Bio Bizz bio Growgrow che?
scusa avevo letto male....Leggi bene ho scritto che NON contiene solo N
no quelle danneggiate restano cosi quasi sempre a meno che non sia una. roba impercettibile, ma di sicuro dopo 3-4 gg il risultato lo vedi.... procurati anche il sinergon.... ne va pochissimo ...ed e’ ottimo assieme all’algatron...non vedo l' ora di dare la prima botta di algatron e vedere se mi fa tornare le foglie delle punte verdi e me le raddrizza
Io queste temperature nel box me le sogno la notte mentre sogno di arare campi di ganja con il muloscusa avevo letto male....
no quelle danneggiate restano cosi quasi sempre a meno che non sia una. roba impercettibile, ma di sicuro dopo 3-4 gg il risultato lo vedi.... procurati anche il sinergon.... ne va pochissimo ...ed e’ ottimo assieme all’algatron...
comunque le mie piccole stanno con luci accese a 20-24°...( temperature rilevata sulla aspirazione...quindi temperatura media dell’aria)...e con luci spente chiudendo la stanza e accendendo una. stufetta la mantengo intorno ai 16-17,5.......sono tutte indica o prevalenza indica....anche l’umidità come vedi ... non e’ elevata come tutti dicono dovrebbe esserci.....per ora vengono su molto bene....
.questo il grafico delle T e della UR di una settimana.... quindi calma, fatti una bel bombolone e lasciale vivere....
View attachment 18809005
Non ho un frigo ho una growbox ed è meglio che la moglie non vede i frigoriferi che create qui sopra sennò gli si accende in testa la lampadina il frigo non lo voglio, per ora più in la forse per fare la vegeI così dei frigorifero anno isolante in mezzo se ti serve scaldare di a tua moglie di alitarci dentro