er malato
Member
ragazzi e il mio primo theread e vorrei chiedere qualche consiglio ho 7 piantina da circa 49 giorni di vita dalla nascita del seme ho mandato 5 piante in over e 1 e morto poi dopo 2 settimane anno ricominiato a crescere e le altre sembrano di stare bene eccetto che sono un po mangiate dalle lumache ho iniziato per le prime due settimane da vasi minuscoli mezzo bicchiere di plastica e dopo circa 2 settimane le ho trapiantate in vasi da 18litri con tericcio della compo con perlite e tre settimane di nutrimento stallico di cavallo e un mix di fibra legnosa e sul fondo 2 centimetri di argille espansa le vado a vedere ogni domenca perche non ho la macchina stanno bene e visto che in questo periodo c'e molta acqua non gli e la do quasi mai come fertilizzanti avevo dei vertilizanti della advanced nutries quali b-52 sensi enzyme piragne e il conossier 157euro buttati mio nonno ha buttato tutto e ora mi tocca usare del concime liquido della cifo il cui nome e algatron un fertilizzante a base di alghe di mare e del guano biologico della compo non saranno il massimo ma a luglio comprero quelli speializati per la fioritura ditemi qualche consiglio pubblichero al piu presto delle foto grazie