B
BIG BANG BOSS
"LITTLE" bang boss non e la prima volta che ti vedo seminare zizzania nei forum.
se non sei capace nemmeno di capire quello che uno scrive bhe stai messo male .
1)di cicli fatti a 24/0 di luce/buio internet e pieno ,ma non ho detto che sia legge ed ho specificato che bisogna avere un ciclo ottimizzato e questa era solo una informazione che ho dato.
il mio consiglio come penso abbiano capito tutti tranne che te era di andare a 18/6 o 20/4.
2)in out le autofiorenti impiegano piu tempo per maturare, sara forse perche ricevono meno ore di luce rispetto all'indoor? anche le seedbank che mettono tempi in out maggiori dicono boiate?
3)abbassare ulteriormente le ore di luce ha fine ciclo come fa sgapetti per esempio sembra velocizzare la maturazione lui passa da un 12/12 a un 13/11 buio/luce fino a 14/10 buio/luce ma, lui lavora con delle regolari, con le autofiorenti non so se e la stessa cosa e pure questo mi sembrava abbastanza chiaro come l'avevo scritto.
sei l'unico qui su icmag che dice di annaffiare tutti i giorni, mentre tutti gli altri utenti dicono di aspettare che il terreno sia quasi secco ( e concordo ) ma nessuno ti ha mai detto che dici boiate cazz..... o di contare fino 100 ..............
peter scusa per l'ot ma la maleducazione e l'arroganza non la sopporto proprio e comunque non succedera piu se "little" vuole continuare con il suo teatrino faccia pure da me non otterra nessun'altra replica .
tornando al tuo ciclo posso solo che farti i complimenti, continua a postare ^^
COLPITO E AFFONDATO! PANNOCCHIA BEN SVEGLIATO! BUON RISVEGLIO AHAHAHAH