smac
Active member
Salve a tutti cari amici di icmag!
il mio setup è:
-Grow room artigianale in multistrato di 2x1 ma ho ristretto l'area utilizzabile di 1 metro quadrato con dei teli riflettenti.
-Bulbo HPS 250 watt agro
-Normale riflettore
-Estrattore Aria Elicoidale BI TURBO 12.5cm - 220/280m3/ora
2 ventole da 120 mm per l'induzione di aria dal basso
-filtro carbone da 100 mm
-4 vasi da 12 l
- kit fertilizzanti atami ATA BLOOMBASTIC BOX
-comunissimo timer per lampada
- ventilatore con ghiera rotante
- semi: 3 automazar della dutch passion (questi conservati per un annetto nel frigo nella loro confezione originale.
- 1 seme auto white whidow della pyramid.
---------------------------------------
ok fin qui ci siamo.
vi dico che questo è il mio secondo ciclo!
Le piantine sono sotto la lampada dal 31 marzo,e fino a poco tempo fà circa 10|12 giorni non davano nessun segno di nulla,a parte una soltanto che è rimasta un pò bassina e dava segni di "carenza" su qualche fogliolina,ma non ho pesato la cosa!
Ho dato radicante e enzimi per un pò.
Diciamo che le ultime 3 volte che ho irrigato (un giorno si ed uno no)
ho utilizzato sempre gli enzimi eliminando l'uso del radicante,e dopo ciò ho constatato questa tipologia di "carenza"
Sono ovviamente entrate in fioritura,ma ancora non ho dato fertilizzante per il bloom.
ora vi posterò le foto:
il mio setup è:
-Grow room artigianale in multistrato di 2x1 ma ho ristretto l'area utilizzabile di 1 metro quadrato con dei teli riflettenti.
-Bulbo HPS 250 watt agro
-Normale riflettore
-Estrattore Aria Elicoidale BI TURBO 12.5cm - 220/280m3/ora
2 ventole da 120 mm per l'induzione di aria dal basso
-filtro carbone da 100 mm
-4 vasi da 12 l
- kit fertilizzanti atami ATA BLOOMBASTIC BOX
-comunissimo timer per lampada
- ventilatore con ghiera rotante
- semi: 3 automazar della dutch passion (questi conservati per un annetto nel frigo nella loro confezione originale.
- 1 seme auto white whidow della pyramid.
---------------------------------------
ok fin qui ci siamo.
vi dico che questo è il mio secondo ciclo!
Le piantine sono sotto la lampada dal 31 marzo,e fino a poco tempo fà circa 10|12 giorni non davano nessun segno di nulla,a parte una soltanto che è rimasta un pò bassina e dava segni di "carenza" su qualche fogliolina,ma non ho pesato la cosa!
Ho dato radicante e enzimi per un pò.
Diciamo che le ultime 3 volte che ho irrigato (un giorno si ed uno no)
ho utilizzato sempre gli enzimi eliminando l'uso del radicante,e dopo ciò ho constatato questa tipologia di "carenza"
Sono ovviamente entrate in fioritura,ma ancora non ho dato fertilizzante per il bloom.
ora vi posterò le foto: