What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Anything_Outdoors_2019_(italia n_sun).

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ma credo che nascano spontanee da quelle parti, nessuno le sta coltivando,adesso entro il 10 dovrebbero iniziare a spigare per andar bene e raccoglie i primi di ottobre.

No scusami OHI ma forse non ho capito..
Hai scritto che sono Critical kush, Special Queen e Early Durban
e ora mi scrivi che credi siano nate spontaneamente?
Sono confuso :dunno:

Marche'

Active member
No scusami OHI ma forse non ho capito..
Hai scritto che sono Critical kush, Special Queen e Early Durban
e ora mi scrivi che credi siano nate spontaneamente?
Sono confuso :dunno:

Secondo me non hai colto l'ironia del messaggio :tiphat:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Secondo me non hai colto l'ironia del messaggio :tiphat:

Appunto se le ho trovate come faccio a sapere che "qualità" sono? ha ragione lui.

Comunque stamattina girando per i boschi ne ho trovata un altra, l ho chiamata piccola regina poco speciale:

picture.php

ohimaria

Out(of mind)Grower
Complimenti OHI!
Anzi complimenti a chi le sta crescendo!
Ho letto solo ora che tu le hai solo fotografate
Davvero bellissime!
Non vedo l'ora di vederle in piena fioritura!
:good:

Nessuno ti prende in giro, non ho capito che questo tuo post ( che poi hai editato?) era serio, ho creduto che reggessi il gioco...

All inizio ci sono le foto delle mie braccia ( senza tatuaggi potrebbero costituire una prova?) che inseriscono la pianta nel terreno :biggrin:

Marche'

Active member
IMG_20190808_173106.jpg IMG_20190808_173253.jpg IMG_20190808_173423.jpg

aggiornamento peyote critical, finalmente sta entrando in fioritura ed ho iniziato a somministrare 1ml di bio Bloom a LT , é sempre più a forma di cespuglio e sta procedendo discretamente .:wave:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Stamattina ho tagliato 4 rametti bassi che non prendono mai luce, dovrei tagliare ancora, la terra e troppo alta di ph ed anche l acqua., spero di sbagliarmi, ma anche l altra che e uno strain diverso mostra le stesse foglie. dovrei integrare Mg e Ca, nell area internazionale mi hanno consigliato una mangiata di calce, dovrei metterla prima nel terreno, come fanno per i terricci che comperiamo, tutta torba smorzata con calce...

picture.php

2014-10-22-04.02.06-pm.png

Marche'

Active member
IMG_20190829_174657.jpg IMG_20190829_174606.jpg IMG_20190829_174554.jpg . Aggiornamento peyote critical , essendo in fioritura avanzata ho aggiunto 1,5 ml a LT di pk13/14 , sembrerebbe procedere discretamente bene a parte alcune foglie che si sono arricciate prendendo una forma tipo canoa , secondo me credo sia dovuto a un fattore temperatura/umidità .:wave:

Marche'

Active member
Bella questa pianta tutti quante ore di sole prende? e tutto chiuso co il nylon?

In teoria lo prenderebbe dal sorgere al tramonto essendo sulla terrazza sopra al tetto, in pratica nelle ore centrali avendo una tettoia il sole non arriva , ho messo del nylon su due lati per mascherare un minimo (giusto un minimo :biggrin:) visto che ho delle case vicino :wave:

ohimaria

Out(of mind)Grower
In teoria lo prenderebbe dal sorgere al tramonto essendo sulla terrazza sopra al tetto, in pratica nelle ore centrali avendo una tettoia il sole non arriva , ho messo del nylon su due lati per mascherare un minimo (giusto un minimo :biggrin:) visto che ho delle case vicino :wave:

Prima cosa la sicurezza, anche io cerco di occultarle poi pero mi salgono perche cercano luce.

picture.php

picture.php

picture.php

Marche'

Active member
IMG_20190911_172221.jpg IMG_20190911_172209.jpg IMG_20190911_172141.jpg aggiornamento peyote critical , è circa una settimana che ho sospeso i fertilizzanti secondo me un 3/4 settimane dovrei essere pronto al taglio ,almeno raccolgo senza fare il flush , ho dovuto legarla perché fortunatamente le cime stanno diventando pesanti ,:wave:

Latest posts

Latest posts