What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2White Skunk - 1White Whidow / Terra / 400w Cooltube

Palace

Member
ciao Noa...in 26gg hanno messo i prefiori!!

Ottimissimo...mi sa che al prossimo giro vado di WW di White Label

vediamo come vanno...

ciao e complimeti...Palace

Noa

Member
Il mio estrattore è fuori dalla grow, aspira aria che dalla grow va nel cooltube, lo raffredda, ed esce fuori, per prenderla da fuori e ributtarla fuori mi servirebbero due estrattori uno per il cooltube ed uno per cambiare aria dentro alla grow:tiphat:

Credimi farò di tutto per farle diventare dei mostri:woohoo::thank you:

Noa

Member
ciao Noa...in 26gg hanno messo i prefiori!!

Ottimissimo...mi sa che al prossimo giro vado di WW di White Label

vediamo come vanno...

ciao e complimeti...Palace

Grazie vediamo come vanno per ora sono da raccomandare, e devo dire che sono compattissime

Noa

Member
:tiphat:
Si continua sempre a diritto :woohoo: :cathug: siamo a 6 giorni dal cambio a 12/12 :biggrin:

Attachments

• SpectralAbsorptionE
    SpectralAbsorptionE
    52.4 KB · Views: 28
  • DSC_5481.jpg
    DSC_5481.jpg
    84.1 KB · Views: 19
  • DSC_5491.jpg
    DSC_5491.jpg
    59.5 KB · Views: 19
  • DSC_5496.jpg
    DSC_5496.jpg
    62.7 KB · Views: 19
  • DSC_5498.jpg
    DSC_5498.jpg
    62.1 KB · Views: 19

Noa

Member
Welcome to the jungle!! :jump: :yay: :rtfo:

Attachments

• DSC_5502.jpg
    DSC_5502.jpg
    89.8 KB · Views: 20
  • DSC_5501.jpg
    DSC_5501.jpg
    92.1 KB · Views: 23

Palace

Member
ciao Noa bella giungla!!!!
ti consiglio di fare le legature meno strette altrimenti quando il ramo cresce si strozza...io uso il filo di ferro sottile plastificato., quello tipo per chiudere i pandori o il pane carrè. Un abobina 3 euro e ne hai per sempre...ciao Palace

Noa

Member
ciao Noa bella giungla!!!!
ti consiglio di fare le legature meno strette altrimenti quando il ramo cresce si strozza...io uso il filo di ferro sottile plastificato., quello tipo per chiudere i pandori o il pane carrè. Un abobina 3 euro e ne hai per sempre...ciao Palace
è spago plastico da pomodori non strozza ma cresce con la pianta

Noa

Member
Ragazzi è un pò che non ci aggiorniamo....bisogna porre subito rimedio :D
La WW che ricordo è quella frontale stà esplodendo fra poco le due WS escono dalla grow ghghghhg ma anche le sorelle vanno bene fiori ovunque sopratutto sulla WW da ogni nodo partono dei germogli fioriti, mentre sulle WS i fiori partono dagli ultimi due nodi e si estendono in verticale.:groupwave:
In più oggi mi è arrivata la reflex, una EOS 1100d una buona macchina per una new entry come me:tumbleweed:
Stò usando la fertilizzazione continua da inizio fioritura.
Sono partito con un Ec di 1.2 fino ad arrivare ad 1.5 (ora) ad un Ph di 5.8 fino, questi valori verranno mantenuti fino a 10 giorni prima del taglio, in quel momento riportero un Ec di 0.2 ad un Ph di 5.5 per ripulire tutto.
L'umidità relativa ora è 55% luci accese 60% luci spente
:tiphat::tiphat: Saluti!!!!!!!!!!!!!!!

Attachments

• IMG_6444.jpg
    IMG_6444.jpg
    108.4 KB · Views: 18
  • IMG_6420.jpg
    IMG_6420.jpg
    57.2 KB · Views: 16
  • IMG_6425.jpg
    IMG_6425.jpg
    62.4 KB · Views: 18
  • IMG_6430.jpg
    IMG_6430.jpg
    50.5 KB · Views: 20
  • IMG_6447.jpg
    IMG_6447.jpg
    49.4 KB · Views: 21

Palace

Member
Ciao Noa, le piante stanno in ottima forma!!
In qualche foto si nota che hanno cominciato a mettere resina....Vogliamo la resina!!!
Ottima la WW come ti dicevo, mi sa che al prossimo giro...

Si nota la qualità delle foto Reflex!!! Complimenti come entry level ottima la Canon!!
Io però non riesco a bilanciare bene il bianco per le foto fatte con luce da fioritura...

ciao Palace