I
Bel lavoro bro Forse però meglio se stai sopra al nodo dei rami. altrimenti rischia di scivolare verso il basso. Ma io non ho esperienza aspetta parere di piu esperti Ciao e buon cultivo !
eilà iac
così è quasi inutile,dovresti legare al penultimo internodo prima dell'apicale,come da guida!
Buon cultivo!
Ciao
Sembra molto meglio
Quanto le tieni in vegetativa se posso chiedere?
Oggi è il 34°giorno, penso che arriverò facilmente a 55/60 giorni;
spero che tra pochi giorni sia ora della rete.
i 3 fertilizzanti della biobizz hai incominciato a darli senza calcolare il ritardo dopo circa 2 settimane? Grazie sai..
No..ho calcolato una settimana dopo che ho fatto il travaso, quindi con terra buona nuova. Il light mix garantisce una due settimane senza fertilizzanti...infatti ho dato solo root juice e alga mic che non hanno grosse quantità di npk...ho dato solo 1ml di grow
ok,quindi a prescindere dallo switch di luce dopo circa 2 settimane si danno i fertilizzanti per la fioritura da quel che capisco....
Io non uso il light mix ho fatto da me un mix di terriccio e concime...
Scusami sto cercando di capire un pò meglio se rispettare o meno la tabella dei fertilizzanti
Buon Cultivo
eilà iac!
per la rete non so consigliarti,non l'ho mai usata e non sono un esperto.
per le legature,di base vanno bene,il mio consiglio visto che le sto coltivando è di non avere paura per la OG,è un pò sadica i maltrattamenti le piacciono
piccola osservazione,nell'ultima foto la legatura all'apicale della kraken dovresti cercare di farla un pò più in basso, lasciandola così fai sì che le foglie si chiudano su loro stesse e l'apicale fa più fatica a ritirarsi su,stringi un pò di più l'asola di modo che non scivoli in basso arricciando le foglie...non so se mi sono spiegato,spero di sì
dai che procede bene,buon cultivo!!
Salve,.. Vorrei porre una domanda se non sono nella sezione sbagliata, è il mio primo ciclo indoor (dopo molto outdoor)
ho dei dubbi sull'illuminazione (anche se ormai ho già comprato tutto)
Vorrei allestire una grow 2x2x2 o poco meno, per una decina di figliole.Riuscirei ad illuminarla adeguatamente con due pannelli led (cinesi) 154w Effettivi ognuno ed una hps 600w mh veg + hps fioritura?
molto meglio nonostante la spiegazione confusa hai capito
EDIT: ho notato dalla foto che forse hai spezzato un pochino il fusto,sono io che non ci vedo una fava o è così?? in ogni caso non mi pare grave.