What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Apicale's Led Grow Light Garden.Primo round/run.

Apicale

Active member
86 gg. da seme

86 gg. da seme

La Critical Orange Punch sta scaricando magnificamente.Ho iniziato a dargli solo PK
e aspettero' che i fiori si ingrossino ancora (o almeno cosi' spero)
picture.php

le due signorine qui sotto (BlueBerry_1, Orange Bud), basse,ma toste, ready2cut.
Due gg. di buio e poi alla secca in rete.
Una cosa mi sembra di poter dire: le mie nuove lampade tengono basse le piante.
Il che, in fondo, forse non é male, soffro di mal di schiena :)
Tante, basse e tozze e in vasi piccoli potrebbero essere nel mio futuro di coltivatore.
picture.php

Alla prossima growers, giorno di raccolto :jump:

Apicale

Active member
The End

The End

Raccolto in 3 mesi.Raccolto scarsino, ma spero nella qualita' della fumata.La Critical Punch rimane ancora in piedi.La lascero' scemare
sotto la finestra mentre sono in ferie.
La + soddisfacente come resa sono state le 2 BlueBerry.Dallo smoke capiro' se insistere su di loro massimizzando il n. dei vasi.
Le nuove luci Led hanno fatto il loro lavoro, con questo cultivo ho imparato a conoscerle meglio e spero di ricavarne future soddisfazioni.
Al prossimo kultivo e buona estate a tutti i growers ;)
picture.php
picture.php
picture.php

Srebedebede

Well-known member
Bel raccolto!! Unica cosa sono un po bassi i valori dell umidita a 45 e 49%, personalmente per il primo mese cerci di stare sui 60%, brucia bene e continua a conciare per un po senza ammuffire, per fumarla a puntino io la preferisco Non sotto i 55 perche inizia a perdere di sapore e odore.

Apicale

Active member
UR%

UR%

Bel raccolto!! Unica cosa sono un po bassi i valori dell umidita a 45 e 49%, personalmente per il primo mese cerci di stare sui 60%, brucia bene e continua a conciare per un po senza ammuffire, per fumarla a puntino io la preferisco Non sotto i 55 perche inizia a perdere di sapore e odore.

mi é scappata in una notte.Eppure il fan non puntava sulle cime.La sera prima in barattolo mi dava 70%, la mattina dopo 45%.
Adesso sto cercando un recupero con Boveda e scottex inumidito sotto il tappo.
Qualcosa si sta muovendo e spero in un parziale recupero per la concia.
Grazie.

PetRock

Well-known member
Ciao Apicale!
Complimenti per il raccolto, per la capacità di sintesi nelle descrizioni del cultivo e per l'approccio tecnico.
Prendi con le pinze quello che ti suggerisco in quanto sono un novizio ma secondo me potresti aumentare un po il regime alimentare, le ho viste un po affamate nel periodo in cui avrebbero potuto metabolizzare bene gli elementi...nelle foto prima del taglio i pistilli sembravano ancora un po giovani nonostante i tricomi fossero maturi, per questo dico che forse hanno avuto un po fame.
Ma cmq meglio pochi nuts che troppi :)
Forse avresti potuto usare vasi più piccoli ma anche qui meglio troppa terra che troppo poca.
Grasse fumate e mi prenoto per seguire il prossimo cultivo!:groupwave:

Latest posts

Latest posts