What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Anything_Outdoors_2019_(italia n_sun).

ohimaria

Out(of mind)Grower
hoimaria non dimentico tranquillo e tu sai bene che per me l'autodor e' il massimo, peccato che per me rimarra' solo un sogno almenocche' non si decidano a legalizzare il nostro hobby e la nostra maria.
seguo e prati verdi.

Ciao tempo lo so che sei uno sei stato uno dei miei primi follower.

Non ho avuto tempo di leggerlo adesso,
Più tardi me lo leggo volentieri....
Presumo dica che non ci sono prove scientifiche
Ma rimango della mia idea... Ahahah
Sono un pescatore e ho altre passioni/ lavori con la luna,
La luna regola certi processi di nascita e maturazione anche
Su vegetali della grandezza di micron...

Si Jbn,si un recente articolo di come ancora non anno trovato prove scientifiche. Anche io pesco in acqua dolce e da noi si dice: Luna calante , pesce abbondante. Luna crescente pesce scadente. :biggrin:

Io ho sentito persone dire che il vino era cattivo perche cambiato fuori luna, conosco persone che la guardano anche per tagliarsi i capelli, rispetto il tuo credo , io sono un po piu agnostico diciamo:

ma se posso la rispetto sempre, vedo la luna anche per tagliarla. Non dobbiamo essere cinici se sono tradizioni e si possono mantenere:

Cmq, tornando al growing dopo 10 giorni iniziano ad uscire:

Early Durban :

picture.php

Jungle Wreck:

picture.php

African Buzz::

picture.php

:wave:

GrowerFiume

Active member
Ti seguo Ohimaria speriamo in belle piantone, quest'anno prima volta per me con piante madri, credo che farò main lining per tutte, o mi sgameranno.
Ciao boss e continua così.:tiphat::woohoo:

Isaccc

Blunt Smookerz
Royal Gorilla auto #1,2,3 - Giorno 28 \ Northern light auto - Giorno 33

Royal Gorilla auto #1,2,3 - Giorno 28 \ Northern light auto - Giorno 33

Isaccc

Blunt Smookerz
Royal gorilla auto #1\2\3 giorno 35 (4 gg fioritura) + Northern light auto -Giorno 40

Royal gorilla auto #1\2\3 giorno 35 (4 gg fioritura) + Northern light auto -Giorno 40

ohimaria

Out(of mind)Grower

Sei molto avanti rispetto ali altri out. hai fatto bene a partire presto , io ho aspettato perche l anno scorso ho fatto buona scorta, comunque anche io ho rinvasato le auto e ora sono nel balcone ora arriva l ombra mi sto inventando una lampadina sopra led anche da 3 watt che gli integra qualche lumen iin piu, non ho un cavolo da fare, dopo ti metto una foto...

Isaccc

Blunt Smookerz
Sei molto avanti rispetto ali altri out. hai fatto bene a partire presto , io ho aspettato perche l anno scorso ho fatto buona scorta, comunque anche io ho rinvasato le auto e ora sono nel balcone ora arriva l ombra mi sto inventando una lampadina sopra led anche da 3 watt che gli integra qualche lumen iin piu, non ho un cavolo da fare, dopo ti metto una foto...

ho la fortuna di vivere al sud e grazie a qualche ora aggiunta la sera tramite una mh 250w è stato possibile farle avere una buona crescita vegetativa. Considera che nell'ultima settimana hanno aumentato la velocità di crescita in maniera esponenziale in confronto alla settimana prima.. quindi vai tranquillo esploderanno anche le tue :tiphat:

GrowerFiume

Active member
Gorilla Blue e Sweet Cheese Auto

Gorilla Blue e Sweet Cheese Auto

Hola mi unisco anche io con: 4 Sweet cheese piuttosto giovincelle ancora, poi 2 gorilla blue o glue, nella busta che mi ha dato il growshopparo c'è scritto blue.
Ho cercato in giro ma non c'è nulla, a novembre quando ho comprato i due semi mi ha detto che sono home Made di un suo amico che sta in Olanda.
Infine ho anche una Blue Dream di Humboldt Seed, che mi sta piacendo molto anche come odore.
Foto: cheese auto, foto di domenica

Attachments

• 20190428_163048.jpg
    20190428_163048.jpg
    100.7 KB · Views: 25
  • 20190428_163121.jpg
    20190428_163121.jpg
    88 KB · Views: 26
  • 20190428_163142.jpg
    20190428_163142.jpg
    79.5 KB · Views: 25
  • 20190428_163205.jpg
    20190428_163205.jpg
    128.6 KB · Views: 26
Last edited:

GrowerFiume

Active member
Gorilla: domenica
È l'ultima è la blue dream, la si riconosce per le foglie da Sativa.

Buon cultivo popolo.:tiphat:

Attachments

• 20190428_162835.jpg
    20190428_162835.jpg
    78.4 KB · Views: 26
  • 20190428_162927.jpg
    20190428_162927.jpg
    68.9 KB · Views: 24
  • IMG 7014
    IMG 7014
    64.6 KB · Views: 45

Isaccc

Blunt Smookerz
Royal gorilla auto#1,2,3 - G 42(11 gg flow) - Norther L. G.47 (inizio flow)

Royal gorilla auto#1,2,3 - G 42(11 gg flow) - Norther L. G.47 (inizio flow)

ohimaria

Out(of mind)Grower
Questa la situazione al 30 di maggio, senza luce le piante non crescono, se domani fa bel tempo vado a fare la buca per la piu grande, che ancora non ha mostrato il sesso, se sara maschio la estirpo e nella buca ce ne va un altra...

picture.php

:wave:

Tempoepazienza

Well-known member
seguo sempre, comunque quest'anno la vedo dura per chi coltiva aut anche se avrei un posticino dove mettere la mia mamma che ho in frigo lo farei sfidando le intemperie.
prati verdi.

Marche'

Active member
Saluti a todos , vorrei aggiungermi a questo thread , peyote critical femminizzata della barney's farm germinata intorno al 15/4 , travasata nel vaso definitivo da 40LT , terriccio all mix della bio bizz , :wave:

Screenshot_20190602-191121~2.jpg Screenshot_20190602-191129~2.jpg

ohimaria

Out(of mind)Grower
seguo sempre, comunque quest'anno la vedo dura per chi coltiva aut anche se avrei un posticino dove mettere la mia mamma che ho in frigo lo farei sfidando le intemperie.
prati verdi.

Mettila fuori tep vedrai che albero che ti ritrovi ad ottobre, adesso arriva il bel tempo, nel 2017 non piovve da gennaio ad ottobre, per tutta la guerrilla. Fu l unico anno che io ricordi in cui ho tolto una pianta ed essa non aveva mai preso pioggia ( in terra piena dal 5 maggio al 15 ottobre) ci sono le foto nei miei album. Piante portate a stento a fine stagione , ricordo che tornavo dopo 24 ore le trovavo quasi morte..., li non piovve per tutta la guerrilla, vedevo nel 3rd del meteo che Isacc ne ha bruciata una nel 2017...ricordo che tu mi dicevi di fertilizzarle ed io ti rispondevo che non potevo perche le avrei bruciate....

Saluti a todos , vorrei aggiungermi a questo thread , peyote critical femminizzata della barney's farm germinata intorno al 15/4 , travasata nel vaso definitivo da 40LT , terriccio all mix della bio bizz , :wave:..

Ciao Marche, grazie per esserti aggiunto posta quanto vuoi...

Oggi ho visto bene il sesso dell Early Durban ed è una bella femminuccia, un seme nato una femmina, non ricordo mai cotanta fortuna:

picture.php

Stasera la passo in terra piena nello stesso posto dove stava la critical + l anno scorso , est pieno sole per 12 ore , di sativa ha poco forse ha preso piu dal padre....

Isaccc

Blunt Smookerz
OUTDOOR Royal gorilla's auto #1 & 2 - Giorno 69 - 38 gg fioritura ULTIMO GIORNO

OUTDOOR Royal gorilla's auto #1 & 2 - Giorno 69 - 38 gg fioritura ULTIMO GIORNO

Ultimo giorno prima del taglio

picture.php

chiedo venia per la qualità delle foto che purtroppo a parer mio non rendono onore alle due girl

ohimaria

Out(of mind)Grower
La prima Early Durban ( seedsman) è passata a miglior vita:

2 scatti dell accaduto:

picture.php

picture.php

Ho preparato un po di stallatico ed acqua piovana, per adesso ho dato solo acqua...

Muarco

Well-known member
Veteran
Mi aggiungo anche io con questa piccola trovatella regolare! A 7 giorni dal seme va come un treno!
picture.php

Isaccc

Blunt Smookerz
Outdoor Northern light auto - Giorno 77 - 30 gg flow

Outdoor Northern light auto - Giorno 77 - 30 gg flow

picture.php

picture.php

Piano piano sta recuperando dalla carenza d'azoto :tiphat:

W L'Outdoor

Isaccc

Blunt Smookerz
Incredibile che nonostante sia una NL ha tutte le caratteristiche fisiche di una sativa! Mai vista una NL così. Bel fenotipo Isaac? Curioso dello smoke report :tiphat:

Grazie Muarco, il bello è che è una autofiorente, è stata una sorpresa anche per me che si sia sviluppata così, all'inizio pensavo rimanesse più tozza. Farò uno smoke report subito dopo la concia finale

Latest posts

Latest posts