Oggi da me grandinata violenta di 10 minuti, seguita e anticipata da 3 ore di pioggia copiosa.....ho ancora 2 bamboline in out, speriamo che il bosco le abbia riparate dal peggio....
minchia in bocca al lupo mò
Oggi da me grandinata violenta di 10 minuti, seguita e anticipata da 3 ore di pioggia copiosa.....ho ancora 2 bamboline in out, speriamo che il bosco le abbia riparate dal peggio....
Questo thread vuole essere un avviso per tutti coloro che sono in attesa del tanto sospirato raccolto in out-guerrilla..
Le temperature nel corso della prossima settimana scenderanno molto..e velocemente.Su tutto il settentrione e su gran parte del centro Italia(sul versante Adriatico fino alla Puglia rischio neve sopra i 400/500m) si potranno avere le prime gelate...dannosissime per la canapa a fine maturazione,soprattutto per le sative.
Prendete le dovute precauzioni per non rischiare di perdere i frutti di tanto lavoro.
ma nessuno prende in seria considerazione di raccogliere? io out non ho nulla ma cazz sono in aprensione per voi meglio 1 week in meno che niente...
La muffa è il nemico #1... Ai primi segni un rimedio contenitivo è una soluzione di acqua e bicarbonato da irrorare di giorno ovviamente... Poi se siete degli spendaccioni c'è pure il Greencure...
Il freddo impazza pure da me ma è molto secco per fortuna ^_^
Gl all
=K
Le altre 3 che avevo erano messe maluccio e le ho gia raccolte eliminando la parte ammuffita....se si ripresentasse sull' unica rimasta sana proverò..grazie mille...solo la parte interessata. Se la muffa è ancora leggera la dovresti vedere seccare nei giorni succesivi all'applicazione. Ovviamente se la parte in questione è completamente ammuffita va eliminata di netto.
Peace
=K