What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
Hehehehe Grande Antiiiii!!!
Vengo vengo ..ricordati che mi devi ancora una maglietta!!!! ahahahaha:biggrin::biggrin:
A parte gli scherzi sarò felice di venirti a trovare e vai tranquillo che vengo ben equipaggiato di trim e vari attrezzi (anche di spray:laughing:) cosi ci facciamo un po di estrazioni di vario tipo
Bella Anti dai che qui vogliamo già la prossima prossima run!
:tiphat:

Tranquillo compare, mi ricordo e ti dirò di più, se tutto va bene verso fine Luglio passo a trovarti in zona e te la porto, altrimenti scendo appena sono in ferie!

Grande SKY, sempre disponibilissimo!!

La prossima run partirà a breve, resta connesso!! :biggrin:

Daje!!

ezequieln

Well-known member
Veteran
:moon: Con questo ti sallusto! :laughing:
Grande anti! Rinnovo i complimenti per la fine del ciclo, ottime fumate! non potrai far altro che migliorare, ne sono sicuro!

AntiGaz

:moon: Con questo ti sallusto! :laughing:
Grande anti! Rinnovo i complimenti per la fine del ciclo, ottime fumate! non potrai far altro che migliorare, ne sono sicuro!

Ahahahahah, grandissimo ezeq, con questa massima potresti diventare il mio idolo! :biggrin:

Ti ringrazio davvero tanto compare, è bello sapere che c'è gente che crede in me e questo non può che spingermi oltre cercando di migliorare il più possibile!

Un abbraccione e un grosso in bocca al lupo per l'out!

Gika

Member
Ciao mitico! Daje che alla fine te la sei portata a casa! Se non sarà tanta sarà buona per cui fregatene che alla prossima andrà ancora meglio! E' stato un bel ciclo ed un 3d molto molto godibile per cui noi si rtimane qua ad aspettare i tuoi prossimi lavori amico mio!
Bella anti!

MrCiccioba

Member
Uela AntiGaz, beate te che hai concluso il ciclo ti stimo e ti invidio :biggrin:

Quoto Gika, gran bel thread e belle piante. prenoto un posto in poltrona per il prossimo ciclo,

con gli occhiali da sole per i cob però :biggrin:

ciao e buona secca :tiphat:

AntiGaz

Ciao mitico! Daje che alla fine te la sei portata a casa! Se non sarà tanta sarà buona per cui fregatene che alla prossima andrà ancora meglio! E' stato un bel ciclo ed un 3d molto molto godibile per cui noi si rtimane qua ad aspettare i tuoi prossimi lavori amico mio!
Bella anti!

Carissimo GikaRobot, bentrovato!

Eh già, stavolta è andata magra ma Anti se ne sbatte altamente e continua imperterrito a portare avanti i suoi oscuri progetti. :biggrin:

Comunque non ci sarà tanto da aspettare... :biggrin:

Grazie per le belle parole, davvero gentilissimo!

Stammi bene e non dilagare troppo con quell'Amnesia!

Uela AntiGaz, beate te che hai concluso il ciclo ti stimo e ti invidio

Quoto Gika, gran bel thread e belle piante. prenoto un posto in poltrona per il prossimo ciclo,

con gli occhiali da sole per i cob però :biggrin:

ciao e buona secca ::

Ciao Mr.C!

Posto in poltrona assicurato hermano però oltre agli occhiali da sole portati anche una protezione 50 che i COBs picchiano, non vorrei che ti bruciassi! :biggrin:

Anche Anti ti stima e si augura che tu possa raccogliere cime grandi come bombe a mano!
Te la stai cavando egregiamente in quella caffettiera! :biggrin:

Un ringraziamento va anche a te naturalmente!

A presto.

Tempoepazienza

Well-known member
Hola gazz.
L'importante è arrivare al traguardo , e tu sei arrivato.
Mi fa piacere se al prossimo tutti noi ci ricorderemo degli errori fatti nel precedente.
Stammi bene aspettando settembre minimo.

AntiGaz

Hola gazz.
L'importante è arrivare al traguardo , e tu sei arrivato.
Mi fa piacere se al prossimo tutti noi ci ricorderemo degli errori fatti nel precedente.
Stammi bene aspettando settembre minimo.

No no, quale Settembre? :biggrin:

Nel week si riparte subito col microgrow e appena è più fresco col box grande!

Terrò a mente ogni errore commesso in questa run amigo, promesso!

Saluti.

DanaD

Active member
E di colpo mi spunti con tutto sto ben di dio? ?? Pazzesco! Non posso mancare 1 giorno e nel tuo 3d si taglia e si presenta nuova run! No no non ci siamo :D ti sei divertito in questa run? Aspetto il massimo da questo microgrow, sto qui ad attendere! Ps conciala a dovere che un assaggino ci sta anche per me :D la green è chiusa in barattolo, appena passi svapiamo ahahah

AntiGaz

E di colpo mi spunti con tutto sto ben di dio? ?? Pazzesco! Non posso mancare 1 giorno e nel tuo 3d si taglia e si presenta nuova run! No no non ci siamo ti sei divertito in questa run? Aspetto il massimo da questo microgrow, sto qui ad attendere! Ps conciala a dovere che un assaggino ci sta anche per me la green è chiusa in barattolo, appena passi svapiamo ahahah

Grande DanaD, è un piacere sentirti!

Ormai è la prassi...Anti aggiorna e Dana sparisce. :biggrin:

È stata una run abbastanza impegnativa, ho strippato e non ho ottenuto proprio quello che speravo ma ho appreso molto e mi sono pure divertito.

Da adesso a quando rinfrescherà mi concentrerò sul microgrowing e continuerò a sperimentare.

Ancora non ho deciso se e dove andrò in vacanza ma ti prometto che se passo dalle tue parti un grammetto te lo porto molto volentieri!

Ripassa più tardi che ci sono novità...

...ti saluto compare!

DanaD

Active member
Sì già ho visto di cosa parlano queste " alcune novità " che hai prontamente sostituito con il puntino :D

AntiGaz

Microcab 2.0

Microcab 2.0

Ehilà growers ma soprattutto microgrowers!

Ci ho messo una vita ma alla fine un altro colpo è andato a segno...il microcab è pronto!

Andiamo subito a vedere che ho combinato.

Questa è la struttura che vi avevo mostrato in precedenza

Kit Cree DIY COB Led CXB 3590 3500°K

Ventole da 120mm per immissione/raffreddamento ed estrazione

Dissipatori di calore Arctic Alpine Plus 11

COBs installati sui dissipatori (la tavola in compensato verniciata fungerà da soffitto)

Segue...

AntiGaz

Collegamento COBs al driver dimmerabile

Ad oggi il Microcab si presenta così:

Un ringraziamento speciale va a sua santità Papa Aspidio 1° per la sua immensa ed infinita pazienza nonché per la disponibilità, a Lo Zio e al buon Oppys per le varie delucidazioni e al microgrower ReikoX per avermi passato links e immagini importantissime per la riuscita del progetto.
Molto probabilmente senza di loro non ce l'avrei mai fatta!

Nel pomeriggio trasferirò il case nel laboratorio sotterraneo (cantina) ed effettuerò un test a COBs accesi per un determinato tempo sperando che i parametri ambientali siano idonei per partire con una nuova run e, se tutto va per il verso giusto, questo sabato si ricomincia subito.

Sperando che il lavoro sia di vostro gradimento, il vostro amico Anti vi saluta e vi rimanda al prossimo aggiornamento.

Alla prossima compari!

:wave:

DanaD

Active member
Interessante veramente! Era da capire quanto quei cob producano in termini di lux. Sicuramente un setup di tutto rispetto, hai previsto un ingresso per mettere un tubicino attaccato all'umidificatore? Oppure lo lasci dietro la ventola di immissione?

MrCiccioba

Member
Bravo Anti :tiphat:

bel lavoro, pulito e gradevole esteticamente.

il sistema di areazione è simile al mio, per i cob invece hai un raffreddamento attivo, temi T alte ?
(apparte ovviamente ora in estate)

bello bello bello :biggrin:

dai non vedo l'ora di vedere vita li dentro :woohoo:

slevin_

Active member
Quì scompaio una settimana e succede il finimondo? :laughing:

Prima di tutto, GRANDE, il momento dello zaac credo sia fantastico, io non mi sarei lamentato della resa che tu dici "non abbastanza" era pur sempre una prova, una nuova esperienza, anche il solo raccogliere deve essere gratificante per come la vedo io e tu lo hai fatto bene Anti!
Ora secca, concia e via ad assaporare queste Aya che immagino saranno spettacolari, attendo uno Smokerep.

Per quanto riguarda il nuovo Microcab non ho mai approfondito queste cose ma mi pare un gran lavoro confrontandolo ad altri visti, poi i cob sono la chicca, secondo me ti daranno belle soddisfazioni!

Un abbraccio e ancora complimenti!
Attendo sabato per vedere cosa tiri fuori dal cappello! :tiphat:

AntiGaz

Sì già ho visto di cosa parlano queste " alcune novità " che hai prontamente sostituito con il puntino

Ahahahahah mi hai sgamato anche sto giro! :biggrin:

Interessante veramente! Era da capire quanto quei cob producano in termini di lux. Sicuramente un setup di tutto rispetto, hai previsto un ingresso per mettere un tubicino attaccato all'umidificatore? Oppure lo lasci dietro la ventola di immissione?

Dunque, l'umidificatore verrà posizionato un pò più in basso rispetto al case così che il vapore emesso possa entrare dalla ventola di immissione quindi niente tubicino al momento.
Se per un motivo o per un altro non dovesse funzionare correrò ai ripari ingegnandomi in qualche modo.

Grazie per i complimenti amigo, lo apprezzo molto!

AntiGaz

Bravo Anti

bel lavoro, pulito e gradevole esteticamente.

il sistema di areazione è simile al mio, per i cob invece hai un raffreddamento attivo, temi T alte ?
(apparte ovviamente ora in estate)

bello bello bello

dai non vedo l'ora di vedere vita li dentro

Ehilà MrC,

dipende da come farò girare i COBs, se il dimmer sta al massimo può essere che la temperatura salga notevolmente...la ventola in alto a sinistra servirà anche per raffreddarli un pò.
Domani saprò dirti meglio!

Ti ringrazio per i complimenti, gentilissimo come sempre!

Quì scompaio una settimana e succede il finimondo?

Prima di tutto, GRANDE, il momento dello zaac credo sia fantastico, io non mi sarei lamentato della resa che tu dici "non abbastanza" era pur sempre una prova, una nuova esperienza, anche il solo raccogliere deve essere gratificante per come la vedo io e tu lo hai fatto bene Anti!
Ora secca, concia e via ad assaporare queste Aya che immagino saranno spettacolari, attendo uno Smokerep.

Per quanto riguarda il nuovo Microcab non ho mai approfondito queste cose ma mi pare un gran lavoro confrontandolo ad altri visti, poi i cob sono la chicca, secondo me ti daranno belle soddisfazioni!

Un abbraccio e ancora complimenti!
Attendo sabato per vedere cosa tiri fuori dal cappello! :

Grandissimo Sle!

Cos'è, sparisci sul più bello anche tu come il buon DanaD? :biggrin:

Non mi interessa se il raccolto è scarso, cercherò di far meglio nella prossima run.
Quello che conta davvero tanto per me è aver conosciuto persone come voi che nel bene e nel male ci son sempre state e spero continueranno ad esserci

Ti ringrazio tantissimo per le bellissime parole nonché per i graditissimi complimenti!

Un abbraccione e a presto!

Aspidio

Pope Member
Collegamento COBs al driver dimmerabile

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73727&pictureid=1758079&thumb=2"]View Image[/URL]

Ad oggi il Microcab si presenta così:

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73727&pictureid=1758081&thumb=2"]View Image[/URL]

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73727&pictureid=1758080&thumb=2"]View Image[/URL]

Un ringraziamento speciale va a sua santità Papa Aspidio 1° per la sua immensa ed infinita pazienza nonché per la disponibilità, a Lo Zio e al buon Oppys per le varie delucidazioni e al microgrower ReikoX per avermi passato links e immagini importantissime per la riuscita del progetto.
Molto probabilmente senza di loro non ce l'avrei mai fatta!

Nel pomeriggio trasferirò il case nel laboratorio sotterraneo (cantina) ed effettuerò un test a COBs accesi per un determinato tempo sperando che i parametri ambientali siano idonei per partire con una nuova run e, se tutto va per il verso giusto, questo sabato si ricomincia subito.

Sperando che il lavoro sia di vostro gradimento, il vostro amico Anti vi saluta e vi rimanda al prossimo aggiornamento.

Alla prossima compari!

:wave:

Ricordati che ciò che omaggi con il tuo inchino non è l anello ma ciò che rappresenta. Come dicono i miei vicini di Gerusalemme: "quando l uomo riflette,Dio sorride."grosse risate in questo cab ma belle soddisfazioni! Bravo. Deve suonare anche bene! :-D Ora scegli vaso a rete!