COMPLIMENTI!!!!!!!!!! da paura davvero.. ottima grow, tante piante, in salute, e ottimo gusto in quanto di strain... : )
io sono outdoor....dici che potrei far crescere le piante in quel modo anche senza rete ma soltanto con delle legature? Vorrei riuscire a mantenerle basse per ragioni di visibilità...
ti rimando al 3d di un altro artista , anch'io avrei messo la rete come ha fatto lui se avessi potuto
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=139367
x i tagli qualunque strain li regge ma bisogna farli al momento giusto ed al punto giusto , terzo internodo e poi toppare i due germogli superiori x me é ottimo
i semi non saprei ma la paradise che reputo un ottima casa mi ha insegnato che ogni pianta é un caso a parte infatti una ha preso la dominanza sativa e l'altra quella indica
Complimenti! Ti seguo con grande piacere, ma una domanda alla fioritura hai messo un HPS 250w? Xchè fra un pò faro un ciclo autofiorenti e ho acquistato solo lampade r.e. vedremmo cosa esce senza utilizzo di hps... Buon lavoro vorrei essere bravo come te ne sea of green...
si sn aldmin di qst sito nella firma lo sto ancora sviluppando il forum è l'ultima cosa da ottimizzare sono iscritti solo gli amici che conosco.......
If you have your own website, you cannot put the URL in your profile or display it in your signature