What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3° Round - RastaGrow - SweetSeeds Mix

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Bella!
Beh', non c'e' niente da dire, internodi bassi, colore vivace*, Grow Ottima, Pulita, Qui fai un bel Ciclo!
Complimenti!
Sweet...No?...
View Image

Grazie Eddy :)
Sweet? In che Senso? =D Sono tutte Sweet Seed :)

Gran bel verde ma.... quando si comincia a vedere del pelo qui?
http://www.youtube.com/watch?v=l5wxtUM9zH4

:chin:

:D

Io lo vedo tra mezzora, Se ti riferivi alle Piante ... Abbi Pazienza, conta che l'han già tirato fuori nonostante siano ancora a 18/6 :D
Se beccamo su 1000 modi x morire, Ciao Fratello Cobra ahahuhauha

Intendevo "Sweet" la banca.
Quasi tutti gli Strains di questa Banca Sono Belli, Corposi e soprattutto anno Carattere!

Quando ai un po di tenpo dai meglio un'occhiata a quella (In Alto - BF #1 - Swet Cheese) che a le foglie un po bruciate sui bordi, non sara' niente di che ma dai un'Occhiata al PH!
;)
Ciao.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao Eddy! Il Ph è Perfetto, L'ho Scritto nell' Update il motivo.
Quella BigFoot era quella centrale (nei 4 giorni scorsi) e si è bruciacchiata le foglie x la lampada troppo vicina ;)

1312

Active member
Hola RastaDream, anche se hai già sentito i miei commenti e visto la mia faccia, questa :jawdrop: interpreta bene la mia, quando ha visto le insalatone.
E la nana non è più nana, quelle prendisole sembrano tanti ombrellini:biggrin:.
Grande companeros, buon cultivo, ci si legge!
:thank you:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie Ragà :)

Oggi ho rilegato le bimbe.. xke crescono a vista d'occhio :D e fino a domenica vegeteranno :)

Annaffiate con 1lt a testa di acqua a PH 6.5

Giovedi 7 Febbraio

31° Giorno di Vegetativa

picture.php

Olè :D

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Rasta,ottimo lavoro,però qualche foto da vicino per vedere le legature,non sarebbe male :)
Buon coltivo bro!!!!! :D

SpeeDevil

Member
sono bellissime e crescono velocissimamente fratello! ecco gia che vai a fare la fotina per elprincipe me ne fai un paio all'impianto di estrazione ? lo devo montare a giorni e sono indeciso su come posizionare il tutto, perdona l'ignoranza :)
Kekko :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rasta! Stanno prendendo forma :)! Ottimo lst! E soprattutto hanno un bel colore, segno che stanno bene! Vedrai come ti divertirai con le legature allo switch! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

1312

Active member
tra un pò ti dovrai mettere il costume leopardato, le liane crescono nella foresta eheh, grande Rasta:woohoo:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Rasta,ottimo lavoro,però qualche foto da vicino per vedere le legature,non sarebbe male :)
Buon coltivo bro!!!!! =D

Man io te le fo anche... ma son 2 fili che tirano giu l'apicale e basta xD
Aspetto domenica per switchare e rilegare (Per bene, anche i rami) =)

sono bellissime e crescono velocissimamente fratello! ecco gia che vai a fare la fotina per elprincipe me ne fai un paio all'impianto di estrazione ? lo devo montare a giorni e sono indeciso su come posizionare il tutto, perdona l'ignoranza
Kekko

Oh Frà.. Grazie =) Ormai sui forum di pesca non ci si becca piu, van piu di moda Ic ahahah
Ho semplicemente un estrattore con un tubo, l'estrattore l'ho messo sopra. =)
Ne immissione, ne niente.. ho le temp e l'umidità perfette cosi per ora =)

Ciao Rasta! Stanno prendendo forma =)! Ottimo lst! E soprattutto hanno un bel colore, segno che stanno bene! Vedrai come ti divertirai con le legature allo switch! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Grazie Man! Si sono stracontento per come stanno andando, in salute da paiura =) E diverse hanno anche già buttato i prefiori, è quasi ora di switchare.. ho già paura =D
Thanks Bro!

tra un pò ti dovrai mettere il costume leopardato, le liane crescono nella foresta eheh, grande Rasta:woohoo:

Me lo presti te il costumino leopardato che hai in camera, cara? <3 ahahahhah

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Grazie Ragà :)

Oggi ho rilegato le bimbe.. xke crescono a vista d'occhio :D e fino a domenica vegeteranno :)

Annaffiate con 1lt a testa di acqua a PH 6.5

Giovedi 7 Febbraio

31° Giorno di Vegetativa

View Image

Olè :D

Bellissime Rasta!!
E che forma smagliante....
Vai che inizia lo Spettacolo!
:sasmokin:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eccomi qua .. alle 8 di mattina a scrivervi ....

Ore 6.20 - Me ne stavo bello quatto quatto appena tornato a casa, a schimicare... mi manda un mex il mio amico che mi ospita le piante, stava studiando che lunedi ha un esame... oh appena ti svegli chiamami e corri.... lo chiamo subito e mi ha detto che dovevo andare da lui...

La Big Foot #2 si è Spezzata, il bello è che non capisco xke, nemmeno nel punto dove ho legato, comunque la parte lesa era già nera quindi vuol dire che si era rotta già da un po, e la pianta aveva fatto già una nuova curva verso la luce.. speriamo sia un buon segno, io gli ho messo il tutore.. speriamo che si riprenda, porco cane.... che rabbia!

vi metto anche una fotina pano.. guardate la nanetta come spinge :D

Buonanotte gente;)

Ps. la vedete la curva che fa il fusto verso il basso.. beh prima era verso l'alto...

picture.php

picture.php

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
un vero peccato,ma tanto si riprenderà,vai tranq!!si vede che la legatura era troppo hard!!altrimenti non si spiega come si possa essere rotta da sola....ma il tuo amico ci capisce qualcosa di piante o lo usi solo come posto x tenere il coltivo??
bella li,rastone!!!!:biggrin:

Latest posts

Latest posts