What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3° Round - RastaGrow - SweetSeeds Mix

1312

Active member
Nuuuuuu, povera lei, mi spiace Rasta, ma come dice elprincipe, vedrai che si riprenderà, di questo ne sono certo.
La nostra amata pianta ha davvero una resistenza incredibile e reagisce sempre alla grande, ora ve ne racconto una che ha davvero dell'icredibile:
"Circa 3 mesetti fa comprai da ignorante un tot di semi auto e femminizzati, per un mesetto sono rimasti sopra la scrivania, poi leggendo il forum e parlando con RastaDream, scopro che se si tengono in frigo si conservano meglio. Allora dico alla mia donna di metterli in frigo, premetto che non sono certo di avergli detto frigo. Così passano 2 mesi e le chiedo di tirarmi fuori i semi delle Orange Bud femminizzate dal frigo e lei di tutta risposta mi dice: dal frigo? Ma mi avevi detto di metterli nel freezer*!
La mia faccia :jawdrop:
Decido di provarci e le metto a germinare lo stesso, convinto di perdere tempo, invece dopo soli 2 gg spuntano e ad oggi (3° giorno) stanno benissimo:woohoo:, ora spero che non cresceranno con malformazioni, ma già solo il fatto che siano nate, mi ha letteralmente lasciato senza parole!"

Questo è quanto, buon cultivo fratello, ci si legge/sente:thank you:
*a -18°.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Big Foot #2 Stra in Forma :D

Comunque Pano al 34° Giorno di Vege :)

picture.php

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Hai spezzato il fusto.... bahaha.... preparati al più grosso raccolto della tua vita, anzi fossi in te le spezzerei tutte!!!! Loro aspettano solo quello e noi spesso non lo sappiamo!
Io non l'avrei steccata, l'avrei lasciata a penzoloni, in 3gg ti si drizzava e ti partivano almeno 3-4 apicali di dimensioni simili allo stelo centrale...
Questo caro fratello rettile, si chiama supercrop involontario e alla fine della fiera regala più soddisfazioni che tragedie... scommetti??
:D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rasta! Quoto Micro! Un pò di supercropping fa solo che bene :)! Vedrai che ripartirà alla grande! Anche a me era successa una cosa simile con una Psico..E poi è stata quella che ha prodotto di più! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
E ci risiamo :)

Martedi 12 Febbraio

36° Giorno di Vegetativa

Oggi ho dato 2ml di Biogrow in 1.5 Lt di acqua a PH 6.5, legato qualche foglietta, qualche rametto.. e via. Montata la 400w HPS
Oggi è l'ultimo giorno di Vegetativa, domani si Parte :D
Quasi tutte hanno già mostrato i prefiori nonostante siano ancora in vegetativa.
La Nanetta, Fa Paura!
Insomma.. vi lascio ad una Panoramica :)

In Alto - Psicodelicia #1 - Sweet Cheese
Al Centro - Psicodelicia #2
In Basso - Big Foot #1 - Big Foot #2

picture.php

Sciau Belli!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io con 2 ml/l di biogrow stavo andando in overfert :bashhead:
ma usando il lightmix,non credo avrai problemi...

ma quanto fai alla fine di vegetativa??
disgraziato,mi hai fatto spendere 80 euro tra bong e grinder
e manco ti conosco di persona!!!!prima o poi...:friends:
buon coltivo fratè :)

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
io con 2 ml/l di biogrow stavo andando in overfert :bashhead:
ma usando il lightmix,non credo avrai problemi...

ma quanto fai alla fine di vegetativa??
disgraziato,mi hai fatto spendere 80 euro tra bong e grinder
e manco ti conosco di persona!!!!prima o poi...:friends:
buon coltivo fratè

Ciao Bro!
Io l'ho dato in 1.5lt ed ogni pianta ne ha bevuto solo 1lt quindi son stato relativamente basso, poi dato che è l'ultima irrigata di N ho preferito dargli la bottarella piu che avere una carenza nelle prossime sett. :)

Alla fine gli ho fatto fare 36 giorni, oggi è il 36esimo ed è l'ultimo =)
Io ti aspetto :D

Dopo ti metto un paio di fotine power, Ciao Brotha!

:thank you:

1312

Active member
ehilà companeros Rasta, mamma mia, dalle piante all'hash è solo roba per palati fini, ti seguo in attesa di incrontrarci:biggrin:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rasta! Sicuramente è stata una mattinata produttiva :biggrin:! Di chi è la felpa della volcom? Veramente bella! Ma ancora più belle quelle cimette di Crimea :yummy:..Alla fine gli hai dato quasi 6 settimane abbondanti di vege, avrai da gestire dei bei mostri! Chissà che cime verranno! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ahah,una mattinata costruttiva,non c'è che dire :D
io mi accontenterei dell'avanzo:tiphat:

poi ti scrivo in pm che ti devo chiedere delle cose sul mio nuovo acquisto!!!!

Hola brotha!!!! :wave:

mhci

Active member
Che dire... joint dopo joint dopo bong, abbiamo passato proprio 5 belle orette... Il rasta e friends personaggi, la crimea ci stava... da rifare..
bellaaaa

ps @massud
la felpa è mia ma c'avrà minimo 4 anni

ps @beach
è un GRANDISSIMO monello

Respect for alla rastafari and all jah man inna world
king haile selassie bless you all
spread marijuana culture in the universe

mhci

Active member
ah com'era l' hash rasta?
cazzo ho aperto il grinder che ti dicevo che non setacciava, era pieno di bella resina pure il mio! mi sa che la prima crimea, meno resinosa, non riusciva a setacciarla, ma quest' ultima si a quanto pare... bella li!
scusa il doppio man...

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
ah com'era l' hash rasta?
cazzo ho aperto il grinder che ti dicevo che non setacciava, era pieno di bella resina pure il mio! mi sa che la prima crimea, meno resinosa, non riusciva a setacciarla, ma quest' ultima si a quanto pare... bella li!
scusa il doppio man...

Ancora non l'ho fumato, l'ho fatto a forma di cuore e gliel'ho messo nella lettera x s.valentino alla donna... vediamo che dice :D :laughing: