Bella socio! pure io non ci sto capendo più un cazzo. arrivai qua anni fa pensando fosse una zona climatica temperata... qua ormai siamo ai tropici!
vai di mojito e bomboclat!
Bella man! mancate, spero a presto!!!
Ho capito che il titolo é fagioli fatti in casa ma mi sembra che qua si esageri.. siamo ai figli prematuri di travioni incestuosi..boss é roba da pervertiti! Non va bene..
Prossima volta vengo con un detonatore e ti faccio saltare quel box li che ormai ha dentro polline per generazioni da venire, é da trattare come se fosse amianto..lo sigilliamo e lo trasportiamo in area protetta poi lo facciamo brillare e i resti li sotterriamo..
Tante belle novità allora ahahahah e con questa scusa ti compri un box più grande
Sono spettacolari! Purtroppo non so nulla sulle inseminazioni artificiali .
Una bella carenza vedo li, sono le elmers hai detto?
Ho visto che sono un po' stretchate li in vege, a che distanza hai l'illuminazione?
A mio parere, eliminare un po' di foglie aiuterebbe a creare una minor distanza internodale, poi è chiaro che anche qui ci sono pareri discordanti (non voglio aprire un dibattito. se riesco, quest'inverno faccio qualcosa a riguardo)
però penso che abbassando un po' le lampade potresti contenerle un po'
Che ne pensi?
Molto interessato al cross di elemental,quali varietà sono stat usate?
non è un cross ma un cut di elemental, è la strawberry diesel di REZ, originale del 2008...
Passare a vedere i tuoi lavori riempe occhi e spirito. Grande hombre.
Minchia fra,con 6 watt fai tutta quell erba?!?!?
dai svelaci i tuoi segreti!!!
Ahahah si mi riferivo proprio alle strawD
Povero cut di Mary ti prepari per la yogurt challeng?
Si in effetti è stata un po' insostenibile come temperatura, andrà meglio in questi giorni..
È stato un piacere chiacchierare con te, sempre tante cose interessanti nel tuo giardino holaa
Da che ne so io potrebbe essere La StrawberryDiesel.... di RezDog... (freebies da seedbay...2008...2009).... se è del caro Ele... che ricordi....I primi scambi di semi...
non è un cross ma un cut di elemental, è la strawberry diesel di REZ, originale del 2008...
View Image
Che tristezza.... fortunato floski!! Le facemmo assieme abbiamo scambiato tantissimi semi arrivarono freebies... ricordo l entusiasmo e li scambiammo... ora a guardare la sua vecchia galleria mi stringe il cuore a rileggere tutte le varietà che facevamo a quei tempi...
Ps... per la domanda sui semi a neon mai fatti... io impollino spesso piante intere ma sotto cmh o hps...mai fatti semi neon / led
StraWD di Ele....Go go go go goooooooooo!!!!
un piacere ed onore vederla.... una gioia sapere che è nel tuo giardino socio!
connessioni icmagghiane intergalattiche extradimensionali....
Ohm shanti Ohm Ele!
boom shiva!
Queste erano le gif che piacevano a ELEMENTAL mi fate piangere al solo ricordarlo e siamo giusto vicini al 7° anniversario della sua scomparsa
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=183776
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=183775
Flow son felice che sia nelle tue mani
Ogni volta che ci penso mi viene un
magone enorme,credo che nessuno di
noi veci lo dimenticherà mai,per me grande
rammarico non averlo conosciuto di persona.....non ho fatto in tempo.....
Sono piú che sicuro che sia in buone
mani Flow,peccato non avere il
maschietto per continuare la stirpe
tramite seeds.
Spettacolo Flow,quoto Piro ti riempie gli
occhi e lo spirito.
Ciao Flow,
ormai sei diventato davvero bravo con la macchinetta, è..?
Senza cazzeggiare..stai portando avanti dei bei cicli con genetiche sempre interessanti, ovviamente grazie anche a quella confraternita di cultori cannabici di cui ami circondarti (ma non ti hanno insegnato a non frequentare i trocati...)
Per il cut, penso che non ci sia modo migliore per onorare la memoria di una persona anche se non si ha avuto modo di conoscerla personalmente ma solo attraverso il suo lavoro, per cui a te e agli altri colleghi che hanno preservato.