ehi grazie per l'aiuto informatico
ordinato ieri, ci impiegherà quasi due sett. m'ha detto... però saprò aspettà visto che più leggo esperinze con sto pannello più mi convinco sia il meglio!!
grazie ancora regà!
Ehi ciao a tutti,torno per un aggiornamento rapido dopo una settimanda di lavoro estenuante e di continue vaporizzate ^^
Alor a parte l'umidità che è una piaga,si aggira sempre tra il 50% ed il 62% massimo,temperatura e resto mi sembra tutto ok. A differenza del primo giro ho avuto molto meno problemi con la germinazione in jiffy visto che ormai le basi di ventilazione e le dosi in acqua mi sembra di iniziare a prenderci la mano in base ai bisogni della pianta. Ho anche fatto il travaso che al primo ciclo con tutte le miliardi di cose avevo preferito evitare per causare meno stress possibile e mi pare sia andata bene. Ora non mi resta che aspettare un paio di giorni ed iniziare a legare. Son gia al 4-5 internodo ma mi sembrano estremamente compatte,voi che dite posso iniziare? Ecco a voi come vanno
ciao mr.pink, complimenti per le piante belle ed in forma. L'umidità per ora va bene, anzi visto che sei in vegetativa puoi permetterti numeri più alti.
Secondo me puoi cominciare già a legare, mi sembra che nel primo ciclo avevi iniziato quando le piante erano più o meno a quest'altezza, mi sbaglio?
Qualche domanda se posso:
A quale distanza tieni i led?
Stai usando lo switch per la vegetativa o li hai messi a piena potenza?
E poi...azz c'avevo un'altra domanda da farti ma non ricordo quale
ciao e buon cultivo
il ventilatore serio ce l'ho devo solo montarlo e monitorare il wattmetro che il pitbull morde se no
Per lo switch pensavo di aspettare ancora circa una settimana voi che ne pensate? Ciao a tutti
Ciao Pink......piante meravigliose....e anche un'ottimo LST!!!.....non ti manca il pollice eh....
....non mi ero mai accorto di questo 3D....mannaggia a me.....ma adesso non me lo perdo più!!!.....ti seguo anch'io brò.....vai alla grande.
dalle foto non si capisce bene quanto spazio occupino le piante nel box, comunque credo tra una settimana, massimo due potresti tranquillamente farle fiorire.
Infine i complimenti di rito per le piante che sono bellissime ed in perfetta forma
ciao e buona coltivazione
Vacca boia......un verde magistrale.....
...complimenti amico....
Ciao Mr.Pink! Complimenti per il lavoro,le piante hanno una salute invidiabileseguo gli sviluppi!!
Ciao, belle bambole e complimenti per le estrazioni!Io sono a digiuno di tutto da un pò e mi viene la bava alla bocca a vedere le tue foto..
Buon coltivo!