What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Afgan Kush in idro indoor, consigli.

crazycheesy

Member
beh dai dovresti essere soddisfatto nonostante i problemi avuti ;)
in foto non capisco molto ma mi sembra che i fiori più bassi abbiano ancora molti pistilli bianchi...

purtroppo si è così ci sono ancora pistilli bianchi. Il 28 dovrò partire nuovamente quindi non so se aspettare il rientro o far combaciare comunque il taglio con la sera prima della partenza...... dilemma.

crazycheesy

Member
penso anch'io ahahahah :laughing:

big_joint2.jpg

ragazzi.... domani il grande giorno, faccio barba e capelli alla Memole.
Ho spento le luci domenica sera, staccato l'irrigazione e lascerò che gli amidi scendano alle radici e i terpeni salgano verso le cime. Ho dato 5 giorni di flush.
Avrei aspettato qualche giorno in più ma devo partire e non mi andava di arrivare troppo lungo. Comunque domani quando taglio vi farò avere qualche foto. Poi Memole verrà messa a seccare e poi a farsi il carattere per almeno 2 mesi in barattolo vitreo.
A presto cari amici si accettano scommesse, quanti grammi secchi secondo voi?

crazycheesy

Member
quanti me ne dai se indovino??? :D
io avrei fatto qualche gg di flush in più, tanto finchè sei a casa... rimarrà un pochino il sapore dei fert. :(

comunque tra i 15 e i 20... :)

Arriverò sui 18 gr secondo me. Appena tagliata e pulita pesava 75gr netti ora seccandosi perderà almeno il 75% del suo peso e quindi scenderò a 18gr. Mi bastano per ora, ma almeno ho capito dove ho sbagliato. L'errore principale è stato il vaso, le radici èrano tantissime e occupavano tutto il vaso forato, specifico da idroponica. Le radici avendo saturato totalmente lo spazio nel vaso si erano estese fino al recipiente che conteneva soluzione e vaso, e ne occupavano totalmente la base. Alla fine di Agosto mi metterò alla costruzione di un nuovo box e lì altro che Memole.

crazycheesy

Member
se ne fai 18 c'ho preso! quindi a quanto ammonta la mia quota??? :D
cmq è normale che le radici a un certo punto arrivino fino al serbatoio della soluzione, anche le mie sono ormai a pelo d'acqua!
però ovviamente troppe radici non vanno bene...

Piccolo Up
cime pulite, seccate per bene inizio della concia 15 gr netti senza trim e foglioline varie.
Poi ho voluto fare dell'estratto con alcol puro, e usando il trim di Memole e aggiungendo un po del vecchio che avevo in casa, mi è venuto 2 gr di una sostanza abbastanza collosa nera. L'ho fumata insieme ad un amico e ci siamo spaccati per 3 ore. Non vedo l'ora del prossimo set-up.
Il gusto delle cime deve prendere carattere, la botta per i miei gusti è troppo forte, appena finisco sti semi devo prendere qualcosa di più trnquillo.
Ciao a tutti.