Bravo che hai interrato =) vedrai come si riprendono.
Buon coltivo
Ciao.. Tra qualche giorno io valuterei di abbassare ulteriormente la lampada
ciao massydc10 piacere burro la 250w va da 30-45 cm sopra le cime.rimane sempre poi vecchio metodo dorso della mano per 1 minuto sopra cime(ideale anche un luxometro,pure di quelli analogici tipo ph lux moist) se puoi rimedia 2 neon da 60 cm dal minimo wattaggio(18w l'uno) io uso per i primi 10 15 giorni gli osram fluora 77.big up buon coltivo.
Ciao Massy,
io non mi preoccuperei, finiscono sempre cosi' le foglie che sfiorano il terreno (e poi e' la prima foglia nata..).
e ti faccio i complimenti perche' dopo il leggero stretch iniziale stai riuscendo a tenerle molto compatte in questa fase!
E' una 250w hps agro la lampada, giusto?
..te lo chiedo e mi permetto di darti un consiglio non da grower ma da utente:
se dividi visivamente coi grassetti ogni voce nell'elenco del tuo setup nel primo post,
rendi piu' comprensibile e accattivante il tuo 3D! e rendi anche piu' semplice la vita agli altri utenti che vogliono ricapitolare la tua situazione!
ciao e buon cultivo!!
Ciao Massy.
Volevo chiederti,ma ste' Og kushccc cosa sono regolari o cosa?Mai fatte Dinafem..
ciao Massy!
io sono per la sperimentazione... quindi, per le tecniche, prova un po quello che ti senti di provare!
Belle compatte !! Ottimo