can'tfindmyway
Too old Senior Member
Appunto.. ma mi riferivo quei sistemi …. Ti cerco una foto … facciamo prima
"ciao, la uso da qualche anno e se gli si fa il diffusore come consigliato e davvero ottima." come da help credo che il diffusore vada applicato solo su iphone, mentre su Android non ce n'é bisognociao, la uso da qualche anno e se gli si fa il diffusore come consigliato e davvero ottima.
ho appena fatto dei rilievi nelle due box che ho in confronto con la luce solare....
i rilevi sono fatti a 50 cm dalle lampade( a livello dei fiori...)
lampada DIY:
View attachment 18836529
cazzo non vanno su le foto...avabbe appena sistameno le metto...
in ogni caso poca spesa tanta resa... anch’io ho sbloccato tutte le funzionalità possibili al colpo... quelle ‘mensili/annuali....
il ciclo prosegue noiosamente... e quindi fortunatamente!
Esagerato!🫡 bellissime !!!
Dai infondo non sembra esser venuta male.....gli imprevisti sono all ordine del giorno,poi noi possiamo fare del nostro meglio per terminare il ciclo nel miglior modo possibile e te mi pare che ci sei riuscito Bro..... dajeeeeeeciao bella gente!
le quattro piante nella 100x100 oggi hanno avuto l’ultimo giorno di luce: domenica si taglia.
alla pianta #2 ho tolto e buttato metà apicale, colpito da botrite.
alla fine è venuto il mio peggior ciclo. un errore macroscopico (da non ripetere mai più) è non averle cimate: non ha senso crescere ad albero di natale piante alte più di un metro e mezzo in una gb. L’errore poi nel fotoperiodo che ha scatenato la rivegetazione e annesse code di volpe è stato anche quello imperdonabile e avrà serie conseguenze sulla qualità e quantità delle cime… leggevo che piante così sono da destinare a hash plant, ma non ho nè competenze nè attrezzature per provarci; quindi per le cime colpite da reveg potrei tentare un cobbing (l’ho fatto una volta ma si fumava bene solo all’inizio, con l’invecchiamento di qualche mese è peggiorato).
domenica cercherò di capire meglio la situazione… oh se qualcuno nel frattempo ha altre idee è il benvenuto!
buon coltivo e alla prossima!