Dennyrocket
Member
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto e di molti consigli. Sono alla mia prima coltivazione indoor. Cerco di fare qualcosina in una micro grow box H60cm L50cm P 22 cm circa. Come luci ho 5 lampade da 23 w R.E. 3 bianche e 2 rosse. Varietà acquistata Afgan Kush(autofiorente), nutrimanti ghe box da tre flaconi, sistema flood and drain, una sola pianta per volta.
Cominciamo con le domande……. Non mi picchiate per le domande idiote.
Nutrimenti
1) In un ciclo auto fiorente come mi devo comportare con i dosaggi? Nella tabella in dotazione fa riferimento a cicli normali.
2) ho trovato nella confezione una bustina di PH down, devo discioglierlo tutto in acqua e poi usare la soluzione ottenuta per le varie correzioni o devo usare direttamente i granuli per correggere la soluzione di fertilizzazione?
3) ogni quanto mi conviene cambiare la soluzione? Il recipiente di stoccaggio e di 4 lt
Coltivazione
1) Vista l’esigua altezza, mi conviene cimare la pianta e legarla in modo da avere una pianta a due tronchi?
2) se cimo perdo in produttività?
3) secondo voi qual è la migliore temporizzazione di fertirrigazione? ( Sistema flood and drain)
4) Meglio 3 lampade rosse e 2 bianche o in contrario?
5) tempo d’illuminazione va bene 20-4?
Per ora è tutto
Grazie in anticipo.
Cominciamo con le domande……. Non mi picchiate per le domande idiote.
Nutrimenti
1) In un ciclo auto fiorente come mi devo comportare con i dosaggi? Nella tabella in dotazione fa riferimento a cicli normali.
2) ho trovato nella confezione una bustina di PH down, devo discioglierlo tutto in acqua e poi usare la soluzione ottenuta per le varie correzioni o devo usare direttamente i granuli per correggere la soluzione di fertilizzazione?
3) ogni quanto mi conviene cambiare la soluzione? Il recipiente di stoccaggio e di 4 lt
Coltivazione
1) Vista l’esigua altezza, mi conviene cimare la pianta e legarla in modo da avere una pianta a due tronchi?
2) se cimo perdo in produttività?
3) secondo voi qual è la migliore temporizzazione di fertirrigazione? ( Sistema flood and drain)
4) Meglio 3 lampade rosse e 2 bianche o in contrario?
5) tempo d’illuminazione va bene 20-4?
Per ora è tutto
Grazie in anticipo.