What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Deep Chunk,PTK,G13#1 e molto altro....

wapsas

Member

Salve a tutti, apro questo nuovo post per fare un seguimento di queste belle varietà, spero vi piacciano e che tutto vada per il megliooo

Last edited:

phkk

Member
Quante belle cosine wapsas!

Sono curioso di vedere cosa combini...

Ma dacci + dettagli ..

ciao e Buon lavoro!

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
cazz i g13 della doggie nuts interessavano a nche a me ma un sacco di persone me ne ha parlato male.
complimenti per il resto dell'amabaradan!!!

wapsas

Member
phkk said:
Quante belle cosine wapsas!

Sono curioso di vedere cosa combini...

Ma dacci + dettagli ..

ciao e Buon lavoro!

Grazie ph, mano mano darò più dettagli................

Fi_Di_Bot said:
cazz i g13 della doggie nuts interessavano a nche a me ma un sacco di persone me ne ha parlato male.
complimenti per il resto dell'amabaradan!!!

Hola Fi, grazie anche a te, anche a me ne parlarono male, ma ce ne sono già 5 a punto di tagliare in outdoor e ti posso assicurare che sono ottime per adesso, niente a che vedere con g13 incrociate che girano, molta molta resina e molto cariche, anche il compagno Fun Go ne ha 3 di una compra anteriore, sorelle o fratelli speriamo di quelle che ho io outdoor, beee ti farò sapere la fumata com'è.....

frio

Member
augurissimi, anche se sicuramente non ne hai bisogno! complimenti per la scelta Deep Chunk..

wapsas

Member

Ciao Alfred,benvenutooo,niente male il tuo italiano, :jump: :jump:

Un po di foto fatte oggi pomeriggio......

Pine Tar Kush

NEPAL (Area-51) CON TRE PAIA DI FOGLIE

Deep Chunk (vicino alla vortex)

Sinistra ICE - Destra Mango Papaya

ICE

Estrella Malva Asturjaya

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao ragazzi :wave:
ciao Waspas :wave:
ma che bella varietà di Genetiche che hai,hai piazzato anche la mia passione ICE :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

phkk

Member
Hei wapsas davvero un ottimo lavoro! very compliments!

ec e ph della soluzione?
fertilizzanti ?
quanti watt?
Le altre nei vasi invece sono in sola argilla espansa? che sistema usi?

hehhehhe sai son curioso!

ciao!

Fun_Go

New member
:):):):) che bello che bello mi regali la scatoletta????????
le g13 sono incredibili, come dicevo altrove, muoio dalla voglia di vederle crescere nelle tue hidroponiche mani.......cia bro, ci bekkiamo!!!!! aprop, non ti avanza un paio di asturjayaS da quelle parti?

wapsas

Member

Ciao fratomo,mannaggiaaa,jejeje, lo potevi dire prima, me ne arrivarono 9 e alla fine ne sono rimaste 6 sorry, mo vediamo se ne trovo un po per te.taleuzze vanno bene lo stesso???
La scatolina??? :laughing: :laughing: :laughing: ,buenooo ya veremossss........... :rasta: :rasta: :rasta:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
wohoo il forum si riempie di nuove interessantissime grow!
Complimenti Wapsas la scelta delle genetice è a dir poco Amabile.. non vedo l'ora di vederle cominciare a preparare i frutti.. per adesso sono molto promettenti :yes:
carino anche il setup.. ordinato e funzionale di sirebbe :)

ciao e alla prossima :wave:

wapsas

Member

Altre bimbette che stanno per vedere la luce,
4 Deep Chunk
5 Afgan Kush
5 Pakistan
domani un po di sgombero che arrivano nuove strtains....
Per adesso posso confermare Herijuana e Bubba Kush.............

[/B]

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
wapsas said:
Hola Fi, grazie anche a te, anche a me ne parlarono male, ma ce ne sono già 5 a punto di tagliare in outdoor e ti posso assicurare che sono ottime per adesso, niente a che vedere con g13 incrociate che girano, molta molta resina e molto cariche, anche il compagno Fun Go ne ha 3 di una compra anteriore, sorelle o fratelli speriamo di quelle che ho io outdoor, beee ti farò sapere la fumata com'è.....

bene bene attendo una tua fumata e vediamo se ne vale la pena spendere cosi tanti soldoni! spero che trovi una bella mamma
:headbange

N

New Grower

Good luck Wapsas!

The G13#1 seems very hopeful!

here is a pic about the finished Pukka's G13#1:

DSC02367.JPG

peace, NG

wapsas

Member

Nice pic New Growerr,tanksss.

Le bimbe continuano a crescere, nel fine settimana sicuramente incomincerò a fare cloni, speriamo bene :wave: :wave:

La prima foto è una Deep

Latest posts

Latest posts