ciao massydc secondo me va bene(anche se di lst non sono pratico),guarda i rami che sprint che hanno messo,avrai bei alberelli tondi.aspetta cmq commenti da esperti.big up buon coltivo.
ciao massydc secondo me va bene(anche se di lst non sono pratico),guarda i rami che sprint che hanno messo,avrai bei alberelli tondi.aspetta cmq commenti da esperti.big up buon coltivo.
la cosa che balza all'occhio di piu con lst,è sempre un tronco bello spesso con rami forti,le legature sembrano buone,anche se qualche foto migliore potresti farla
ma quanta percentuale di umidità hai nel cab???sembra un po' bassina,non le vedo in formissima...
continua cosi ,che vai bene,mi raccomando,max ogni 2 gg
tra una settimana puoi partire,quando inizia a stretchare lasciala in pace fino alla fine, la metterai a posto dopo,quindi cerca di mettere in flo quando ha riempito bene il vaso k:
quoto burro,almeno 1 settimana dopo top o supercrop,
avrai notato come rispondono diversamente le piante a lst,cerca solo di fare allargare bene le cime laterali intorno al vaso.cosi da non avere cime in ombra(quelle superiori),il resto lo farà la pianta..vedrai
ciao massy..belle belle(a mia opinione).dal crop fai passare una settimana(+0-)(in modo che gli ormoni si ridistribuiscano) e poi switch,calcolando che triplicano in bloom.big up & buon cultivo.
ciao massy! dai che vai bene a mio parere.. seguo sempre anche in silenzio, ora vedremo che bestie ti vengono su
buon coltivo!