?p=18016243#post18016243
French macaron
Blueberry muffin
Killer a5 haze in cocco … buona giornata a tutti aloha
Killer a5 haze in cocco … buona giornata a tutti aloha
Solo una info, ethos li comprate tramite growshop?
Molto belle! Quanta vegetativa alle blueberry muffin? Usi canna come terriccio? Scusa l'interrogatorio
Belline!!!
Daje, sono curioso di sapere che pheno hai beccato...
Ciao green989 la fm è quella di th ed è messa benissimo a terpeni … si va dal peposo al cuoio … insomma tipo buon vino rosso … delle bm son curioso anche io … gli ho fatto 6 sett di vege che di solito ne faccio 2/3 … quindi aspettativa alta … un saluto ciao ciaoWow... Che dire!?
La Mandarine Cookies a vederla mi fa parecchio gola...
Non so perché ma Ethos mi ha sempre intrigato e non poco... non so neanche cosa sia successo di preciso, solo voci, ma molte bank se non il 99% di quelle che conosco non è rivenditore e le uniche due mi sembra siano get seeds e alchimia però non mi sono mai fidato più di tanto...
French Macaron è quella di th? A terpeni com'è messa?
Seguo incuriosito dalle Blueberry!
A presto
grande lavoro!! mi metto in poltrona!!
La bm ha fatto 6 settimane di vege e l ho messa a fiorire domenica scorsa …. E si uso il terriccio della biocanna quando lo trovo … di niente ciao ciao
Grazie mille! Biocanna la usano pochi e per questo i growshop non la tengono. Io l'ho usata per qualche ciclo e mi sono trovato molto bene finché non sono comparsi i moscerini, tu che esperienza hai avuto in questo senso?
Purtroppo col biocanna i moscerini sono garantiti... sto usando nel ciclo in corso il Mills con sughero e devo dire che come struttura me lo ricorda molto, forse tra tutti i sub che ho usato è quello gli che si avvicina di più... ma a livello di fert è più carico del biocanna...
Cercando ingenuamente una soluzione ai moscerini, il growshop mi ha consigliato il mills + dna genetics che è molto simile al biocanna come composizione, credo sia quello che intendi tu. Risultato: vegetativa molto bene, entusiasta ne compro altri 2 sacchi. Arrivato in fioritura sono arrivati anche i moscerini e io non ho più usato quel terriccio. Potrei aver trovato anche quello difettoso, magari era tra i primi sacchi sopra al bancale e hanno preso troppo sole, fatto sta che non mi sono più fidato a usarlo perchè anche se ho sentito che sono innocui (me l'ha detto mio cuggino della serie), a me non piace avere bestie che girano tra le piante, basto io.
Lo usi da tanto? Esperienze? Bestie strane?
Chiedo scusa a Homero se stiamo andando ot.