What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1° ciclo pc growbox-LST kera amnesia auto Cfl

B

Balde

Ciao growFm anche io presto iniziero un ciclo in pc, per ora apparte la scelta dell'autofiorente, mi sembra che tu stia facendo tutto bene.

Stai avendo problemi di odori? usi qualcosa per elimanarli? e se si,funziona?

growfm

Member
Ciao ragazzi! Mi fa piacere che seguite il mio ciclo!
Ecco una foto completa ed una della cima principale:
Per quanto riguarda gli odori ho l' ONA block...è molto potente ma non elimina bensì copre l'odore ed è un po nauseante se troppo concentrato.
PS. Il mio termoigrometro è in arrivo da Hong kong , lo sto aspettando da 3 settimane!!

B

Balde

Complimenti growfm la pianta sta benissimo a mio parere,l'odoro quindi con l'ONA non si sente a questo punto della fioritura? a che giorno di fioritura è la bimba?

PS: Ancora complimenti e buon proseguimento!

fra14

Member
Minchia sta venendo proprio benino la piantina :) Chissà che riesca a cavarci anche io dei bei fiorellini come i tuoi.. A proposito a che distanza tieni le cime dalla luce?

growfm

Member
Grazie ragà! Siamo a 45 dallo start e a 28 di blooming
Per la distanza, circa 6 cm minima dalla lampada....si può avvicinare anche più ma quando arriva a 2/3 cm la abbasso con lo spago

growfm

Member
Siamo al 57° giorno e i pistilli sono quasi tutti arancioni. Ho letto che per questo strain in media si taglia dopo 10/12 settimane, secondo voi quanto ancora mi conviene aspettare? Come mi accorgo che è pronta?

Cream47

Underground Grower
Ciao Growfm,

più che i pistilli, devi controllare i tricomi per vedere il livello di maturazione effettivo della bimba, comunque hai fatto un bel lavoro complimenti.

Saluti :wave:.

growfm

Member
Grazie mille!
Si, hai ragione! Dove potrei trovare una di quelle lenti x60 da orefice/orologiaio??
Piccolo aggiornamento questo è il nuovo filtro ai carboni attivi.

B

Balde

Belle cime growfm!!!! come andava la questione odore con l'ona? non bastava?

growfm

Member
Salve ragazzi! Sono giunti quasi al termine di questo ciclo. La bimba si presenta così dopo due settimane di flush

A breve caricherò le foto dei tricomi!
Il taglio è previsto per domenica. :dance013:

B

Balde

Belle cimette grow! io sono partito da due giorni! domani pubblicherò il setup con i vari dettagli!

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao Grow, sono arrivato un pò tardi nel tuo thread ma ... COMPLIMENTI DAVVERO ! Sei riuscito a svolgere un lavoro pressocchè spettacolare in uno spazio del genere. Pianta ordinata ed uniformata. Complimenti anche per l'ingegnosità , legature ecc ! Davvero un ottimo cultivo .
Aspettiamo il risultato dei tricomi .
Rep+ a mio parere strameritata .

PS : se ti va da un'occhiata al mio Mini GB !

Hola , ti seguo:lurk::lurk:

:tiphat:

growfm

Member
Salve ragazzi, come promesso ecco le foto dei tricomi (su cime diverse ovviamente). A che punto sono? Posso tagliare domenica??

Hakokay

Member
ciao grow! complimenti per il ciclo, anche secondo me almeno altre 2/3 settimane, potrebbe darsi che si gonfino ancora quelle belle cime! e poi deve scaricarsi ancora per bene, sennò avrai un gustaccio in fumata :)
saluti! :wave:

growfm

Member
raga non so se sono troppo fissato ma ho paura che quel colore roseo sulle cime sia muffa...se lo è cosa dovrei fare??
Ci sono delle brutte macchie su alcune foglie...che sono? cosa devo fare?

Latest posts

Latest posts