Un sogno!
Complimenti fratello! Peccato non averti potuto dare rep!
ciao horse!
mamma mia che cimette sbrilluccicanti mmmm
Secondo me quelle che ti sembrano piu avanti vai di acqua e le altre vai con una pompatina leggera magari...
Io per aumentare la velocità di maturazione diminuisco le ore luce partendo a due settimane circa dal taglio...e un po di venticello insistente.
Toglierei anche un po di foglie che non possono piu essere efficienti per la fotosintesi a favore della maturazione dei bud piu bassi e per contrastare possibili muffe.
buon coltivo...
e sssí, ad averlo saputo qualche lt in più di sub le gorilla lo meritavano
Bel ciclo e ottima competenza, bravo!
Confermo che portando il fotoperiodo da 12/12 ad 11/13 o 10/14 il viraggio dei tricomi ad ambra aumenta sensibilmente come tempi
ciao skud, grazie. spero in pochi semi (mannaggia a me)Eh eh caro c’è poco da dire il tappeto diventa ogni giorno più bello..67 sono tantini, buoni giorni per te
ciao ciumbia, grazie anche a te.hai contato i rami?????
Grande!!!!
ecchettidevodadí: a me sembra tutto a posto
ciao jbn, grazisempre piu belle......va che roba!!!!
gia che passo mi togli una curiosita sull qb,di che marca e`????
prezzo,ordinata in italia????
ciao vulicisland e grazie.
non ho ancora trovato uno scritto convincente sul miglior utilizzo di uv e ir.
a sentimento ho tenuto gli uv spenti per tutta la vegetativa, apparte 3-4 giorni dopo il top per "disinfettare" il taglio, e li ho accessi al cambio orario (in verità un po dopo, ma perchè mi sono dimenticato) nella speranza di contenere un po' l'allungamento. gli ir sono stati sempre accesi tranne che durante lo stretch.
realmente non so quanto sia utile avere gli interrutori, ma ho letto che i led uv e gli ir in genere hanno una vita più breve dei lm301. se dovessero spettere di funzionare posso disattivarli invece di cambiare tutta la board