Bella ma dagli un po' di pappa Marché,e continua a piegare che cresce ancora...
2/3 ml dovrebbero bastare,forse gli sta stretto un po' il vaso,ma che temperatura c'è li dentro?
Purtroppo si , come si dice dalle mie parti "non reggo più il bogliolo " , è successo da un giorno all' altro ,quando fumavo mi sentivo come a disagio , come andare in paranoia ,come quando da ragazzo (con le dovute proporzioni )si esagera con l' hofmann o bambule' , per cui ho dovuto smettere , o si fuma bene o non si fuma
Sono del tuo solito anno , il discorso fumo è un tasto dolente , mi sono reso conto che non reggo più nulla , credimi , mi sono "smostrato" per anni ,dal duple' ai peggio rave ,dal Pistoia blues a varie feste della luna , e ora sto pagando lo scotto , chiedo venia perHoffman , bambule' quanti ricordi non so' quanti anni hai tu , io 46 penso che il disagio venga con l'eta', anche perche' le genetiche moderne hanno percentuali mostruose, io di smettere non ci penso proprio se lo faccio sto peggio, poi vado dal medico lui mi prescrive gli psicofarmaci, io lo mando a fare in culo e ritorno a coltivare, e' soggettivo cmq io ho aggiustato il tiro cerco genetiche bilanciate cbd/thc
(quelle di CBD CREW sono ottime) e va meglio, avevo problemi di ansia con queste sto bene, prova la cannabis si puo' fare su misura anzi deve essere cosi' e troppo personale .
Comunque il mio e' solo un consiglio non sono e non voglio fare il professore .
Un saluto e perdonami se mi sono permesso.
Sono del tuo solito anno , il discorso fumo è un tasto dolente , mi sono reso conto che non reggo più nulla , credimi , mi sono "smostrato" per anni ,dal duple' ai peggio rave ,dal Pistoia blues a varie feste della luna , e ora sto pagando lo scotto , chiedo venia per