What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Allerta per tutti i "guerriLLeri"..FREDDO precoce in arrivo

warpese

Active member
Veteran
Oggi da me grandinata violenta di 10 minuti, seguita e anticipata da 3 ore di pioggia copiosa.....ho ancora 2 bamboline in out, speriamo che il bosco le abbia riparate dal peggio....

minchia :fsu: in bocca al lupo mò

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
e cosi il prezzo sale sale sale alle stelle...:noway: perchè costa poco anche,per chi vende una vera pacchia......:badday:è proprio il caso di dire PIOVE......SPACCIATORE LADRO.

sguizx

Member
Io taglio tra non meno di 15gg; le due africanine stanno sul balcone, in fondo e riparate dalla gpioggia e dalla grandine. Quasi ogni anno ho tagliato le ultime out verso novenbre (qualche anno fa pure dicembre!), chiaramente tenendole al riparo da pioggia e grandine.
Quando fai l'out in vaso te puoi permettere!! ;-)
La ganja acquista fragranze autunnali davvero, altro che! p

azzurro

Member
Occhio alla muffa, sopratutto chi ha le cimette belle compatte.
speriamo bene e siate tempestivi se necessario.:headbange

settepunte

Member
Questo thread vuole essere un avviso per tutti coloro che sono in attesa del tanto sospirato raccolto in out-guerrilla..
Le temperature nel corso della prossima settimana scenderanno molto..e velocemente.Su tutto il settentrione e su gran parte del centro Italia(sul versante Adriatico fino alla Puglia rischio neve sopra i 400/500m) si potranno avere le prime gelate...dannosissime per la canapa a fine maturazione,soprattutto per le sative.
Prendete le dovute precauzioni per non rischiare di perdere i frutti di tanto lavoro.

un po di freddo farà benone, sperando non scenda sotto lo =°

misterx_87

Member
qui in Val Padana tutto nella norma..minima di stanotte 12° massima di oggi 21°..solo ieri un po' di grandine ha rotto i coglio**..ma dicono che da domani arriva il peggio, con minime che variano dai 4° ai 6°, e con massima di 15! Speriamo in bene!!

warpese

Active member
Veteran
ma nessuno prende in seria considerazione di raccogliere? io out non ho nulla ma cazz sono in apprensione per voi :D meglio 1 week in meno che niente...

maciu

Member
ma nessuno prende in seria considerazione di raccogliere? io out non ho nulla ma cazz sono in aprensione per voi :D meglio 1 week in meno che niente...

esatto!!io ero spavaldo: la muffa non mi tocca...e invece mannaia alla botrite:wallbash::wallbash:ne ho lasciata solo una speriamo bene!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
La muffa è il nemico #1... Ai primi segni un rimedio contenitivo è una soluzione di acqua e bicarbonato da irrorare di giorno ovviamente... Poi se siete degli spendaccioni c'è pure il Greencure...
Il freddo impazza pure da me ma è molto secco per fortuna ^_^

Gl all

=K

però krull ne sai una più del diavolo te....:bow:

maciu

Member
buono a sapersi.se la bimba solitaria dovesse essere attaccata anche lei dalla muffa proverò con il bicarbonato..ma va trattata solo la parte interessata o l' intera pianta?
:bandit:

CAR72

New member
Io sto prendendo in seria considerazione di raccogliere anche conuna sola settimana di flush. Le mie 2 piante sono adesso in serra ma di notte nei prossimi giorni le temperature min le danno vicine allo 0 !
Il clima per il momento è secco con molto vento quindi muffe non si formano neanche in serra però tutto sto freddo mi spaventa

maciu

Member
...solo la parte interessata. Se la muffa è ancora leggera la dovresti vedere seccare nei giorni succesivi all'applicazione. Ovviamente se la parte in questione è completamente ammuffita va eliminata di netto.

Peace

=K
Le altre 3 che avevo erano messe maluccio e le ho gia raccolte eliminando la parte ammuffita....se si ripresentasse sull' unica rimasta sana proverò..grazie mille

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io il bicarbonato lo uso per la muffa bianca... quando ti attacca la botrite te ne accorgi sempre che è tardi per salvare capra e cavoli...

Latest posts

Latest posts