Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum,ma è parecchio che vi seguo e poco tempo fa mi è capitata l'occasione di poter iniziare in indoor il mio primo ciclo(in assoluto,coltivo fragole di bosco ma queste crescono praticamente da sole,quindi...) e cosi ho preso coraggio e mi sono iscritto.
Partiamo dall' inizio :
4 Chron!c L1ghts (fulles)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Tipologia e misure GrowRoom: 80x80x160 growrite(regalata)
Terriccio: all mix Biobizz
Vaso: 11l
Acqua: rubinetto decantata e corretta
PH: misuratore manuale
Fertilizzanti Vegetativa: /
Fertilizzanti Fioritura: Alga bloom (mi sono state regalate anche due boccette della Plagron "green sensation")
Ormoni: /
Immissione Aria: 2xPassiva (12.7cm)
Estrazione Aria: [/FONT]Pk Kombo kit 2velocita 125mm (regalato)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Ventilazione: /
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 2 pannelli hans 80w
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Data inizio ciclo:[/FONT] 2/4/2014
Per prima cosa volevo chiedervi per quanto riguarda i fertilizzanti che ho se sono uguali o se uno è meglio dell'altro. Un' altra domanda che avevo era invece legata all'estrazione d'aria: ora senza filtro ho notato che questo estrattore "tira" veramente tanto e mi sembra parecchio sovradimensionato per la grow che ho. Sto cercando infatti di orientrare i due tubi che utilizzo per l'immissione passiva verso le piante,in modo da poter evitare di utilizzare anche un ventilatore. Ho gia sperimentato la cosa e mi sembra che ci sia una buona corrente che si dirige verso le piante(grazie proprio alla forza dell'estrattore),qui la domanda: ho modo di capire se è sufficiente?Ora appena capisco come fare vi posto le prime foto che ho fatto( stasera/domani vi faccio le ultime perche ora la grow è spenta) e vi chiederò se posso iniziare col lst. Per ora direi che è tutto!
Partiamo dall' inizio :
4 Chron!c L1ghts (fulles)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Tipologia e misure GrowRoom: 80x80x160 growrite(regalata)
Terriccio: all mix Biobizz
Vaso: 11l
Acqua: rubinetto decantata e corretta
PH: misuratore manuale
Fertilizzanti Vegetativa: /
Fertilizzanti Fioritura: Alga bloom (mi sono state regalate anche due boccette della Plagron "green sensation")
Ormoni: /
Immissione Aria: 2xPassiva (12.7cm)
Estrazione Aria: [/FONT]Pk Kombo kit 2velocita 125mm (regalato)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Ventilazione: /
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 2 pannelli hans 80w
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Data inizio ciclo:[/FONT] 2/4/2014
Per prima cosa volevo chiedervi per quanto riguarda i fertilizzanti che ho se sono uguali o se uno è meglio dell'altro. Un' altra domanda che avevo era invece legata all'estrazione d'aria: ora senza filtro ho notato che questo estrattore "tira" veramente tanto e mi sembra parecchio sovradimensionato per la grow che ho. Sto cercando infatti di orientrare i due tubi che utilizzo per l'immissione passiva verso le piante,in modo da poter evitare di utilizzare anche un ventilatore. Ho gia sperimentato la cosa e mi sembra che ci sia una buona corrente che si dirige verso le piante(grazie proprio alla forza dell'estrattore),qui la domanda: ho modo di capire se è sufficiente?Ora appena capisco come fare vi posto le prime foto che ho fatto( stasera/domani vi faccio le ultime perche ora la grow è spenta) e vi chiederò se posso iniziare col lst. Per ora direi che è tutto!