abbiamo praticamente le stesse dimensioni, interessante vedere cosi sviluppano ,come farai per la sessatura?
Peace S
Ciao Tup_.Grazie!!Hola Bibo,
intervengo solo per una precisazione:
non si tratta di semi femminizzati ma regolari, per l'esattezza ho utilizzato polline di WW su un clone di Power Africa;il cut è stato prelevato da una pianta nata da seme, frutto di autoimpollinazione... un bordello insomma.. sta di fatto che sino ad ora ho avuto il 92% di femmine
Per i vasi anch'io sto sperimentando per la prima volta litraggi piccoli con questo strain; ne ho una (mi ha mostrato il pelo proprio ieri sera..) che si farà tutta la fioritura in 2,6 litri.
Per il momento non sembra star male; eventualmente te la evidenzio al prossimo up così puoi verificare di persona..
Buon cultivo, bibo
Ciao Flowski.Grazie del passaggio e dell'augurio!!Evvai di Tup amaro geneticsssss !
Ciao Bibo buon cultivo.
Ciao Weedman,prego,c'e' posto!Ti seguo anche io, mi metto comodo
Buon Cultivo ciaooo
Ciao Atreyu06.ciao bibo seguo interessato anche io se c'è posto! anche io coltivo con le cfl e non fa mai male apprendere da chi ha più esperienza..
ciao e buon coltivo
Ciao bibo! Effettivamente sono un pò piccoline e non molto in forma! Però sono recuperabili! Mi era successa una cosa simile e alla fine la colpa era del ph troppo alto! Però sembra anche che soffrano per l'umidità troppo bassa: la stai misurando? Dai che niente è perduto! Buon cultivo! Hola fratello!
ammazza biboz ... che è successo ... secondo me e secondo anche te (a vedere dalle foto e a quello che dici) è qualcosa legato all'acqua ... forse troppa ... io quando sono così piccole la do allo stelo ... quando si rinvasano a volte la terra è molto umida e non occorrerebbe neanche annaffiarle ... comunque concordo con massud che siano recuperabili ... occhio all'acqua ciao ciao
Ciao bibo, sono sicuro che saprai come aggiustare la situazione, concordo in tutto con homero, magari mettici che hanno subito un po di stress nel travaso.. forse potresti rimettere il timer a 18-6 per una settimana così hanno il tempo di rimettersi...
Nulla è perduto..
capisco lo scazzamento uomo, ma secondo me c'è ancora spazio di manovra per svoltare in maniera positiva.
Che sia tutta colpa del ph mi pare strano, conosco queste piante e sono sempre venute su bene anche senza regolazione; punto sull'eccesso d'acqua e conseguente sofferenza radicale.
Io non farei un kaiser (citazione tua) e lascerei asciugare per bene il sub; considera che quella che ti ho mostrato sul mio 3D adesso che sta iniziando a fiorire davvero, beve circa 300 ml ogni 3 giorni in vaso da 2,6 liti..
Tifo per te, buon cultivo!
ciao bibo piacere burro il sub infatti sembra bello bagnato per essere cosi piccole(mia povera opinione)aumenterei pure l'estrazione.big up buon coltivo.tanto si riprendono ,sono carri armati!!!!
ciao sono GreenP. scusa se mi permetto ,ma nel post iniziale se nn ho letto male dicevi di usare aceto bianco x stabilizzare il ph, l'ho usavo anche io all'inizio ,ma e poco stabile ti converrebbe avere un ph dowh e un tester anche liquido e bagnare giusto quando il vaso l'ho sent. leggero scusa se mi sono permesso,è solo un consiglio da un novello prendilo con le pinze ciao spero che le tue bimbe si riprendano presto buon cultivo ti seguo