What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ariecchece

homero

Señor Member
Veteran
Dopo tanto non postare … ariecchece qua … spero di riuscire a mettere le foto nel giusto formato … non ho mai smesso :) ma non mi garbava la piega che aveva preso il bucum … comunque bando alle ciance du foto

50D73841-E6C7-4F61-81C1-2E124BF6962A.jpeg

9F9AB66D-0B87-4119-B640-221B548055F2.jpeg

AAFB234A-2342-4930-B69B-AF438F5677A8.jpeg

8A1285C4-84A4-4775-9A5F-D1489FA51EE5.jpeg

La prima era una mandarins cookies di hetos … seconda e terza purple turban di mzjill … l ultima rosso corsa French connection … prossimamente metto le ultime che ho fatto (French cookies … dark star … french macaron tutte th seeds) e quelle che sono in corso d’opera blueberry muffin Humboldt e killer a5 haze di ace… sto anche provando il cocco bello cocco di mamma :) un abbraccio e nun saluto a tutti ciao ciao

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Eccolo!!!... E comunque non ti sei invecchiato per niente, c'hai ancora tutti i baffi neri🤣

Dai stai facendo cocco? Come ti trovi? E com'é la killer di Ace?

Cream47

Underground Grower
DAJE Homerone cocco bello ;-)

di Ethos come detto dal Tano per il momento mi sono sempre trovato benissimo, e mi ricordo che ti avevo fatto assaggiare la Mandarin Zkittlez che ti era piaciuto assai ;-), invece com'è sta rosso corsa, io di loro ho fatto 2 Pineapple sorbet non mi hanno entusiasmato più di tanto ma è anche vero che ho fatto solo 2 semi quindi dovrei riprovarle.

Bentornato
:huggg:

homero

Señor Member
Veteran
Eccolo!!!... E comunque non ti sei invecchiato per niente, c'hai ancora tutti i baffi neri🤣

Dai stai facendo cocco? Come ti trovi? E com'é la killer di Ace?

Come sempre mi fai schiantare :) …. L esperimento è appena partito … le killer in cocco hanno una settimana … staremo a vedere … un abbraccio aloha

homero

Señor Member
Veteran
DAJE Homerone cocco bello ;-)

di Ethos come detto dal Tano per il momento mi sono sempre trovato benissimo, e mi ricordo che ti avevo fatto assaggiare la Mandarin Zkittlez che ti era piaciuto assai ;-), invece com'è sta rosso corsa, io di loro ho fatto 2 Pineapple sorbet non mi hanno entusiasmato più di tanto ma è anche vero che ho fatto solo 2 semi quindi dovrei riprovarle.

Bentornato
:huggg:

Presi ethos proprio dopo avere assaggiato la tua :) … per la rosso corsa che dire … belle piante ma anche a me non hanno entusiasmato … una curiosità ma le foto le vedete piccole o grandi? Perchè da loggato le vedo grandi da non loggato le vedo piccole … boh :) … un abbraccione ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
Non ho ancora capito come si vedono le foto comunque ritento :)

93F01DEF-3241-4AAE-821B-0159B233B0E5.jpeg

2F2551DE-B288-4E03-8F17-5EE4CAD0D8D5.jpeg

la prima è una french cookies la seconda dark star …. Oggi faccio du foto a quelle in vege … buona giornata a tutti ciao ciao .-)

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
io le vedo grandi da loggato, altrimenti no.
Ma non credo che sbagli a caricarle bro, mi sa che con la nuova versione del forum è così, prendere o lasciare...