Guida aggiornata e in continuo aggiornamento dite quale insetti vi perseguitanoGUIDA AGGIORNATA
Guida aggiornata e in continuo aggiornamento dite quale insetti vi perseguitanoGUIDA AGGIORNATA
Il mio problema e' questo...le foglie di giorno in giorno vengono mangiate...ho escluso il gatto i morsi sono troppo piccoli...nn so casa possa essere..cosa mi suggerite...
Domani postero' una foto...intanto adotto il rimedio per la lumaca...si sono out...
ogni tanto vedo dei maledetti insettini girare intorno alla fianta tipo moscerini..ma i moscerini nn mangiano piante al massimo si possono trovare quelli della frutta..
Ragazzi da me ci sono delle spece di moscerini neri che svolazzando saltellando e camminando sul terreno! è ho trovato anche qualche zanzara!!! :-0 potrebbero essere nocivi?
dovrei cercare di estinguerli del tutto! io gli ho uccisi quasi tutti ma sicuramente qualche d'uno ne sarà rimasto!
Io nn ho capito una cosa...le varie soluzioni biologiche devono essere date alla pianta annaffiandola..?
Ottimo capito tutto ho eliminato brutalmente gli insetti che nn sono moscerini, ma sono bruchetti piccoli piccoli tipo che quelli che quando li tocchi si appallottolano, mi e' bastata un schicchera sulla foglia e..poof tutti volati via...tornando dentro ne ho visto uno strisciare per terra e l'ho scrafacciato cosi' forte che il corpo era scomparso...ho fatto la foto della piante domani o dopo le postero'
edit: ecco la foto meldetti insetti
ciao badseed, volevo chiederti un'informazione..ogni volta che vado ad aprire la growroom trovo che all'interno vicino la luce svolazzano dei piccoli moscerini,attratti dalla luce,che non vanno a toccare o poggiare sulle piante, ma volevo sapere se possono cmq creare qualche problema.
Te lo ritrovi poi quando fumi il tuo magico chemical a meno che non le fai disintossicare poi ma io sono per il biologico.
Mangiamo,respiriamo merda non vorrei anche fumarmela =).
wow, splendida guida badseed!
hai fatto un gran lavoro!!
Grazie tanto, spero sia utile e apprezzato