wella cry
vedo che procede tutto bene
Ciao Christian! Veramente belle! Stanno esplodendo di fiori!! A profumi come sei messo? Buon cultivo! Hola!
Ciao Christian! Io prima di togliere le foglie aspetto di solito che toccandole vengano via da sole! Hai fatto bene a togliere quelle più in basso, ma per le altre ti consiglio di aspettare, lascia che sia la pianta a decidere cosa fare! Magari poi dalle foto si capisce meglio la situazione..Di sicuro le temp un pò più alte del solito non ti hanno aiutato! Stai tranquillo che si riprenderanno, abbi solo un pò di pazienza, non tutte reagiscono allo stesso modo ! Attendo le foto allora! Buon cultivo! Hola bro!
E' un pò sofferente, ma dalle un paio di giorni e si riprenderà! Ho visto piante messe peggio sopravvivere alla grande ! Probabilmente ha tempi più lunghi o ha sofferto più delle altre la siccità! Alcune sono più sensibili! Magari avrà un pò meno resa, ma mi sembra abbia anche tutto il tempo di riprendersi! Piuttosto rallenterà un pò i tempi di fioritura! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao Christian! Visto che si è ripresa alla grande ?! Vedrai che cimozze!! Tutte veramente belle! A profumi come sei messo? Rep+ virtuale! Buon cultivo!