Beh si è vero che la maggior parte delle persone sono indagate o vengono fatte segnalazioni.... Per la storia dell elicottero io penso (spero) di essere abbastanza protetto perché tengo le piante in terrazzo con il tetto sopra un muretto davanti e piante (normali) tutto attorno.... Però si sa che quando senti tutte queste notizie le noie te le fai... Non vorrei mai qualcuno di cattivo mi suonasse il campanello...
ancora un'assoluzione
secondo me la magistratura sta capendo che la guerra per questa innocente passione non si può fare, oltretutto alla luce degli scempi a cui assistiamo ogni giorno da parte della classe dirigente; ci devono andare piano a condannare cittadini che non fanno male a nessuno, visto che in Italia ormai che cosa è più completamente legale?!
http://www.huffingtonpost.it/2014/07/09/coltivare-marijuana-non-reato_n_5570393.html
il problema è soprattutto prima del magistrato, con cui, con un avvocato di medio livello, non è difficile dimostrare il fine personale della coltivazione, oggi!
qui da me per esempio c'è un poliziotto che fa il Serpico del commissariato; in un paese di 40mila abitanti questo lo vedi a farsi il giro degli informatori, è assurdo, fissatissimo a mettere le mani in tasca ai ragazzini. Questo succede perchè non hanno un cazzo da fare, per fortuna direi, la mia zona è piuttosto tranquilla.
E poi la stampa: il giornale locale non esita mai di strillare a grosse lettere il termine DROGA
quindi magari ti ci sbattono la foto.
Perciò è più rognoso dover avere a che fare con una mentalità cattocomunista prima di arrivare davanti al giudice
Ma io mi chiedo dobbiamo andare avanti tutta la vita così? vuoi che le cose nn cambino??? Io lo spero....
ma che bella notizia....avanti così!!!!