No problem, la madre produrrà sempre cloni eccellenti come il primo, fino alla morte.il mio cmq non era sapere cosa sia piu conveniente.... lo so che da talee si ha piu resa per mquadro non lo metto certo in dubbio!!! cosi come non metto in dubbio che si possono fare tante talee dalla stessa madre per anni... volevo solo capire se il frutto di talii talee sia perfettamente comparabile a il fiore di una creatura nata da seme di 4 5mesi... pura curiosità non agreditemi perche sono abbastanza ignorante, ma se non sbaglio qui son nella zona discussioni libere?? non ho chiesto a nex di mettersi in cattedra volevo solo capire da chi avesse piu esperienza di me!! grazie a tutti e buona weeda a voi
Il ciclo di luce artificiale costringe la madre a restare in vegetativa, non si accorgerà mai di dover fiorire e manterrà sana ed immutata la sua genetica "per sempre".
Ovviamente una madre va curata, il panetto di radici va dimezzato dopo qualche tempo e bisogna eseguire un buon trapianto, ecc.
Con le giuste cure produce cloni eccellenti per...boh...dieci anni sicuramente, venti probabile, forse ci sono madri di trent'anni in giro, è possibile.
Spero di aver chiarito qualche dubbio.
Byez