What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

80x80x180 e tanto ammore

filo d'erba

Well-known member
Bio bizz biogrow
Comunque domani si va in vivaio a prendere l' algatron sperando di trovare un vivaio/consorzio che lo abbia

filo d'erba

Well-known member
Comunque è possibile Che oggi i casi erano già asciutti? Si Sono ciucciate mezzo litro d' acqua con un giorno eppure a me sembrano piccole per riuscirci già

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ok allor e sete 🤣🤣🤣
Ricordati il sistema di pesare i vasi!!
Per quello che riguarda biogrow….🤣🤣🤣🤣 ma in quale film lo avete visto che non ha P e K??
Ma perché nella melassa che usano come base non c’è P e K??ahiahiahi… signor tenebra…. Lei mi casca sul potassio 🤣🤣
E non potrebbe essere altrimenti visto che è un organico….. o no?🤔🤔🤔

filo d'erba

Well-known member
La cosa mi puzza Al quanto Ok che stava a basse temperature ma 5 giorni fa sono stato non ricordo se 3 oppure 4 giorni senza annaffiare perché i vasi pesavano , ieri sinceramente stavo discutendo con mia moglie riguarfo le temperature lei è convinta che il box sia isolato termicamente( perché lo vede argentato come i contenitori termici per il cibo) quindi se non lo si apre completamente per far entrare l aria calda dalla stanza non si scalda con i termosifoni di casa😅
Vi prego non mi scrivete che è come dice lei ma ieri il termometro non mentiva

filo d'erba

Well-known member
Il led mi scalda di due gradi la temperatura ieri con il metodo della moglie era salita subito a 22 gradi
Se su questo ha ragione Si crea un brutto precedente

filo d'erba

Well-known member
Al Momento le piante sono in vegetazione e comunque non vedo l' ora di dare la prima botta di algatron e vedere se mi fa tornare le foglie delle punte verdi e me le raddrizza,sulla confezione ho letto che è anche buono per far affrontare alla pianta eventuali stress termici o di natura aambientalee questo credo che farà di lui un valido alleato nel filo d'erba show, comunque posso iniziare a nebulizzare con l'olio di Neem in forma preventiva? Come mi comporto con il dosaggio 5%?

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Leggi bene ho scritto che NON contiene solo N
scusa avevo letto male....
non vedo l' ora di dare la prima botta di algatron e vedere se mi fa tornare le foglie delle punte verdi e me le raddrizza
no quelle danneggiate restano cosi quasi sempre a meno che non sia una. roba impercettibile, ma di sicuro dopo 3-4 gg il risultato lo vedi.... procurati anche il sinergon.... ne va pochissimo ...ed e’ ottimo assieme all’algatron...
comunque le mie piccole stanno con luci accese a 20-24°...( temperature rilevata sulla aspirazione...quindi temperatura media dell’aria)...e con luci spente chiudendo la stanza e accendendo una. stufetta la mantengo intorno ai 16-17,5.......sono tutte indica o prevalenza indica....anche l’umidità come vedi ... non e’ elevata come tutti dicono dovrebbe esserci.....per ora vengono su molto bene....
.questo il grafico delle T e della UR di una settimana.... quindi calma, fatti una bel bombolone e lasciale vivere.... 😄
2023-02-08 13.17.58.jpg

filo d'erba

Well-known member
scusa avevo letto male....

no quelle danneggiate restano cosi quasi sempre a meno che non sia una. roba impercettibile, ma di sicuro dopo 3-4 gg il risultato lo vedi.... procurati anche il sinergon.... ne va pochissimo ...ed e’ ottimo assieme all’algatron...
comunque le mie piccole stanno con luci accese a 20-24°...( temperature rilevata sulla aspirazione...quindi temperatura media dell’aria)...e con luci spente chiudendo la stanza e accendendo una. stufetta la mantengo intorno ai 16-17,5.......sono tutte indica o prevalenza indica....anche l’umidità come vedi ... non e’ elevata come tutti dicono dovrebbe esserci.....per ora vengono su molto bene....
.questo il grafico delle T e della UR di una settimana.... quindi calma, fatti una bel bombolone e lasciale vivere.... 😄
View attachment 18809005
Io queste temperature nel box me le sogno la notte mentre sogno di arare campi di ganja con il mulo😅😆
Scherzi a parte
Adesso che accendo i termosifoni a luci spente sto a 17,5 °c con il led acceso arrivo a 20-21°c e se aspetti il report giornaliero vedrai che succrde

filo d'erba

Well-known member
Giorno 34
L'orto di filo d'erba sta bene la pianta singola è la stessa che ha fatto da cavia per la potatura così valutate lo sviluppo ,allego anche le foto del comodino con i nuts e gli strumenti di misura per chiarezza ed eventuali consigli su qualcosa che secondo voi manca per una vegetativa top quality

Attachments

• 20230208_153831.jpg
    20230208_153831.jpg
    1.7 MB · Views: 73
  • 20230208_154430.jpg
    20230208_154430.jpg
    3.4 MB · Views: 87
  • 20230208_154549.jpg
    20230208_154549.jpg
    1.6 MB · Views: 78

filo d'erba

Well-known member
I così dei frigorifero anno isolante in mezzo se ti serve scaldare di a tua moglie di alitarci dentro😆😆😆😆
Non ho un frigo ho una growbox ed è meglio che la moglie non vede i frigoriferi che create qui sopra sennò gli si accende in testa la lampadina il frigo non lo voglio, per ora più in la forse per fare la vege🤔
Comunque cosa mi consigli di usare come filo per l' lst? Come si fanno le asole?

Last edited:

Tenebra

Active member
Filo da giardinaggio quello ricoperto in gomma e il classico metallo plastica costa poco e lo butti via quando hai finito

Latest posts

Latest posts