What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Jack47 e cream mandarine indoor

Ciao ragazzi sono nuovo del forum,mi sono iscritto perché ho visto che qui c'è molta gente competente in materia...
Vi presento subito la mia situazione:
semi sweet seeds jack47 cream mandarine
grow box 1mx1mx2m
lampad 400w agro
aspiratore con filtro in carbonio
ventilatore
terra biobizz

ora vi spiego la situazione:
le ho fatte germinare in stoppini appena giunte in emergenza le ho messe dotto la lampada con un ciclo di 20 ore di luce e 4 di buio (tutto regolato con timer,anche per l aspiratore che si attacca ogni quarto d ora per un quarto d ora).Alla formazione del terzo internodo ho travasato in avsi da 15 litri (aspettando l ultima settimana di vegetativa per travasare in 20 litri).
Le piante vengono annaffiate in base alle loro esigenze (piu o meno una volta ogni due giorni aspettando che l acqua scenda al sottovaso) ed essendo la terra gia fertilizzata aggiungo all acqua di irrigazione una volta ogni due 3 ml di biogrow.(ogni 3 giorni controllo il ph della terra e quello dell acqua ogni volta che annaffio tenendolo sempre intorno a 6.5 grazie ad un prodotto acido che abbassa il ph dell acqua che altrimenti sarebbe 8.5)
adesso al giorno 23 e oggi credo di cominciare anche se un po in ritardo e naturalmente senza forzare, ad attaccare i rami laterali sui bordi per una maggiore esposizione alla luce.DEtto questo vi presento l impianto e le foto scattate ad intervalli di qualche giorno....
Aspetto i vostri consigli e spero grazie a voi di migliorare la mie capacità di grower


if5p9x.jpg


f0vk9k.jpg


msd2lt.jpg


bfo1e9.jpg


k0poqo.jpg
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
A quanta distanza tieni la lampada dalle piante?
Sembra abbiano filato parecchio e stai usando una 400W..
Un'altra cosa, se i vasi sono da 15l potresti evitare un ulteriore travaso; alle AF non piace moltissimo cambiare casa di frequente.. :biggrin:

Buon cultivo :wave:
 
hai ragione all inizio avevo paura che la 400 w messa a 40 cm potesse bruciare le nenonate....cmq di solito quando travaso non incorro mai in incidenti di percorso dato che il panetto di radici esce dal vaso senza nessun problema...quindi un ulteriore travaso in 20 litri potrebbe aiutarmi sulla resa...i avsi neri sono sicuro essere da 15 litri se non 18 gli altri secondo me sono degli 11 litri e per questo vorrei travasare a breve...in questi giorni...
GRAZIE
 
B

BIG BANG BOSS

ciao peter, che dire complimenti! sembrano in perfetta forma
per i tipi di strain che hai scelto gli 11 litri secondo me vanno benissimo
hai detto che hai una 400 watt a 40 centimentri? mi sembra strano che siano cresciute cosi tanto in altezza, ma buon per te.
per qualsiasi problema chiedi pure
auguri di buon cultivo:woohoo:



BIG BANG BOSS RISPOSTE FACILI A DOMANDE DIFFICILI :laughing:
era un tipo solare e diceva le cose in modo semplice , per questo piaceva a tutti ( spicchi di sole mulino bianco ) :tiphat:
 

NewGrow90

Member
E' impressionante quanto si possano allungare in cerca di luce appena nate...

Vedendole così esili nelle prime foto stentavo a credere le successive o_O
 
B

BIG BANG BOSS

E' impressionante quanto si possano allungare in cerca di luce appena nate...

Vedendole così esili nelle prime foto stentavo a credere le successive o_O


anchio stentavo a credere che sarebbero diventate le bimbe che sono ora!

complimenti per ora sei uno dei migliori grower che ho visto all'opera


BIG BANG BOSS RISPOSTE FACILI A DOMANDE DIFFICILI :laughing:
era un tipo solare e diceva le cose in modo semplice , per questo piaceva a tutti ( spicchi di sole mulino bianco ) :tiphat:
 
anchio stentavo a credere che sarebbero diventate le bimbe che sono ora!

complimenti per ora sei uno dei migliori grower che ho visto all'opera


BIG BANG BOSS RISPOSTE FACILI A DOMANDE DIFFICILI :laughing:
era un tipo solare e diceva le cose in modo semplice , per questo piaceva a tutti ( spicchi di sole mulino bianco ) :tiphat:


Grazie per i complimenti ora aspetto tanti buoni consigli ...All inizio pensavo che la 400 w sprigionasse troppo calore per le neonate quindi ho pensato di alzare la lampada dimenticandomi cosa sono capaci di fare queste bellezze =D ...Domani posto le foto delle piccole con i rametti attaccati...Buonasera a tutti!
 
B

BIG BANG BOSS

aspettiamo con trepidazione, di nuovo i miei complimenti:tiphat:



BIG BANG BOSS RISPOSTE FACILI A DOMANDE DIFFICILI :laughing:
era un tipo solare e diceva le cose in modo semplice , per questo piaceva a tutti ( spicchi di sole mulino bianco ) :tiphat:
 
B

BIG BANG BOSS

fruttolosa la cima curiosa , ma e' anche golosa? :biggrin:


peter , ma se ti levo il collare mi attacchi ? hahahahaha:biggrin:


BIG BANG BOSS RISPOSTE FACILI A DOMANDE DIFFICILI :laughing:
era un tipo solare e diceva le cose in modo semplice , per questo piaceva a tutti ( spicchi di sole mulino bianco ) :tiphat:
 
fruttolosa la cima curiosa , ma e' anche golosa? :biggrin:


peter , ma se ti levo il collare mi attacchi ? hahahahaha:biggrin:


BIG BANG BOSS RISPOSTE FACILI A DOMANDE DIFFICILI :laughing:
era un tipo solare e diceva le cose in modo semplice , per questo piaceva a tutti ( spicchi di sole mulino bianco ) :tiphat:

MUY GUSTOSA!! =)
 
Top