What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

80x80x180 e tanto ammore

filo d'erba

Well-known member
Bio bizz biogrow
Comunque domani si va in vivaio a prendere l' algatron sperando di trovare un vivaio/consorzio che lo abbia

filo d'erba

Well-known member
Comunque è possibile Che oggi i casi erano già asciutti? Si Sono ciucciate mezzo litro d' acqua con un giorno eppure a me sembrano piccole per riuscirci già

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ok allor e sete 🤣🤣🤣
Ricordati il sistema di pesare i vasi!!
Per quello che riguarda biogrow….🤣🤣🤣🤣 ma in quale film lo avete visto che non ha P e K??
Ma perché nella melassa che usano come base non c’è P e K??ahiahiahi… signor tenebra…. Lei mi casca sul potassio 🤣🤣
E non potrebbe essere altrimenti visto che è un organico….. o no?🤔🤔🤔

filo d'erba

Well-known member
La cosa mi puzza Al quanto Ok che stava a basse temperature ma 5 giorni fa sono stato non ricordo se 3 oppure 4 giorni senza annaffiare perché i vasi pesavano , ieri sinceramente stavo discutendo con mia moglie riguarfo le temperature lei è convinta che il box sia isolato termicamente( perché lo vede argentato come i contenitori termici per il cibo) quindi se non lo si apre completamente per far entrare l aria calda dalla stanza non si scalda con i termosifoni di casa😅
Vi prego non mi scrivete che è come dice lei ma ieri il termometro non mentiva

filo d'erba

Well-known member
Il led mi scalda di due gradi la temperatura ieri con il metodo della moglie era salita subito a 22 gradi
Se su questo ha ragione Si crea un brutto precedente

filo d'erba

Well-known member
Al Momento le piante sono in vegetazione e comunque non vedo l' ora di dare la prima botta di algatron e vedere se mi fa tornare le foglie delle punte verdi e me le raddrizza,sulla confezione ho letto che è anche buono per far affrontare alla pianta eventuali stress termici o di natura aambientalee questo credo che farà di lui un valido alleato nel filo d'erba show, comunque posso iniziare a nebulizzare con l'olio di Neem in forma preventiva? Come mi comporto con il dosaggio 5%?

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Leggi bene ho scritto che NON contiene solo N
scusa avevo letto male....
non vedo l' ora di dare la prima botta di algatron e vedere se mi fa tornare le foglie delle punte verdi e me le raddrizza
no quelle danneggiate restano cosi quasi sempre a meno che non sia una. roba impercettibile, ma di sicuro dopo 3-4 gg il risultato lo vedi.... procurati anche il sinergon.... ne va pochissimo ...ed e’ ottimo assieme all’algatron...
comunque le mie piccole stanno con luci accese a 20-24°...( temperature rilevata sulla aspirazione...quindi temperatura media dell’aria)...e con luci spente chiudendo la stanza e accendendo una. stufetta la mantengo intorno ai 16-17,5.......sono tutte indica o prevalenza indica....anche l’umidità come vedi ... non e’ elevata come tutti dicono dovrebbe esserci.....per ora vengono su molto bene....
.questo il grafico delle T e della UR di una settimana.... quindi calma, fatti una bel bombolone e lasciale vivere.... 😄
2023-02-08 13.17.58.jpg

filo d'erba

Well-known member
scusa avevo letto male....

no quelle danneggiate restano cosi quasi sempre a meno che non sia una. roba impercettibile, ma di sicuro dopo 3-4 gg il risultato lo vedi.... procurati anche il sinergon.... ne va pochissimo ...ed e’ ottimo assieme all’algatron...
comunque le mie piccole stanno con luci accese a 20-24°...( temperature rilevata sulla aspirazione...quindi temperatura media dell’aria)...e con luci spente chiudendo la stanza e accendendo una. stufetta la mantengo intorno ai 16-17,5.......sono tutte indica o prevalenza indica....anche l’umidità come vedi ... non e’ elevata come tutti dicono dovrebbe esserci.....per ora vengono su molto bene....
.questo il grafico delle T e della UR di una settimana.... quindi calma, fatti una bel bombolone e lasciale vivere.... 😄
View attachment 18809005
Io queste temperature nel box me le sogno la notte mentre sogno di arare campi di ganja con il mulo😅😆
Scherzi a parte
Adesso che accendo i termosifoni a luci spente sto a 17,5 °c con il led acceso arrivo a 20-21°c e se aspetti il report giornaliero vedrai che succrde

filo d'erba

Well-known member
Giorno 34
L'orto di filo d'erba sta bene la pianta singola è la stessa che ha fatto da cavia per la potatura così valutate lo sviluppo ,allego anche le foto del comodino con i nuts e gli strumenti di misura per chiarezza ed eventuali consigli su qualcosa che secondo voi manca per una vegetativa top quality

Attachments

• 20230208_153831.jpg
    20230208_153831.jpg
    1.7 MB · Views: 69
  • 20230208_154430.jpg
    20230208_154430.jpg
    3.4 MB · Views: 83
  • 20230208_154549.jpg
    20230208_154549.jpg
    1.6 MB · Views: 74

filo d'erba

Well-known member
I così dei frigorifero anno isolante in mezzo se ti serve scaldare di a tua moglie di alitarci dentro😆😆😆😆
Non ho un frigo ho una growbox ed è meglio che la moglie non vede i frigoriferi che create qui sopra sennò gli si accende in testa la lampadina il frigo non lo voglio, per ora più in la forse per fare la vege🤔
Comunque cosa mi consigli di usare come filo per l' lst? Come si fanno le asole?

Last edited:

Tenebra

Active member
Filo da giardinaggio quello ricoperto in gomma e il classico metallo plastica costa poco e lo butti via quando hai finito