Aggiornamento della peyote critical , sembrerebbe procedere benone ,sono riuscito a respingere un attacco di tripidi con 2ml/LT di piretro bio ,a neanche due mesi ha superato il metro abbondantemente e sinceramente credevo crescesse meno velocemente , purtroppo sarò costretto mio malgrado a topparla sia per la logistica e soprattutto per INFAMI nelle vicinanze ,alla prossima . View attachment 496573
View attachment 496574
View attachment 496575 . Dimenticavo ,per ora l'all mix della bio bizz sta facendo il suo lavoro e non ho ancora fertilizzato
ragazzi innanzitutto complimenti per le piante , bellissime . comunque vi volevo chiedere se anche voi avete la paranoia degli elicotteri come mi sta salendo a me da un po , piu o meno da quando ci sta salvini
Bella pianta marchè, aggiungici un pò di terra nel vaso ove possibile così sfrutterai tutto il litraggio e la pianta sarà più felice
ma tu coltivi nel tu giardino oppure in guerriglia?
comunque mi servirebbe un tuo/vostro consiglio , ho 4 bimbe femminizzate di circa 20 giorni ormai e una serretta di quelle orizzontali con il telo in plastica verde .
Ho due opzioni , o le metto nell'orto insieme le altre piante normali e cosi riescono a prendere 4 ore di sole diretto oppure le metto sul prato dove riescono a prendere anche 8 ore di sole diretto , tutte e due le opzioni con la serretta che comunque essendo verde toglie un po di buona luce in cambio pero di più sicurezza.. che faccio secondo voi?la prima opzione mi garantirebbe comunque un buon raccolto?? aiutatemi
grazie per la risposta anche a te , prenderanno luce diretta (anche se tramite la serra che servirà appunto a coprirle dagli occhi indiscreti anche se però si potrebbero fare delle domande del perchè la serra nel prato in pieno agosto..... le paranoieeeee ) dalle 11 alle 7 e cosi riuscirei a fare delle belle piante da almeno 100 grammi se le metto ora in vasi da 30 litri ...
comunque le tue piantozze hanno delle foglie abnormi .
quanto pensi di riuscire a farci con una pianta del genere se tutto va bene??
View attachment 497365 View attachment 497366 aggiornamento peyote critical ,tutto procede per il meglio ,sta andando di sola acqua circa 5LT ogni tre giorni ,ho dovuto topparla sperando che cresca più a cespuglio che in altezza , alla prossima
View attachment 497365 View attachment 497366 aggiornamento peyote critical ,tutto procede per il meglio ,sta andando di sola acqua circa 5LT ogni tre giorni ,ho dovuto topparla sperando che cresca più a cespuglio che in altezza , alla prossima
Bella compare.
Solo una quest'anno?