Apicale
Active member
No ho il trypack biobizz (grow bloom e top) e da due cicli ho aggiunto il bio heaven con dosaggi di massimo 3,5ml/l a fine ciclo.
Ovviamente c'è il fatto che sono passato da 100w a 240w con l'aggiunta dell'sp ma al ciclo precedente con una carenza d'azoto alla seconda settimana di fioritura sono riuscito comunque a portarmi a casa un ottimo risultato.
Ora il nuovo setup è mirato per il prossimo ciclo con femmine, vege con i cob dimmerati e fioritura con tutte e due, almeno mi "sfogo" un po' in vege. Ho preso anche i vasi in tessuto da 15lt. Vorrei imparare a fimmare e toppare con logica per avere quante più cime alla stessa distanza dalla pianta coprendo l'intero box.
Non ho mai usato altre luci al di fuori dei led quindi non ho esperienza diretta, ma leggendo nei forum, tanti sono rimasti sorpresi dal rendimento/consumi e la gestione semplificata della temperatura nel box.
Voglio proprio vedere cosa dirai a fine ciclo
Ottimi i Pot in tessuto (leggeri, traspiranti,comodi), ma se vuoi fare LST massivo non sai come agganciare le corde.
Ho visto alcuni che riescono a fare l'aggancio sotto terra, ma non capisco come ottengono resistenza efficace alla trazione delle piante.
Da questo punto di vista i pot in plastica aiutano parecchio.
Sulla gestione delle T° sotto Led pensavo che scaldassero meno.La Sp é ok, ma la TSL2000 davvero scalda.
Anni luce da HPS 400, ma cmq con T° da gestire.
In ogni caso fa troppo caldo in estate dalle mie parti in indoor.Led o non Led.
Aspetto di vedere il tuo nuovo giardino.ciao