PowerPlant91
Member
salve a tutti,ho un piccolo problema, ho un trovatello nel terrazzo con piu di un mese di vita, in un vaso da 30l circa, terriccio normale con del guano e un po di argilla espansa sul fondo, lasciata a mollo 24 ore in acqua a ph 6.1 e sciaquata prima di mettere in vaso... ho tagliato la punta e l'ho piegata, ora però ho un
piccolo problema....
credo nn si veda benissimo, cmq su alcune foglie, viste da lontano, sembra come se ci fosse della ruggine, sembra che si stia seccando, partendo dal centro delle punte della foglia fino a seccarsi in punta e poi tutto il resto, qualcuno puo dirmi cosa potrebbe essere?? ho fertilizzato solo 3 volte nelle ultime 2 settimane con un punta di sangue di bue in un litro di acqua...
Grazie in anticipo e buon cultivo a tutti...
piccolo problema....
credo nn si veda benissimo, cmq su alcune foglie, viste da lontano, sembra come se ci fosse della ruggine, sembra che si stia seccando, partendo dal centro delle punte della foglia fino a seccarsi in punta e poi tutto il resto, qualcuno puo dirmi cosa potrebbe essere?? ho fertilizzato solo 3 volte nelle ultime 2 settimane con un punta di sangue di bue in un litro di acqua...
Grazie in anticipo e buon cultivo a tutti...