What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

9week & 1/2 viaggio verso uno scrog con r.e., prologo...

Paglia

Member
Belle mister, complimenti!

Confermo che quell'estrattore funziona davvero bene, pure io con una 250w ho dovuto abbassare i giri, avevo temperature ridicole.

W

WillyWonka75

Caspita, alla fine è venuto su un bel cespuglione! Complimenti....

R

Rollin' Stoned

COMPLIMENTI!!!!!!!!!! da paura davvero.. ottima grow, tante piante, in salute, e ottimo gusto in quanto di strain... : )

m0llica

Member
Sinceri complimenti per il lavoro che stai facendo, sei veramente un artista!
Penso che ti copierò il fimming e le legature che hai fatto all'inizio(sempre se ci riesco), anche se io sono outdoor....dici che potrei far crescere le piante in quel modo anche senza rete ma soltanto con delle legature? Vorrei riuscire a mantenerle basse per ragioni di visibilità...
Sono indeciso se prendere le jacky white di paradise seeds o la Mandala #1 di mandala seeds.
Per le jacky ho visto che reggono bene potature e legature, per la mandala non sono riuscito a trovare info...tu cosa consiglieresti?

Continua così :respect:

io sono outdoor....dici che potrei far crescere le piante in quel modo anche senza rete ma soltanto con delle legature? Vorrei riuscire a mantenerle basse per ragioni di visibilità...

ti rimando al 3d di un altro artista , anch'io avrei messo la rete come ha fatto lui se avessi potuto

http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=139367

x i tagli qualunque strain li regge ma bisogna farli al momento giusto ed al punto giusto , terzo internodo e poi toppare i due germogli superiori x me é ottimo

i semi non saprei ma la paradise che reputo un ottima casa mi ha insegnato che ogni pianta é un caso a parte infatti una ha preso la dominanza sativa e l'altra quella indica

m0llica

Member
ti rimando al 3d di un altro artista , anch'io avrei messo la rete come ha fatto lui se avessi potuto

http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=139367

x i tagli qualunque strain li regge ma bisogna farli al momento giusto ed al punto giusto , terzo internodo e poi toppare i due germogli superiori x me é ottimo

i semi non saprei ma la paradise che reputo un ottima casa mi ha insegnato che ogni pianta é un caso a parte infatti una ha preso la dominanza sativa e l'altra quella indica

Infatti in quel thread c'è anche una mia risposta dove gli annuncio che il prossimo anno lo copierò :huggg:
è proprio da lui che mi è venuta voglia di provare una cosa del genere, e probabilmente ho anche trovato un posto che fa al caso mio.
La mia idea era metterle come le ha messe lui, poi però vedendo il tuo lavoro mi è venuto il dubbio che come hai fatto te potesse reggere ancora meglio il peso delle cime, restando il fusto perno centrale, e non alla parte opposta della cima più pesante(apicale).
Probabilmente ne metterò 2 come settepunte e 2 come te, così quando raccoglierò vedrò quale dei 2 metodi si dimostra migliore.
Fimmare e poi legare a terra a quel modo, oppure solamente legare a terra e far crescere la pianta senza potature....

Per quanto riguarda lo strain, sul sito paradise c'è scritto che la jacky è molto stabile e ci sono soltanto leggere variazioni fra le singole piante. Per quello propendevo verso la jacky in luogo della mandala, oltre che perchè sono femminizzati....mi romperebbe fare tutto sto popò di lavoro e poi scoprire che ho perso tempo e spazio(sopratutto) anche coi maschi....
Se credi possiamo continuare in privato, non vorrei inquinarti il thread....
Complimenti ancora, siete una grossa fonte di ispirazione, spero solo di essere in grado di copiarvi le idee :biggrin:
In bocca al lupo!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
mmmm...che belle.promettono bene quelle cimozze!
e vedo che hai ridimensionato le foto:biggrin:.....grazie.

ps:un piccolo consiglio...per evitare il colore giallo nelle foto,seleziona sulla digitale l'impostazione ''tungsteno'' oppure ''fluorescente''
In questo modo la fotocamera potrà correggere il colore.
ciauz

Indiano89

Member
Complimenti! Ti seguo con grande piacere, ma una domanda alla fioritura hai messo un HPS 250w? Xchè fra un pò faro un ciclo autofiorenti e ho acquistato solo lampade r.e. vedremmo cosa esce senza utilizzo di hps... Buon lavoro vorrei essere bravo come te ne sea of green...

Complimenti! Ti seguo con grande piacere, ma una domanda alla fioritura hai messo un HPS 250w? Xchè fra un pò faro un ciclo autofiorenti e ho acquistato solo lampade r.e. vedremmo cosa esce senza utilizzo di hps... Buon lavoro vorrei essere bravo come te ne sea of green...

parafrasando le parole di un amico auto F = bicicletta senza ruote

scrog = nessuno nasce imparato

luce le r.e. in vegetativa non le batte nessuno , internodi compatti

hps in fioritura una marcia in piu'

edit : la tua firma mi dice che sei admin di un forum con 3 utenti registrati , non voglio andare oltre ........

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
si sn aldmin di qst sito nella firma lo sto ancora sviluppando il forum è l'ultima cosa da ottimizzare sono iscritti solo gli amici che conosco.......

If you have your own website, you cannot put the URL in your profile or display it in your signature

questo è tratto dalle condizioni di utilizzo del forum.
Per favore indiano,togli il banner dalla firma.