filo d'erba
Well-known member
partiamo con Il setup
box 80x80x180 preso su amazzone
led Marte H y d r o t s 6 0 0
aria
Estrazione
aspiratore eliocolidale Tt vents da 125 mm a due velocita settato a velocità 1 ( circa 220 mc/h)
immissione D' aria passiva attraverso le prese d'aria del box
substrato
plagro n ligth mix
Vasi
tessuto 11 litri definitivo
Quadrati 1,5 l per germinazione e emersione
Ospiti
4 wappa Påradïse seeds al giorno 27 di veg nel vaso definitivo
Concimi
Bio bizz bio grow
Stamo root fast
Penso di Fare fioritura con
Plagron algabloom
Plagron Greensensation perché Bio buzz in fioritura mi ha sempre deluso nei miei 5 cicli precedenti
irrigo
Acqua del sindaco con 2 ml Di bio grow e 1,5 ml di root fast per lt
Questo trend dovrebbe avere per me finalità Didattiche e di crescita come grower che mira all autosostentamento nonostante fumi abbastanza
Aspetto pazientemente almeno un esperto che mi accompagni nel primo ciclo e ascolti i miei dubbi e paranoie ho esperienza come grower molto limitate a quello che potevano offrire le autofiorenti di vecchia generazione ( quando le auto erano nane che se facevano 40 grammi era tanto) outdor dove facevo un Ciclo all anno
mi siedo a fumacchiare da bravo studente che fa ricreazione mentre arriva il professore
box 80x80x180 preso su amazzone
led Marte H y d r o t s 6 0 0
aria
Estrazione
aspiratore eliocolidale Tt vents da 125 mm a due velocita settato a velocità 1 ( circa 220 mc/h)
immissione D' aria passiva attraverso le prese d'aria del box
substrato
plagro n ligth mix
Vasi
tessuto 11 litri definitivo
Quadrati 1,5 l per germinazione e emersione
Ospiti
4 wappa Påradïse seeds al giorno 27 di veg nel vaso definitivo
Concimi
Bio bizz bio grow
Stamo root fast
Penso di Fare fioritura con
Plagron algabloom
Plagron Greensensation perché Bio buzz in fioritura mi ha sempre deluso nei miei 5 cicli precedenti
irrigo
Acqua del sindaco con 2 ml Di bio grow e 1,5 ml di root fast per lt
Questo trend dovrebbe avere per me finalità Didattiche e di crescita come grower che mira all autosostentamento nonostante fumi abbastanza
Aspetto pazientemente almeno un esperto che mi accompagni nel primo ciclo e ascolti i miei dubbi e paranoie ho esperienza come grower molto limitate a quello che potevano offrire le autofiorenti di vecchia generazione ( quando le auto erano nane che se facevano 40 grammi era tanto) outdor dove facevo un Ciclo all anno
mi siedo a fumacchiare da bravo studente che fa ricreazione mentre arriva il professore