What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

A tutti i nuovi del Forum LEGGETE!

E

enjoythejoint

Cazzo,è già il terzo ciclo che faccio senza aprire un thread per ogni stronzata!!!
Va bene illustrare il proprio ciclo,la grow, consiglio su strain.
Ma non 3d tipo:
"è normale che una hps da 600w scaldi così tanto???
"Sto per partire vado bene???(cazzo,le misure delle grow sono molto simili e cè ancora gente che domanda che estrattore mettere!!!)

Ci vuole coraggio a fare certe domande, e perdipiù vi offendete se qualcuno vi risponde male!!!

Questo è il mio pensiero e nessuno me lo toglie.

Costanapoli, sta tento che Red te o magna el Rotwailer!!!:D

si . secondo nn ho capito nemmeno la virgola nn solo il punto , vabbe lasciamo stare buon cannone a tutti , di certo io leggo e nn domandero piu niente ea nessuno xcio , mi dispiace x altri statevi bene ciao ciao

Cazzo,è già il terzo ciclo che faccio senza aprire un thread per ogni stronzata!!!
Va bene illustrare il proprio ciclo,la grow, consiglio su strain.
Ma non 3d tipo:
"è normale che una hps da 600w scaldi così tanto???
"Sto per partire vado bene???(cazzo,le misure delle grow sono molto simili e cè ancora gente che domanda che estrattore mettere!!!)

Ci vuole coraggio a fare certe domande, e perdipiù vi offendete se qualcuno vi risponde male!!!

Questo è il mio pensiero e nessuno me lo toglie.

Costanapoli, sta tento che Red te o magna el Rotwailer!!!:D
io nn ho peli sulla lingua xcio se se lo magna io magno lui:D nn ce lho con red, solo che io scrivo quello che penso e x me red e bravissimo, oddio senza dubbio, pero dico... se avrei la sua esperienza come tanti altri ,agirei diversamente , sraa questione di carattere..... comunque..

m0llica

Member
Costanapoli secondo me o lo fai apposta o sei un pochino duro di comprendonio.....senza offesa eh.
Nessuno ti dice di non postare domande o chiedere aiuto, viene solo detto di farlo nella sezione apposita del forum, che è appunto "
clear_dot.gif
Area Novizi e Risoluzione Problemi"....
Nessuno nasce imparato, e le domande sono più che lecite, basta cercare di dare una mano a chi ti da una mano(scusa il gioco di parole), perchè nessuno degli altri utenti qui è pagato per rispondere, quindi almeno cerchiamo di mantenere il forum pulito e organizzato per una più facile lettura.
Punto.
Se capisci quello che ho detto ti accorgerai che non c'è niente da ribattere, se non lo capisci......beh......fuma meno! :nanana:

C

caosmachine

ahahahahahahahahahahahaha costanapoli e l'italiano sono due universi paralleli

Shadino

Shadow Member
Veteran
Mi fa sorridere l'allusione alle leccate e al fatto di venir pagato...mii ricordano i discorsi delle elementari..."Maestra, quello mi ha guardato male...mamma..lui dice cose brutte su di me".

Ti rispondo dicendoti due cose Costanapoli.
La prima:
Io conosco ed applico bene la differenza tra l'avere rispetto di una persona e il fare qualcosa per ottenere qualcosa.
Ho rispetto per WAMEN in qualità di moderatore ed essendo stato per anni gestore di una community so che per mantenere un minimo di ordine vanno date certe piccole (e logiche) regole di buona convivenza. E ho rispetto per chi è appena arrivato e semplicemente chiede.
Non ho mai negato una risposta a nessuno, neppure a te, ho solo indicato ad alcuni che il thread era aperto nella zona sbagliata.(e mi pare di averlo fatto sempre con un sorriso e in modo cordiale)
Cerco con questo Thread solo di dare una mano a chi passa il suo tempo libero ad aiutare chi è alle prime armi. Ho citato WAMEN includendo implicitamente con lui tutti i vecchi che sono qui da anni.Leccare WAMEN proprio non mi interessa...ne lui è così idiota da non capirlo.

La fai facile tu...ma in questo forum vengono aperti molti thread, tutti hanno dubbi, curiosità, paure e domande a cui si cerca di rispondere in tempi brevi, dando informazioni corrette e utili.
Proprio perchè pagati non siamo....chiediamo gentilmente ai nuovi arrivati di postare le loro domande nella sezione corretta.
E' come uno scambio di favori no? Io ti do una mano per i problemi..e tu mi dai una mano a non diventare pazzo passando da sezione a sezione e rispondendo a tutti.

E' una cosa così tremendamente complessa e difficile da capire?

Di Forum inerenti all'argomento ce ne sono tanti, prova a girarci e vedrai che difficilmente ne trovi uno con persone così disponibili e gentili.

La seconda cosa che ti faccio notare è appunto il numero di post che hai pubblicato in questo thread, che non aveva lo scopo di creare un dibattito su chi è archimede, leonardo o il top leccaculo.
E' solo un promemoria per chi, nuovo e appena entrato, si trova nella home page italiana e cerca di orientarsi, a cui avevo chiesto di non rispondere.

Dal mio punto di vista è un modo di comportarsi da bambini...internet ci da la possibilità di andare in un qualsiasi posto e sbattercene del rispetto reciproco, facendo allusioni su leccate o guru, insultare più o meno velatamente tutti.
Ma avere la possibilità di fare qualcosa non vuol dire che sia necessario o utile farla.

Io non sono ne moderatore ne ho anzianità o ruoli dentro la gestione di icmag, ne vorrei averne. Però forse ho un pò di quel che si chiama maturità, e non mi permetterei mai di entrare in un tuo thread a cui chiedi di non rispondere e prenderti per il culo.

Detto questo ti ringrazio per aver fatto si che debba chiedere a WAMEN di chiudere questo thread che ha perso il suo scopo, riempiendosi di cazzate scritte da chi evidentemente non ha di meglio da fare.

Shade

E

enjoythejoint

Shadino, dopo certe isunuazioni non ce la facevo a rispondere.
Chiedo scusa.

maciu

Member
Ciao ragazzi!!non sono un "guru"ma oltre a questo ho partecipato ad altri forum avendo molti hobby...scusate se mi permetto ma avete tutti ragione il problema e la mancanza di altri moderatori visto la quantità di post..invece di stare a scannarsi davanti al pc bisognerebbe farsi tutti un bell esame di coscienza..molte persone aiutano Wamen facendolo pesare..altre invece si fanno domande stupide..come me per esempio!!perchè le persone che SANNO (come si è autonominato qualcuno nel thread che ho aperto io)invece di lamentarsi non fanno un piccolo sforzo aggiuntivo e si propongono come moderatori o parte dello staff???

ciao a tutti

zomboweed

UnDead Member
Veteran
nn ho capito che vuoi dire(apparte le evidenti lagune in lingua italiana,)nn fare il sofisticato spiegati meglio...

si, la laguna di venezia.....

leggere i tuoi post farebbe morire d'infarto la mia vecchia prof di italiano....
scuola poca e fatta male , oppure vieni dalla lapponia e l'italiano proprio non ti entra in testa ??

se io sarebbi andato la perqui dovessi proprio andasti a squola.

hai presente quel cassonetto colorato con tutte quelle strane cose fatte di carta con su le notizie ? si chiamano edicole e vendono i giornali . Non ti dico di comprarti un libro o due, non sia mai... ma magari un giornale che non sia quello rosa una volta alla settimana, leggertelo bene e vedere di migliorare la tua disastrosa grammatica non sarebbe male. Se poi preferisci rimanere un troglodita illetterato fai un po' tu ....

auuahauuhaauhauhauh zombo che pirla che sei uaauhahuauhauhauh un altro finocchio da sbucciare sei:D comunque volevo dirvi una cosa a tutti...... ma andate affanculo lecchini del cazzo... ,,

G

Gobbo

bravo costanapoli!
tu si che sei un uomo,mica tua sorella..

però quando avevi bisogno,tutti i pirla,i finocchi da sbucciare e i leccaculo, se non sbaglio ti hanno sempre dato una mano..!o no?

dalle mie parti ti avremmo detto:"ammazzati coglione!"(scusate)

costanapoli,credimi,hai fatto una vera figuraccia...sei solo un'ingrato!

Latest posts

Latest posts