What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

diego8888

Active member
Sta diventando irresistibile ehehehe
Ogni sera vado a raccogliere un popcorn , secco in forno e fumo ahahaha

Edit:Raga ieri ho seccato benissimo una cimetta di critical kush, ne abbiamo fumata mezza canna io e mio cognato... ci ha messo KO ...mai vista una cosa del genere

Last edited:

diego8888

Active member
Raga ieri ho controllato la critical con il microscopio e mi sembra decisamente che sia come dice zambesia:

"Siccome è impossibile poter ottenere un prodotto con il 100% delle ghiandole di resina opache, la regola generale suggerisce di raccogliere quando circa l'85% dei tricomi ha assunto tonalità lattiginose, il 10% color ambra e il 5% trasparenti.
"

L'effetto è potente dopo 4-5 tiri (mischiati al tabacco) devo fermarmi per almeno 2-3 ore.

Stasera metto altre foto della critical al microscopio e se è il caso la taglio e la metto a seccare su un foglio di giornale o di pane nella rete essicatrice sopra la lampada ...

Che ne pensate ?

diego8888

Active member
Allora raga mi serve un consiglio attualmente la critical è quella più vicina al taglio (foto allegate) l'ho provata e l'effetto è davvero bello, c'è da capire se posso procedere al taglio o aspettare il colore ambra dei tricomi, i trasparenti saranno un 10% , i lattiginosi 80 e ambra 10

Fatemi sapere che ne pensate :)

Attachments

• IMG_5276.jpg
    IMG_5276.jpg
    85.9 KB · Views: 20
  • IMG_5275.jpg
    IMG_5275.jpg
    83.3 KB · Views: 34
  • IMG_5274.jpg
    IMG_5274.jpg
    78.2 KB · Views: 21
  • IMG_5273.jpg
    IMG_5273.jpg
    73.4 KB · Views: 24

Tempoepazienza

Well-known member
Diego per imparare alcune cose non servono consigli.
Ti parlo sempre della stessa tipologia di piante.
1 ciclo tagliato a 50 giorni da switc non soddisfatto.
2 ciclo tagliato a 60 giorni da switc cambiato poco e nulla.
3 ciclo tagliato a 65 giorni da switc un po' meglio.
Ciclo appena concluso tagliato le cime a 75 giorni e non esiste paragone.
Verdi saluti e sino a quando le foglioline che stanno nel bad non diventano viola non tagliare.

diego8888

Active member
Sabato taglio pa critical saranno 75 giorni
Gli Darò prima una sbirciata con il microscopio

Last edited:

diego8888

Active member
Diego per imparare alcune cose non servono consigli.
Ti parlo sempre della stessa tipologia di piante.
1 ciclo tagliato a 50 giorni da switc non soddisfatto.
2 ciclo tagliato a 60 giorni da switc cambiato poco e nulla.
3 ciclo tagliato a 65 giorni da switc un po' meglio.
Ciclo appena concluso tagliato le cime a 75 giorni e non esiste paragone.
Verdi saluti e sino a quando le foglioline che stanno nel bad non diventano viola non tagliare.

Tempo ciao, penso che taglierò a 75gg da switch, per quanto riguarda il colore viola, non dipende dalla genetica?

greenseeds

Active member
@tempopazienza
Non credo che ci si possa basare sul colore delle foglie dei bud, mi preoccuperei solo di arrivare scarico di n al termine della fioritura .

Più tricomi ambra significa più effetto narcotico/fisico, sta a te decidere.

diego8888

Active member
@tempopazienza
Non credo che ci si possa basare sul colore delle foglie dei bud, mi preoccuperei solo di arrivare scarico di n al termine della fioritura .

Più tricomi ambra significa più effetto narcotico/fisico, sta a te decidere.

Infatti m piacerebbe un effetto equilibrato

Tempoepazienza

Well-known member
Diego sta a te decidere, lo so che più' matura e più si ha un effetto narcotico.
Ma io ho detto la mia parlando di una pianta matura, anche i pomodori c'è chi li raccoglie non tutti rossi vero?.
verdi saluti e trova il tuo tipo di erba matura al punto giusto per te, ma per trovarla non puoi solo che provare più' volte.

diego8888

Active member
Diego sta a te decidere, lo so che più' matura e più si ha un effetto narcotico.
Ma io ho detto la mia parlando di una pianta matura, anche i pomodori c'è chi li raccoglie non tutti rossi vero?.
verdi saluti e trova il tuo tipo di erba matura al punto giusto per te, ma per trovarla non puoi solo che provare più' volte.

Si è vero, sinceramente a me piacerebbe raccogliere al momento Ideale per gli effetti che la varietà dovrebbe dare, in questo caso

Critical kush: "Le sue caratteristiche principali sono quelle di alleviare tensione e stress, riuscendo a mantenere chi la fuma pieno di energia per continuare a lavorare per tutta la giornata. È ottima da fumare anche prima di andare a letto perché aiuta ad addormentarsi e ad avere una nottata tranquilla. "

diego8888

Active member
No Raga ho dato un occhiata , la critical e tt lattiginosa poco ambrata, le altre sono dietro e nn capisco sono 70 giorni dallo switch è possibile?

warpese

Active member
Veteran
Infatti m piacerebbe un effetto equilibrato
ciao diego il mio consiglio è tagliare a distanza di 10gg almeno 2 piante della stessa varietà, di varietà diversa non avrebbe senso. così in primis puoi capire quale preferisci, ma vedrai che la preferita non esiste, esiste quella giusta nel momento giusto.
la mattina non vorrai fumare come la sera? non cerchi lo stesso effetto spero? :biggrin:
Si è vero, sinceramente a me piacerebbe raccogliere al momento Ideale per gli effetti che la varietà dovrebbe dare, in questo caso

Critical kush: "Le sue caratteristiche principali sono quelle di alleviare tensione e stress, riuscendo a mantenere chi la fuma pieno di energia per continuare a lavorare per tutta la giornata. È ottima da fumare anche prima di andare a letto perché aiuta ad addormentarsi e ad avere una nottata tranquilla. "
lascia stare queste descrizioni, belle parole ma ognuno di noi è diverso e reagisce in modo diverso, anche tu stesso a seconda della giornata reagisci in modo diverso. credo possa essere una linea guida non di più. se è indica ci credo che allevia lo stress e fà dormire. capisci cosa voglio dire? descrivono il nulla...
No Raga ho dato un occhiata , la critical e tt lattiginosa poco ambrata, le altre sono dietro e nn capisco sono 70 giorni dallo switch è possibile?
certo che è possibile, la critical la taglierei ora, tutta lattiginosa e poco ambrata. le altre bisogna vedere i tricomi...
sempre e solo un mio parere, nulla più
:tiphat:

diego8888

Active member
ciao diego il mio consiglio è tagliare a distanza di 10gg almeno 2 piante della stessa varietà, di varietà diversa non avrebbe senso. così in primis puoi capire quale preferisci, ma vedrai che la preferita non esiste, esiste quella giusta nel momento giusto.
la mattina non vorrai fumare come la sera? non cerchi lo stesso effetto spero? :biggrin:

lascia stare queste descrizioni, belle parole ma ognuno di noi è diverso e reagisce in modo diverso, anche tu stesso a seconda della giornata reagisci in modo diverso. credo possa essere una linea guida non di più. se è indica ci credo che allevia lo stress e fà dormire. capisci cosa voglio dire? descrivono il nulla...

certo che è possibile, la critical la taglierei ora, tutta lattiginosa e poco ambrata. le altre bisogna vedere i tricomi...
sempre e solo un mio parere, nulla più
:tiphat:

Ciao warpese, in questi gg taglio la critical,
Poi passo alla gorilla, appena gli si fanno tt i tricomi lattiginosi, poi la moby e infine la white che sembra essere quella ancora dietro con pochi tricomi

hazepadano

Padre Sereno
la critical se la porti troppo avanti a parer mio diventa un po' troppo pesante la preferisco tagliata ai primi ambramenti. le altre che hai mi piacciono piuttosto mature ma ovviamente sono gusti

Latest posts

Latest posts