What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Anywhere_Outdoor2020

blueschato

Active member
Veteran
Belle piante ston,quando sono in salute raggiungono velocemente la maturità sessuale,ma siamo anche nei tempi,tra 15/20 giorni inizieranno a formare.buds,poi tutto si evolverà in base alla genetica.
Buon coltivo

ohimaria

Out(of mind)Grower
SeedsMan_Out_2020

SeedsMan_Out_2020

Aggiornamento primi di agosto :

SeedMan Cheese
1:

SeedsMan Cheese 2

SeedsMan gelat.og :

Early Queen che ha iniziato a fiorire:

:thank you: all per la condivisione

Marche'

Active member
IMG_20200806_192854.jpg IMG_20200806_192828.jpg IMG_20200806_192815.jpg IMG_20200806_192753.jpg . Aggiornamento amnesia haze , siamo quasi al quarto mese di vita e per contenerla ho dovuto fare una sorta di LST , lo spazio in altezza è limitato e sta crescendo troppo ,devo dire che purtroppo sono tornati alla carica i tripidi e sta iniziando a mettere i prefiiori ora, per cui un ultima botta di decis riesco a darla , sperando in futuro di non rivederli , per il resto sembrerebbe stare bene :wave:

Last edited:

Marche'

Active member
Bella ma dagli un po' di pappa Marché,e continua a piegare che cresce ancora...

Ho notato anch'io , pensa che gli sto dando 3/4ml di bio grow a litro ad ogni irrigo ,con questi caldi di media ogni 2 o 3 giorni beve ,non vorrei che fosse un po' leggera come pappa ??

Marche'

Active member
2/3 ml dovrebbero bastare,forse gli sta stretto un po' il vaso,ma che temperatura c'è li dentro?

Secondo me ci potranno essere un paio di gradi in più rispetto a fuori , calcola che è una terrazza aperta su tre lati , per cui è molto ventilata , solo ad un lato ho aggiunto io alla bell'e meglio un telo in PVC trasparente giusto per mimetizzare un minimo ,ma proprio un minimo :D

U

UNIKO74

Lucy in the Sky whit Diamonds

Lucy in the Sky whit Diamonds

Purtroppo si , come si dice dalle mie parti "non reggo più il bogliolo " , è successo da un giorno all' altro ,quando fumavo mi sentivo come a disagio , come andare in paranoia ,come quando da ragazzo (con le dovute proporzioni )si esagera con l' hofmann o bambule' :biggrin::biggrin:, per cui ho dovuto smettere , o si fuma bene o non si fuma :comfort:

Hoffman , bambule' quanti ricordi non so' quanti anni hai tu , io 46 penso che il disagio venga con l'eta', anche perche' le genetiche moderne hanno percentuali mostruose, io di smettere non ci penso proprio se lo faccio sto peggio, poi vado dal medico lui mi prescrive gli psicofarmaci, io lo mando a fare in culo e ritorno a coltivare, e' soggettivo cmq io ho aggiustato il tiro cerco genetiche bilanciate cbd/thc
(quelle di CBD CREW sono ottime) e va meglio, avevo problemi di ansia con queste sto bene, prova la cannabis si puo' fare su misura anzi deve essere cosi' e troppo personale .
Comunque il mio e' solo un consiglio non sono e non voglio fare il professore .
Un saluto e perdonami se mi sono permesso.

U

UNIKO74

Sorry!!

Sorry!!

Perdonate la mia intromissione, vi guardo e vedo davvero belle cose complimenti a tutti.

Marche'

Active member
Hoffman , bambule' quanti ricordi non so' quanti anni hai tu , io 46 penso che il disagio venga con l'eta', anche perche' le genetiche moderne hanno percentuali mostruose, io di smettere non ci penso proprio se lo faccio sto peggio, poi vado dal medico lui mi prescrive gli psicofarmaci, io lo mando a fare in culo e ritorno a coltivare, e' soggettivo cmq io ho aggiustato il tiro cerco genetiche bilanciate cbd/thc
(quelle di CBD CREW sono ottime) e va meglio, avevo problemi di ansia con queste sto bene, prova la cannabis si puo' fare su misura anzi deve essere cosi' e troppo personale .
Comunque il mio e' solo un consiglio non sono e non voglio fare il professore .
Un saluto e perdonami se mi sono permesso.
Sono del tuo solito anno , il discorso fumo è un tasto dolente , mi sono reso conto che non reggo più nulla , credimi , mi sono "smostrato" per anni ,dal duple' ai peggio rave ,dal Pistoia blues a varie feste della luna , e ora sto pagando lo scotto , chiedo venia per :off2::off2:

U

UNIKO74

Don't worry

Don't worry

Sono del tuo solito anno , il discorso fumo è un tasto dolente , mi sono reso conto che non reggo più nulla , credimi , mi sono "smostrato" per anni ,dal duple' ai peggio rave ,dal Pistoia blues a varie feste della luna , e ora sto pagando lo scotto , chiedo venia per :off2::off2:

Rimani un bravo uomo anche se non fumi, fottitene e fai quello che ti fa stare meglio il resto non conta.
Un abbraccio bro

stonfofish

Active member
La nostra guerilla

La nostra guerilla

Buona sera ragazzi, piccolo aggiornamento, le ragazze continuano a crescere e quindi sempre più impossibile documentare ed anche fare manutenzione ma non si molla:headbange continua

stonfofish

Active member
Grazie Galvano, per adesso vanno dai 2 metri e mezzo ai 3 metri e mezzo e spero che si fermino cosi. Purtroppo avendo lasciato la vegetazione circostante molto a ridosso delle piante ho guadagnato in sicurezza ma ho perso in produzione perchè nella parte bassa non hanno lavorato assolutamente. Se tutto va bene qualche cosa lo tiriamo fuori lo stesso però. Alla prossima e buon coltivo

Latest posts

Latest posts