Hola
PEr migliorare bisogna sempre ambire alla perfezione. Questo vuol dire,per esempio,non dare troppa acqua o troppa poca,dare il più possibile del fertilizzante ma comunque arrivare alla fine con le piante scariche.
VEntilatore e deumidificatore sicuramente,poi le cfl possono dare supporto nella parte bassa della pianta,quindi mettile pure!
Potresti anche cimentarti in tecniche che prevedano legature per ottenere il massimo dalla pianta.
Si si ho provato con il lst infatti.
Ciao Pink !
che io sappia la aurora indica (che ha appena germinato !!) e' una indica potente e molto robusta anche a muffe e parassiti.
io ho aggiunto 2 cfl da 85w l'una staffate al grow in modo da supportare lateralmente la fioritura ed i vasetti piu' piccoli che stanno pure ai lati.
saluti e tienici aggiornati!
oly
Io pensavo visto che vorrei ripetere il lst ed in un futuro lo scrog a qualcosa sempre da appendere sopra,non so devo pensarci ancora bene.
Per migliorare puoi solo passare a idroponica, anche perchè piú di 1g/watt non si riesce a tirar su (solo se si hanno genetiche molto produttive.)
Comunque l'erba di strada fa schifo, quella autoprodotta è 200 volte superiore, non merda albanese seccata a mo di cane....
Buona fumata
Ho guardato per l'idroponica ma direi che è ancora presto per me.
Comunque grazie a tutti del passaggiggi dopo aver aperto i barattoli ho notato un odore strano.Non di erba troppo fresca e nemmeno un odore che mi ricordi l'ammoniaca. Non saprei spiegare cosi su due piedi. Pero cercando e cercando ho trovato sto commento:" [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Yesss...non per forza sono sòle, nel mio caso si tratta di erba (slh) raccolta in anticipo causa muffe, quindi non ha ricevuto un adeguato flush e ha un sapore/odore di chimico, quasi incenso, dovuto ai residui di fert...l'unica soluzione in questo caso è la watercure (immergerla in un vasetto ermetico pieno d'acqua per qualche giorno, cambiando l'acqua due volte al giorno)...però se fai una ricerca trovi pareri differenti quindi non so, di sicuro il thc non è idrosolubile e quindi non lo perdi (forse ne perdi una minima parte maneggiandola).
Credo sia capitato a molti almeno una volta"
Voi che dite?Credo sia il mio caso,il thread non prosegue comunque
[/FONT]