Ciao carissimi/e
Di nuovo in mezzo a voi con le mani che prudevano dalla voglia....
Alla vigilia del decimo anno di coltivo in out, voglio condividere con voi le mie piccole, le novità sono un ritorno al biologico e la prova con le af e tanto altro ancora...!
STRAIN: 1 Шhite widow (d i n a f e m) ♀ (nate il 13 -04)
3 Ġ13xhaze (mr n i c e) Regular
3 i c e c o o l (S w e e t s e e d) ♀ (1 rivelatosi maschio)
1 Jack h erer ( Ðutchqualityseed) ♀(eliminato)
1 C heese AF(d i n a f e m) ♀
1 anubis( p yramid) s.omangoxwembley ♀(2-05)
1 j ack h e rer
bagseed e bomb pot
1 che3se af (dinafem) (7-06)
SUBSTRATO: ho preparato la terra da ottobre scorso; riciclando il terriccio aggiungendolo con del nuovo, ho creato un medium con un percentuale di organico dal compost ben maturo dalla compostiera(2 anni) aggiunto perlite, humus di lombrico e micorrizze(symbivit) un poco di argilla espansa, lasciato a "riposare" fino ad oggi, pronto all'utilizzo
VASI: 1lt- 4lt- 14lt -40lt -60 lt -terrapiena
Ph: test ghe
ACQUA: range di 6.7-7
FERT: bio non specifico,bio bloom,guano k along, melassa di borlanda
AMMENDANTI: perlite
METODO DI COLTIVO: lst più varie ed eventuali da vedere sulla singola pianta
INFO CULTIVAR: le piccole hanno iniziato la loro vita da inizio aprile fino ad oggi sono state piantate man mano che le giornate si facevano "belle" ovviamente non sono state sempre tali, messe a dimora direttamente in terra umida e spuntate tutte in 4-5 giorni...hanno subito un poco le minime notturne, per il resto rimando delle info rimando ai prossimi up sennò faccio la pappardella e vi annoiate a leggere le mole di info....
foto di gruppo:
che l'avventura abbia inizio...vi voglio bene
Di nuovo in mezzo a voi con le mani che prudevano dalla voglia....
Alla vigilia del decimo anno di coltivo in out, voglio condividere con voi le mie piccole, le novità sono un ritorno al biologico e la prova con le af e tanto altro ancora...!
STRAIN: 1 Шhite widow (d i n a f e m) ♀ (nate il 13 -04)
3 Ġ13xhaze (mr n i c e) Regular
3 i c e c o o l (S w e e t s e e d) ♀ (1 rivelatosi maschio)
1 Jack h erer ( Ðutchqualityseed) ♀(eliminato)
1 C heese AF(d i n a f e m) ♀
1 anubis( p yramid) s.omangoxwembley ♀(2-05)
1 j ack h e rer
bagseed e bomb pot
1 che3se af (dinafem) (7-06)
SUBSTRATO: ho preparato la terra da ottobre scorso; riciclando il terriccio aggiungendolo con del nuovo, ho creato un medium con un percentuale di organico dal compost ben maturo dalla compostiera(2 anni) aggiunto perlite, humus di lombrico e micorrizze(symbivit) un poco di argilla espansa, lasciato a "riposare" fino ad oggi, pronto all'utilizzo
VASI: 1lt- 4lt- 14lt -40lt -60 lt -terrapiena
Ph: test ghe
ACQUA: range di 6.7-7
FERT: bio non specifico,bio bloom,guano k along, melassa di borlanda
AMMENDANTI: perlite
METODO DI COLTIVO: lst più varie ed eventuali da vedere sulla singola pianta
INFO CULTIVAR: le piccole hanno iniziato la loro vita da inizio aprile fino ad oggi sono state piantate man mano che le giornate si facevano "belle" ovviamente non sono state sempre tali, messe a dimora direttamente in terra umida e spuntate tutte in 4-5 giorni...hanno subito un poco le minime notturne, per il resto rimando delle info rimando ai prossimi up sennò faccio la pappardella e vi annoiate a leggere le mole di info....
foto di gruppo:
che l'avventura abbia inizio...vi voglio bene
Last edited: