...Evitate Green house e Rezdog quando dovete scegliere i vostri semi:
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=93521
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=93521
Cos'è lo spirito del natale si è impossesato anche di te!?!WAMEN said:cerco di rimanere neutrale...
E DIMMI, ANTONIO, TU LA STORIA COME LA CONOSCI?gramsci.antonio said:Riassunto veloce veloce per chi non conoscesse tutta la storia:
MA PER PIACERE! ARJAN E' SEMPRE STATO PADRONE DELLA GREEN HOUSE SEED COMPANY. NEVILLE E' STATO SOCIO. SHANTI HA LAVORATO PER GREEN HOUSE.gramsci.antonio said:Ramo greenhouse:
A) Shantibaba e Neville (breeder autori del 60% di quello che oggi si fuma in olanda) lavorano per la greenhouse, e ottengono una serie incredibile di successi (super silver haze, White Widow, Neville Haze, Critical mass...)
B) Arjan compra la GHSco e per una serie di vedute differenti (denaro) Shanti e Neville se ne vanno
SE LA RACCONTI GIUSTA VA COSI: QUELLI CHE SE NE VANNO SI PORTANO CON SE UN PO DI SEMI, E POI FANNO LA LORO PICCOLA SEED COMPANY USANDO F1 DEGLI ORIGINALI, E CAMBIANDO QUALCHE NOMEgramsci.antonio said:C) Arjan perde gli originali genitori delle piante create da Shanti e Neville, ma continua a venderle usurpando i nomi originali
LA STORIA REALE FATTELA DIRE DA CHI CI LAVORA DA UN BEL PO DI ANNI (ME): LE MADRI ORIGINALI DI TUTTE LE VARIETA' SONO AL SICURO NELLA LIBRERIA GREEN HOUSE. ARJAN E FRANCO LANCIANO LA VERSIONE FEMMINIZZATA DI TUTTE LE VARIETA' PER SODDISFARE LA CRESCENTE DOMANDA DI MERCATO E PER AIUTARE I GROWER DI TUTTO IL MONDO A PRODURRE ERBA PIU' FACILMENTE E SENZA SPRECHI.gramsci.antonio said:D) Lo stock di arjan diventa tutto femminilizzato, e molte sue piante presentano problemi di ermafroditismo.
CARO ANTONIO, TI MERITI L' OSCAR PER LA STORIELLA DEL SECOLO. MA TE LE SOGNI DI NOTTE CERTE SPECULAZIONI O LE LEGGI NELLA PALLA DI VETRO?gramsci.antonio said:Quest'ultimo punto ha fatto riflettere molti: In olanda gira una talea di Big Bud (forse), che è conosciuta per avere un gusto neutro, una buona potenza, un OTTIMA velocità (49 giorni) ed una resa INCREDIBILE. Questo ha spinto alcuni, irrispettabili, breeder ad incrociare le loro varietà con questa talea, in modo da lasciare invariate le altre caratteristiche tranne il raccolto che è molto migliorato. Il problema è che questa pianta presenta il gene dell'intersex, cioè è prona all'ermafroditismo, questo perchè in epoca remota è stata incrociata una ruderalis con una sativa africana. Molti, sono arrivati a concludere che gran parte dello stock della GH sia incrociato con questa pianta.
WAMEN said:Qualcuno continua a chiedersi perchè tutti cel'hanno con la greenhouse... eppure sembra tutto così chiaro.. vabbe
NESSUN ACCORDO ECONOMICO.Jare said:Io ho sempre creduto che Rez sia un bimbo capriccioso... Probabilmente è sempre stato geloso del successo economico di Arjan, evidentemente ora hanno raggiunto un accordo economico che soddisfa entrambi e quindi non c'è più motivo di comportarsi come bambini dell'asilo....
Fi_Di_Bot said:Cos'è lo spirito del natale si è impossesato anche di te!?!
a parte gli scherzi.
mo la prima votla che la WW è uscita sul mercato in forma di seme, chi la vendeva????
se era di shanti allora ok, ennesima conferma che arjan è un furbone, ma se era GHseedsCo il discorso cambia. (tutto questo senza togliere alcun merito a shanti)...
toxxy5 said:ho capito... volete trasformare il forum in qualcosa tipo novella 2000?? wow!!!
Ma scusate perche non pensate a farvi i fatti vostri invece di parlare di ste cose solo "per sentito dire"? si vive e si lascia vivere,speculazioni o no, si è liberi di fare ciò ke si vuole... e poi come dice il buon franco...l'erba unisce. e deve unire. comunque e sempre.
pace a tutti,salute a tutti, e tanto verde per tutti...rez,arjan e tutti i produttori e breeder del mondo
franco.gh said:E DIMMI, ANTONIO, TU LA STORIA COME LA CONOSCI?
MA PER PIACERE! ARJAN E' SEMPRE STATO PADRONE DELLA GREEN HOUSE SEED COMPANY. NEVILLE E' STATO SOCIO. SHANTI HA LAVORATO PER GREEN HOUSE.
SE LA RACCONTI GIUSTA VA COSI: QUELLI CHE SE NE VANNO SI PORTANO CON SE UN PO DI SEMI, E POI FANNO LA LORO PICCOLA SEED COMPANY USANDO F1 DEGLI ORIGINALI, E CAMBIANDO QUALCHE NOME
ARJAN E FRANCO LANCIANO LA VERSIONE FEMMINIZZATA DI TUTTE LE VARIETA' PER SODDISFARE LA CRESCENTE DOMANDA DI MERCATO E PER AIUTARE I GROWER DI TUTTO IL MONDO A PRODURRE ERBA PIU' FACILMENTE E SENZA SPRECHI.
I SEMI REGOLARI CONTINUANO A ESSERE PRODOTTI E VENDUTI PER CHI VUOLE FARE BREEDING.
CARO ANTONIO, TI MERITI L' OSCAR PER LA STORIELLA DEL SECOLO. MA TE LE SOGNI DI NOTTE CERTE SPECULAZIONI O LE LEGGI NELLA PALLA DI VETRO?
Ti invito a venire ad Amsterdam alla Green House, cosi' ti posso spiegare nei dettagli quello che non posso scriverti sul forum.
franco.gh said:NESSUN ACCORDO ECONOMICO.
La verita' e' che rez e Arjan non hanno alcun motivo di lavorare l'uno contro l'altro. Si sono spiegati, capiti, e hanno deciso di mettere da parte i problemi derivati dai forum, e di continuare per la loro strada. La pianta di cannabis deve unire, non dividere......
franco.gh said:La White Widow e' in vendita dalla Green House Seed Co. a partire dal 1996, Shanti la vende chiamandola Black Widow a partire dalla nascita della sua Seed Company, Mr. Nice Seeds, alcuni anni dopo.
;-)