What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

A tutti i nuovi del Forum LEGGETE!

Shadino

Shadow Member
Veteran
Benvenuti a tutti....questo è un Thread a cui
NON

dovete rispondere.

Se alzate lo sguardo nella home italiana del forum trovate

Area Novizi e Risoluzione Problemi
Se vi siete avvicinati da poco alla coltivazione o vi servono indicazioni per risolvere problemi questo è il posto giusto!

E' quella la sezione giusta per aprire nuovi thread in cui domandate, esponete dubbi o chiedete info.

Area Discussioni Libere
per dare spazio alle cose non pertinenti, divertenti, tristi o assurde che abbiamo da dire.

E' appunto un'area free in cui si può parlare di qualsiasi cosa, inerente e non al mondo della coltivazione.

Vi chiediamo GENTILMENTE di non aprire vari Thread per varie domande....apritene uno nella sezione corretta e chiedete li..altrimenti la divisione fatta da WAMEN non serve a nulla e lui deve passare le ore a spostare i thread e noi a dirvi in continuazione questo!

Grazie per la disponibilità

Shade

Shadino

Shadow Member
Veteran
...a costo di passarci la vita su sto Thread, lo upperò fino a che non sarà ben recepito :D

Magari se anche i vecchi del forum danno una mano rispondendo ai post che non sono nella sezione corretta indirizzandoli verso le due aree sarebbe buona cosa :D

io nn so xche esiste sto forum... se tutti farebbero come dite voi...... il forum allora si potrebbe pure chiudere..altrimenti che forum sarebbe... se poi volete fare un forum in qui scrivono solo dei guru fatelo pure,,, un novello anche se legge quello che ce da leggere ,le paranoie e domande se le fa comunque fin quando nn incomincia a capirci qualkosa...pure io domandavo sempre ,ma adess..... nn domando niente piu leggo leggo, mha i dubbi mi rimangono sempre e mi adatto... xcio aiutateci di piu voi piu esperti, xche noi nabbi... x adesso.. abbiamo bisogno dii aiuto.. ciao a tutti e buona coltivazione....

RastaCippo

Member
si ma infatti nessuno nega aiuto, basta postarlo nella giusta sezione. altrimenti piu che un forum diventerebbe un puttanaio di post!!

i puttanai si trovano lungho le strade... questo e un forum dove tutti possono postare le domande, altrimenti meglio scrivere (divieto postare i post x i nabbi...) sicurament se io avrei esperienza come tanti.... aiuterei senza fare trope polemiche , leggi il canapaio... leggi qua e la , ma dopo letto che hai risolto? la teoria??? e la pratica?? e lesperienza??? nn conta??? mha,comunque da quello che ho capito la maggiorparte delle persone si credono di essere dei leonardo da vinci...io nn seguo altri forum ,questo e lunico in qui bazzico e basta, e nn andro in altri x il semplice motivo. che sara sempre la stessa storia... allora x me basta questo... ciao ciao.( nn leccate i culi alla gente , altrimenti, oltre a sentirsi dei leonardo da vinci ,alcuni si sentono addiritura come un dio ciiao ciao)

ma poi shadino..
x fare questo 3d.. forse ti hanno pagarto??? oppure vuoi leccare un po??? se e cosi.. ho il mio cane che ha i peli tutti arricciati.. se ti vuoi accomodare una bella leccatina al mio rotvailer nn gli fara male,nn prendertela che scherzo...mha...............

è inutile shade, i nuovi utenti DI QUALSIASI CAZZO DI FORUM, non hanno la minima voglia di sbattersi, chiedere è più facile...:wallbash:
tu warpese che mi sembri archimede ..... io ho letto i tuoi vecchi post , e mi sembra che anche tu nn leggevi, xche facevi anche tu domande stupide xcio rilassati, e lascia stare, nn commentare sempre che mi sembri peggio di red dragon ciao ciao

C

caosmachine

apparte le evidenti lacune in lingua italiana nn mi sembra il caso di dire assurdità....per le domande e le naturali paranoie c'è spazio e come su questo forum, l'unica cosa che ci era stata suggerita(anche io nabbo) era semplicemente di postarle nella giusta sezione STOP!

Abysss

Active member
Meno male che questo sarebbe dovuto essere un thread al quale NON bisognava rispondere su esplicita richiesta dell'autore....Siamo gia a pag 2..

jonkaoo ,io allinizio ho fatto domande stupide e vero... ma man mano ho capito la storia... ho letto riletto.. sono partito in out. adesso sono in indoor tutto questo in un giro di 40gg (vedi i miei 3d) pero..... dico...... che il leggendo x lindoor ho capito... xche ho letto molto,ma ci sono persone che anche se leggono molto nn arrivano subito al succo.... e io dico... xche nn Aiutare alle persone che anno problemi?? se una domanda.. aiuto la pianta si ammoschia.... e vero ci sono dei post... ma inutile dirgli weeeeeeeeeeeeeee fai il cerca che trovi le risp..........altrimenti nn sarebbe un forum ma un sito solo a scopo di commercio x i guru, qua vedo persone che fanno da 500grammi di erba fino ad un chilo......... e propio quelle persone rompono la minchia a dire leggi qua e leggi la... secondo me lo fanno solo x interessi loro x vendere e x farsi grandi.. ma il problema e cheeeee.......... ci sono persone che leccano,leccano,leccano,,, solo x avere qualche rispsta del tipo.......... grzia sei grande.. se aprono un post fanno i complimenti, anche se chi li fa nn capisce nemmeno quale pianete e maschio quale e femmina.....xcio io domande nn ne faro piu.. solo x questo, mi dispiace solo x altri come me stanno alle prime, ciao ciao(mi potete pure bannare nn mi interessa io nn faccio il lecca culo di nessuno buon ciclo a tutti)

Latest posts

Latest posts