What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1° ciclo pc growbox-LST kera amnesia auto Cfl

Baguggio

Member
Grazie ragà! Abbiamo stimato il calcolo togliendo il 75% del peso...non sappiamo se sia giusto o meno!

no che non è giusto :)... devi mettere su bilancia (elettronica)... e pesare DOPO la concia..... comunque per un PC e una AF piegata avete fatto un bon lavoro... ma dubito siano 35g

Baguggio

Member
;) infatti... se aspetti qualche settimana (ma mi sa che sarà già finita) che asciuga ancora un po a magari ti ritrovi con 20g reali....

Baguggio

Member
guarda... mi permetto di scrivere la mia esperienza... prchè un anno fa stavo proprio partendo da PC... ma a conti fatti e dovendo ottimizzare e sbattermi per ricreare lo spazio contenuto ho preferito buttarmi sempre su un qualcosa di compatto (lo spazio è un problema) ma che almeno mi dava speranza di produrre più di 20g... non che non ci abbia lavorato e studiato, il primissimo test proprio un anno fa mi ha fruttato 25g (a una regolare)... poi il successivo il doppio... ora sono al terzo e credo di riuscire a fare un pelo meglio... ad ogni modo in spazi piccoli (ma un pc è davvero il limite) la resa in g finale sarà sempre poca... poca per uno che fuma regolarmente..

growfm

Member
ormai è passato un po di tempo ma comunque voglio farvi vedere qualche particolare del raccolto :biggrin:
beh dai mica malissimo

G4bb0

New member
growfm ciao! complimenti per il tuo raccolto! anche se è passato molto tempo :D volevo chiederti solo se hai lasciato la pianta sempre nel case perchè nelle ultime foto sembra troppo grande per lasciarla dentro il case :D per caso gli ultimi giorni l' hai messa out? scusa l' ignoranza ma devo iniziare un progetto pc grow box e vorrei essere sicuro :D

G4bb0

New member
Ciao e grazie del complimento! La pianta è sempre stata nel box, mai tolta!

Ah ok grazie per la risposta :) un' altra domanda... per la fase della fioritura hai fatto lo switch della lampada? perchè vedendo le foto ho visto che è sempre uguale :D .

growfm

Member
Ah ok grazie per la risposta :) un' altra domanda... per la fase della fioritura hai fatto lo switch della lampada? perchè vedendo le foto ho visto che è sempre uguale :D .

Si la lampada è rimasta quella non avendo altre

Aska

Member
ciclo utile e pieno di info interessanti.
se, hai voglia e tempo di passare sul mio ciclo in mini grow per consigli o altro...sei il benvenuto!

Latest posts

Latest posts