What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1°ciclo indoor 2 CREAM MANDARINE 1 SWEET SKUNK 1 KRITIKAL +

ciao a tutti io sono weed a passion... vi seguo da un po e ve lo devo proprio dire... COMPLIMENTI per come seguite con cura tutti novellini anche quelli più disperati ahah:laughing: .... ma veniamo a noi qui sotto vi scrivo tutte le caratteristiche della mia grow, dunque:

dimensioni: 60x60x145
illuminazione: lumatek 250 hps + cooltube
estrazione aria: tt 100
immissione aria: ventola con diametro da 10 cm
ventilazione interna : 2 ventilatori usb da 10 cm
vasi: 6,5
fertilizzanti : bio bloom e top max ( uso solo quelli per fioritura dato che come terreno c'è il bio bizz
ciclo luce 19/5

semi: x2 cream mandarine (sweet seeds)
x1 critical+ (dinafem)
x1 sweet skunk (sweet seeds)

SITUAZIONE ATTUALE :
cream mandarine 1: il 2/11/14 ha fatto 40 gg
sweet skunk, cream mandarine 2, critical+ : il 2/11/14 hanno fatto 28 giorni
temperature: di giorno:
a 10 cm dalla lampada intorno ai 25/26
nel sottobosco intorno ai 19/21

di notte:
dai 17 ai 19 presto posterò le foto...
raga spero di essere stato abbastanza esauriente e spero che qualcuno di voi mi prenderà in considerazione PEACE!
 
Last edited:
Mi chiedevo....l'umidità di giorno va dal 52 al 60 ma di notte sale quasi fino a 70 ho già metto delle vaschette con del sale e un "deumidificatore" ma se chiudo la finestra sale e se la lascio troppo aperta mi si abbassa troppo la temperatura aspetto vostri pareri e consigli nel frattempo guardate le bimbe:

CREAM MANDARINE GIORNO 41

picture.php


KRITIKAL+ GIORNO29

picture.php


DALL'ALTO

picture.php


DALL'ALTO 2

picture.php


SOTTOBOSCO

picture.php
 
Last edited by a moderator:
ehilà ragazzi domani se riesco carico foto migliori....nel frattempo...nessuno ha consigli per me riguardo all'umidità? ora riesco a farla stare tra il 52 e il 60 ed è molto ventilato dentro... dite che potrebbero presentarsi problemi di muffa?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Ganc Ho,

allora se hai un bel ventilatore da fare soffiare sulle cime, a 60 % non dovresti avere problemi, certo è meglio se riesci a tenerti sui 50 %, poi l'Ariasana che hai messo mettilo in alto su qualche rilievo tipo scatole perché è in alto che le bimbe traspirano aumentando l'umidità, just my :2cents:

A proposito le bimbe sembrano un po' assetate.

Saluti :wave:.
 
Ciao Ganc Ho,

allora se hai un bel ventilatore da fare soffiare sulle cime, a 60 % non dovresti avere problemi, certo è meglio se riesci a tenerti sui 50 %, poi l'Ariasana che hai messo mettilo in alto su qualche rilievo tipo scatole perché è in alto che le bimbe traspirano aumentando l'umidità, just my :2cents:

A proposito le bimbe sembrano un po' assetate.

Saluti :wave:.


ei...in effetti le foto le ho fatte prima di bagnare è vero erano un po scariche...e ora provvedo subito ad alzare l'ariasana.... cmq ho appena fatto altre foto tra un minutino le carico
 
M

Mr.Nice.Guy

Complimenti gancio!

La mandarine 1 è proprio bella :bigeye: anche le altre sembrano messe bene!

:lurk: Seguo :tiphat:
 
eieiei mr.nice.guy grazie mille per essere passato...presto farò altri aggiornamenti tieniti pronto:) :) work in progress


PEACE GANCHO
 

skunketto

Member
Bella Gancho :tiphat: le trovo in perfetta salute, continua cosi!
Come dice Cream, tieni il box ventilato e vedrai che il 60 di ur non ti darà disagio.
Nel tuo set up non menzioni il fertilizzante ed il tipo di sub impiegato, come ti stai regolando a tal proposito?
 
Bella Gancho :tiphat: le trovo in perfetta salute, continua cosi!
Come dice Cream, tieni il box ventilato e vedrai che il 60 di ur non ti darà disagio.
Nel tuo set up non menzioni il fertilizzante ed il tipo di sub impiegato, come ti stai regolando a tal proposito?[/QUOTE
grazie per il passaggio skunketto:tiphat:
come sub uso all mix della bio e come fert sempre della bio il biobloom e top max e mi sembra che le bimbe reagiscano bene... cmq vi terrò informati...prossimamente up foto:tiphat::tiphat:
 

Wokgrow

Member
Hey gauncho, paura le tue piante, sono bellissime le hai tenute bene
Ascolta ma hai estratto olio con l' alcool?... anche quella roba collosa fa paura!!

Seguo molto volntieri
Bella man
 
Hey gauncho, paura le tue piante, sono bellissime le hai tenute bene
Ascolta ma hai estratto olio con l' alcool?... anche quella roba collosa fa paura!!

Seguo molto volntieri
Bella man

:tiphat::tiphat::tiphat: si...con l'alcool per fare i liquori...quella roba nera stra collosa era un po di olio dopo un po in congelatore... invece quelle palline è fumo che ho fatto con olio è funda di ganja tritata...mmmm molto buono fidati
 

Wokgrow

Member
Spettacolo ma senti, ho letto varie guide a riguardo, tu quale hai seguito,o come hai fatto?
te lo chiedo perché ci sono alcune "scuole" che dicono che bisogna lasciare il trim eccetera per giorni, mentre qui sul foro ne ho vista una che parlava di meno di tre minuti...
una curiosità...:tiphat::dance013:
 
Spettacolo ma senti, ho letto varie guide a riguardo, tu quale hai seguito,o come hai fatto?
te lo chiedo perché ci sono alcune "scuole" che dicono che bisogna lasciare il trim eccetera per giorni, mentre qui sul foro ne ho vista una che parlava di meno di tre minuti...
una curiosità...:tiphat::dance013:

io ho provato in tutti e 2 i modi....è ti posso dire che è molto meglio se lo lasci con l'alcool per meno di 3 min ;-) poi o lasci evaporare tt x 15 giorni più o meno o bagno maria...PEACE
 

Latest posts

Latest posts

Top