What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ultime due ancora per NN

picture.php

picture.php

che fadiga..

Buona serata; vado ad accenderne una :biggrin:

Come sempre, fate come se foste a casa vostra..

:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Mi ero perso l'up :biggrin:!! Sempre gran belle cose da queste parti :)!! Quella Mextiza assomiglia molto al feno che avevo trovato anch'io! Hai avuto qualche erma anche tu? Comunque ha un sapore e un high secondo me formidabili :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Jimmuzzo

Member
Pollicione:biggrin: ahahaha
Bellissimi colori, e bellissime foto, anzi puoi darmi qualche info? immagino sia una reflex, che modello é ? dati di scatto come fotografi? Spero di non romperti gli zebedei :biggrin: sono curioso anche io ho rispolverato la reflex, penso sia quasi indispensabile poi ormai se ne trovano di ottime usate a prezzi accessibilissimi

Hola Tup :wave:

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Sempre fiori spettacolari e piante scariche a dovere!
Bella tup-amaro ci manca va un aggiornamento della tua box!
N'abbrazzone!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grazie per aver rispolverato questo thread.. era da un po' che non aggiornavo..:whistling:
del resto più che un vero e proprio diario di coltivazione è un troiaio, spesso incompleto e lasciato un po' così.. almeno nessuno corre il rischio di andare OT..
e dunque:
Pollicione ahahaha
Bellissimi colori, e bellissime foto, anzi puoi darmi qualche info? immagino sia una reflex, che modello é ? dati di scatto come fotografi? Spero di non romperti gli zebedei sono curioso anche io ho rispolverato la reflex, penso sia quasi indispensabile poi ormai se ne trovano di ottime usate a prezzi accessibilissimi

Hola Tup

Ciao Jimmuzzo,
molte delle immagini del 3D sono frutto di una Canon Coolpix (!), ora uso una Olympus SP-620UZ (qualsiasi cosa significhi..)
Le foto vengono bene perché la sacra pianta è particolarmente fotogenica.. scherzi a parte, uso semplicemente il computer per ridurre le dimensioni delle immagini e guadagno in nitidezza.. tutto qui..grazie della visita collega!

Sempre fiori spettacolari e piante scariche a dovere!
Bella tup-amaro ci manca, va, un aggiornamento della tua box!
N'abbrazzone!

Ricambio l'abbrazzo, Mr!

Visto che ci siamo e ho fatto un paio di foto qualche giorno fa..
ancora un bel esemplare di Mextiza F2 dell'esimio collega BlueSgapHazy :tiphat:

picture.php

picture.php

Ovviamente non mi impegno ad aggiornare con regolarità ma ogni tanto mi farò vivo..

Alla prossima :wave:

A

acdc

Grazie per aver rispolverato questo thread.. era da un po' che non aggiornavo..:whistling:
del resto più che un vero e proprio diario di coltivazione è un troiaio, spesso incompleto e lasciato un po' così.. almeno nessuno corre il rischio di andare OT..
e dunque:

Ciao Jimmuzzo,
molte delle immagini del 3D sono frutto di una Canon Coolpix (!), ora uso una Olympus SP-620UZ (qualsiasi cosa significhi..)
Le foto vengono bene perché la sacra pianta è particolarmente fotogenica.. scherzi a parte, uso semplicemente il computer per ridurre le dimensioni delle immagini e guadagno in nitidezza.. tutto qui..grazie della visita collega!

Ricambio l'abbrazzo, Mr!

Visto che ci siamo e ho fatto un paio di foto qualche giorno fa..
ancora un bel esemplare di Mextiza F2 dell'esimio collega BlueSgapHazy :tiphat:

View Image

View Image

Ovviamente non mi impegno ad aggiornare con regolarità ma ogni tanto mi farò vivo..

Alla prossima :wave:
Very nice work

slevin_

Active member
Hola Tup,
mi son preso la briga di leggere un bel pò di pagine e devo dire che il tuo Thread tra Ot, Informazioni varie e Dibattiti mi ha colpito molto! Strano mi fosse sfuggito prima!
Hai un approccio molto "soft" se mi passi il termine che non mi dispiace, difatto mi rivedo un pò in questo tuo modus operandi e la cosa non può che farmi piacere!
Complimenti e ottimo pollice :tiphat:
Ok adesso che ho finito con le parole smielate e ora che mi accomodo se permetti in attesa dei tuoi aggiornamenti.

Un saluto,
Slevin.