Ok
mantieni quei parametri se puoi, 7/8 giorni EÈ imbarattoli
Ok poi passo al taglio della gorilla che c siamo quasi
Ok
mantieni quei parametri se puoi, 7/8 giorni EÈ imbarattoli
Oggi le 3 rimanenti
Là gorilla nn mi preoccupa perché appena finisco di seccare la critical la taglio , effetto e maturazione sembrano pronti tra 5-6 gg
La moby potrebbe farcela, ha un bel po di pistilli marroni ma i tricomi sono ancora trasparenti
La white mi preoccupa invece, è indietro e le foglie son quasi tt gialle
Le foto:
1- white
2 - moby
3- gorilla
Edit: 52 UR e 18 gradi nella scatola di secca
Diego Hola.
In 4 giorni e' già secca da metterla in barattolo?.
una secca forzata è troppo veloce rovina la qualità dell' erba, praticamente io prima di inbarattolare passano almeno 15 giorni ad una temp di 15 gradi e un ur di 60/65.
Verdi saluti e buona concia.
Ciao diego8888
Se fossi in te, toglierei tutte le foglie secche/marce dai fiori, ché sono il richiamo preferito dalla muffa.
Dai che manca poco.
Quella in foto è la critical o la gorilla?
Quindi @Diego8888 la royal gorilla ha veramente un effetto devastante cosi come la Royal queen dice, non l'hanno sparata grossa quindi....
SuQuesta è l'ultima , la white widow ma penso abbia bisogno ancora di qualche giorno (son questo 13 settimane di fioritura... lentissima )
Su
che basi dici che la ww è indietro? Io non vedo differenza tra la moby e la WW... Quindi per me puoi tagliare tutto, i miei
ciao diego complimenti per la pazienza e per il manico (13 settimane sono un'eternità e possono capitare tante brutte cose in così tanto tempo quindi bel manico).