Taipan
Member
Ciao a tutti ragazzi, ero fermo da un pò ormai, credo dai primi di giugno o giù di li per quanto riguarda l'autoproduzione, non riuscivo a dormire la notte, continuamente a pensare a come fare per risolvere sto problema. Ho cambiato casa a luglio e sono messo proprio male a situazione ma ho deciso di provarci uguale!!
Inizio con una descrizione del setup:
Dimensioni Cubo da 60 cm x 60 cm x 60 cm
Illuminazione 4 lampade da 55 watt 4.800 lumen cad.
2 da 4.000 k° per la crescita + 2 da 2.700 K° che accenderò nella fase di fioritura;
Ventilazione 2 ventole 12 volt da 12 cm per la crescita + 1 ventilatore con clip da 15 watt completamente smontato e adattato che aggiungerò in fioritura;
Estrazione una ventola 12 volt da 12 cm per adesso, eventualmente da sostituire con una ventola 220 volt sempre da 12 centimetri.
adesso qualche foto
questo é il cubo dall'esterno
adesso è a metà della potenza 110 watt per la crescita.
giorno 2 feb. ho messo a dimora 10 semini in bicchieri di plastica con carta inumidita e li ho messi sul termosifone, giorno 4 feb. quasi tutte le radichette avevano fatto capolino, e il 6 feb. ho messo tutti i semini nei vasetti.
Lista degli strain:10 semi
2 x Casey Jones di cui un seme non spuntato l'unico dei 10
2 x Grapefruit x Blueberry / Calizahr
2 x (Grapefruit x Blueberry / Calizahr) x Santa Maria
2 x Alibi X Herijuana
2 x Dna genetics non so se Cannalope haze e Sour Cream, perchè i tubetti non hanno il nome attaccato e li ho confusi, spero di aver scelto la Cannalope Haze così a occhio perchè é più corta.
Fertilizzanti Bio:
Guano di uccelli marini N 12 P 9
Cenere non ho trovato la borlanda
Humus di lombrico
Melassa di canna da zucchero bio
filtro che aggiungerò in fioritura avanzata, proprio sotto la ventola di estrazione
e adesso la modalità Stealth (si fa per dire)
P.s credo di non riuscire a dormire anche perchè sono a stecchetto quasi continuo dal 1 o 2 gennaio se non ricordo male, con una unica eccezione di una settimana fa circa...
Peace!!
Inizio con una descrizione del setup:
Dimensioni Cubo da 60 cm x 60 cm x 60 cm
Illuminazione 4 lampade da 55 watt 4.800 lumen cad.
2 da 4.000 k° per la crescita + 2 da 2.700 K° che accenderò nella fase di fioritura;
Ventilazione 2 ventole 12 volt da 12 cm per la crescita + 1 ventilatore con clip da 15 watt completamente smontato e adattato che aggiungerò in fioritura;
Estrazione una ventola 12 volt da 12 cm per adesso, eventualmente da sostituire con una ventola 220 volt sempre da 12 centimetri.
adesso qualche foto
questo é il cubo dall'esterno
adesso è a metà della potenza 110 watt per la crescita.
giorno 2 feb. ho messo a dimora 10 semini in bicchieri di plastica con carta inumidita e li ho messi sul termosifone, giorno 4 feb. quasi tutte le radichette avevano fatto capolino, e il 6 feb. ho messo tutti i semini nei vasetti.
Lista degli strain:10 semi
2 x Casey Jones di cui un seme non spuntato l'unico dei 10
2 x Grapefruit x Blueberry / Calizahr
2 x (Grapefruit x Blueberry / Calizahr) x Santa Maria
2 x Alibi X Herijuana
2 x Dna genetics non so se Cannalope haze e Sour Cream, perchè i tubetti non hanno il nome attaccato e li ho confusi, spero di aver scelto la Cannalope Haze così a occhio perchè é più corta.
Fertilizzanti Bio:
Guano di uccelli marini N 12 P 9
Cenere non ho trovato la borlanda
Humus di lombrico
Melassa di canna da zucchero bio
filtro che aggiungerò in fioritura avanzata, proprio sotto la ventola di estrazione
e adesso la modalità Stealth (si fa per dire)
P.s credo di non riuscire a dormire anche perchè sono a stecchetto quasi continuo dal 1 o 2 gennaio se non ricordo male, con una unica eccezione di una settimana fa circa...
Peace!!